CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 271 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......ragazzi a distanza di un mese e mezzo confermo che la fotocamera è, per me, una ciofeca! Il mio vecchio SII era una reflex a confronto.......sapete se c'è una mod per questo?

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
    vabbe dai non esageriamo, ho avuto l's2 e nn m sembra proprio. Non mi spiego comunque come utilizzando il sensore dell'iphone 5, non faccia delle foto migliori se non uguali alla mela.

  2.  
  3. #1862
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Mi risulta che android 4.2.2 sia solo per gnexus, nexus 7 e nexus 10...

    Inviato dal mio Galaxy Gio con Tapatalk 2
    Fortunatamente non è così :P è in distribuzione anche per il Nexus 4

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  4. #1863
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide- Visualizza il messaggio
    ragazzi stamattina mi è arrivato il nexus, voglio darvi subito i miei feedback da ex possessore di s3, gnexus. Allora partiamo dal suono, chi come me ha avuto il gnexus trovera il suono almeno 5 volte migliore, soltando appoggiandolo su di una superficie si riduce di parecchio. il touch non è ai livelli dell's3 ma va assolutamente bene, piu simile a quello di Iphone e in mezza giornata ci ho fatto gia l'abitudine, esteticamente è davvero ben fatto, un bel passo in avanti rispetto al gnexus ed s3 come materiali ed estetica, ma ahime sembra che si rompa solo a guardarlo, quindi munitevi di bumper e pellicole. Quanto a velocità e qui viene il bello, non c'è s3 che tenga, una scheggia! Domani valuterò la batteria ma mi sembra che consumi abbastanza.
    D'accordo in toto..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #1864
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide- Visualizza il messaggio
    vabbe dai non esageriamo, ho avuto l's2 e nn m sembra proprio. Non mi spiego comunque come utilizzando il sensore dell'iphone 5, non faccia delle foto migliori se non uguali alla mela.
    .......bhè in condizioni di luce "accecante" le foto sono buone, ma appena la luminosità scende mi viene il voltastomaco! Provaci e poi fammi sapere se non è meglio l'SII.......bisogna essere oggettivi!



    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
    Immagini allegate

  6. #1865
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide- Visualizza il messaggio
    migliore del nexus decisamente(davvero ridicolo), ma peggiore dell's3. Ho notato ora anche io quel piccolissimo rumore agitando il cel, non so cosa sia.
    E' il leggero gioco dell'autofocus della fotocamera.

  7. #1866
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    E' il leggero gioco dell'autofocus della fotocamera.
    si ma raga qua non è questione di essere oggettivi, posso capire chi si lamenta della durata della batteria, del volume o magari anche del touch, questi fattori nell'uso quotidiano possono influire ed anche parecchio ma se mi si viene a dire: " se accarezzo i tasti scricchiola oppure se agito IN MODO FORTE il telefono c'è qualcosa all'interno che si muove" io la risata me la faccio non so voi ma io la risata me la faccio! Potrebbe essere una mia impressione ma questo topic sta diventando stucchevole!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BullSlevin88 per il post:

    Monnie (28-03-13)

  9. #1867
    Androidiano L'avatar di frank87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    si ma raga qua non è questione di essere oggettivi, posso capire chi si lamenta della durata della batteria, del volume o magari anche del touch, questi fattori nell'uso quotidiano possono influire ed anche parecchio ma se mi si viene a dire: " se accarezzo i tasti scricchiola oppure se agito IN MODO FORTE il telefono c'è qualcosa all'interno che si muove" io la risata me la faccio non so voi ma io la risata me la faccio! Potrebbe essere una mia impressione ma questo topic sta diventando stucchevole!
    Ti straquoto all'infinito..hai perfettamente ragione..alle volte penso che ci si faccia troppe seghe mentali..comunque a prescindere da tutto ciò posso dire dopo quasi 3 mesi che lo utilizzo che questo telefono è fantastico..almeno per me..non è assolutamente perfetto come anche il galaxy nexus prima di lui..mai un riavvio mai un blocco..sempre scattante e fluido..e vi posso garantire che lo uso parecchio durante il giorno..mi porta tranquillamente a fine giornata..esteticamente è sempre un piacere guardarlo e non stanca mai..poco mi importa se il touch non è preciso come altri telefoni..o se la fotocamera non è eccelsa o se lo schermo non ha tanto angolo di visuale tanto mica lo devo usare in diagonale..in definitiva sono fiero e felice di averlo acquistato..poi per carità..mio personalissimo e soggettivissimo parere..


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #1868
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma ridicolo cosa se ho speso 400 euro per un telefono nuovo e sembra in alcuni aspetti un giocattolino? Se lo dico vuol dire che per me è abbastanza evidente come la scarsa qualità delle foto .questo è il 3d del feedback e me queste cose non piacciono e ci faccio caso..buon per voi che non avete niente..e comunque bullslevin88 tu ridi? Ma tu non dicevi che il tasto volume faceva il pulcino pio? Allora non mi faccio seghe.. finiamola dai..io ho notato questo e chiedo se è pure per gli altri.. Evidentemente è un problema mio stop ma la fotocamera non si discute o altre cose

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #1869
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Ma ridicolo cosa se ho speso 400 euro per un telefono nuovo e sembra in alcuni aspetti un giocattolino? Se lo dico vuol dire che per me è abbastanza evidente come la scarsa qualità delle foto .questo è il 3d del feedback e me queste cose non piacciono e ci faccio caso..buon per voi che non avete niente..e comunque bullslevin88 tu ridi? Ma tu non dicevi che il tasto volume faceva il pulcino pio? Allora non mi faccio seghe.. finiamola dai..io ho notato questo e chiedo se è pure per gli altri.. Evidentemente è un problema mio stop ma la fotocamera non si discute o altre cose

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il problema piu grosso provenendo da un note2 ed un iphone5 e la durata della batteria...

  12. #1870
    Baby Droid L'avatar di Darde


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Il problema piu grosso provenendo da un note2 ed un iphone5 e la durata della batteria...
    Il fatto è che questo telefono costa praticamente la metà. Dunque non mi lamento. Certo che il Note 2 è davvero incredibile...

Pagina 187 di 271 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy