CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dubbi sull'acquisto del nexus 16gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi sull'acquisto del nexus 16gb

    Salve a tutti androidiani, avevo in mente di acquistare il nexus non appena fosse stato disponibile in italia, ma avendo avuto la cattiva notizia da LG mi è venuto questo chiodo fisso di prenderlo a qualsiasi costo (o quasi ). Bene ho due domande, la prima riguarda l'acquisto: Io ho un parente in america, lo potrei far acquistare da lui e poi farmelo portare "a mano" visto che dovrebbe venire in italia a breve ma... mi fregano le tempistiche! Quindi vi chiedo effettivamente dovrò aspettare 6-7 settimane come dichiarato dal play store o ci sono probabilità di trovarlo prima (anche su altri siti eventualmente ma a 350$ circa? anche perchè con il cambio vado a pagare circa 270€!!!) poi la seconda domanda. eventualmente, se volessi prenderlo con il metodo pubblicato sul blog, sarei sempre obbligato ad aspettare così a lungo o potrei trovare "qualche soluzione" alternativa? perchè mi manda in bestia dover aspettare più di un mese Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioelex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androidiani, avevo in mente di acquistare il nexus non appena fosse stato disponibile in italia, ma avendo avuto la cattiva notizia da LG mi è venuto questo chiodo fisso di prenderlo a qualsiasi costo (o quasi ). Bene ho due domande, la prima riguarda l'acquisto: Io ho un parente in america, lo potrei far acquistare da lui e poi farmelo portare "a mano" visto che dovrebbe venire in italia a breve ma... mi fregano le tempistiche! Quindi vi chiedo effettivamente dovrò aspettare 6-7 settimane come dichiarato dal play store o ci sono probabilità di trovarlo prima (anche su altri siti eventualmente ma a 350$ circa? anche perchè con il cambio vado a pagare circa 270€!!!) poi la seconda domanda. eventualmente, se volessi prenderlo con il metodo pubblicato sul blog, sarei sempre obbligato ad aspettare così a lungo o potrei trovare "qualche soluzione" alternativa? perchè mi manda in bestia dover aspettare più di un mese Grazie a tutti
    Se non ho capito male, la disponibilità su Play Store è diversa da quella dei canali di vendita tradizionali.
    In teoria, la disponibilità su PlayStore è quella che vedi (6/7 settimane), mentre negli altri canali di vendita ancora non c'è. Si parlava di metà Dicembre per i vari medimarkt e catene varie. Quindi potrebbe essere che tra 10gg sul mediamarkt tedesco il telefono sia disponibile, mentre nel PlayStore sia magari di nuovo in out of stock. Naturalmente i prezzi sono diversi.

    Mia personalissima opinione: 'in tu 'u culo LG

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pier_optimus_black per il post:

    Gio_Dev (09-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie pier per la tua risposta che ho preso in considerazione e, infatti, son passato alla concorrenza ed essendo che le dimensioni non mi spaventano ho ordinato un Samsung Galaxy Note II... avevo un "piccolo" (in tutti i sensi) Galaxy Y e mi son trovato bene spero di ripetere l'esperienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy