CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 600 primaprima ... 22422472512520521522523524532572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    non credo, l'ho cercata in lungo e in largo
    peccato perchè sono veramente delle chicche..

  2.  
  3. #5212
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    ragazzi esiste una cover tipo s-view del galaxy s4, note3 ecc. per il nostro terminale??
    No, non mi pare l'n4 Abbia il supporto per questa funzione...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #5213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    No, non mi pare l'n4 Abbia il supporto per questa funzione...
    me lo chiedevo perchè le ho viste per il G2, l'iphone 5c e altri..

  5. #5214
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Io ho comprato questa:

    Flip Cover Schutz Hülle f. LG Google Nexus 4 Slim Etui Case Schwarz Bumper Handy | eBay

    economica e sottile, pero' e' a libro.

    Viene spedita come posta prioritaria dalla Germania, a me e' arrivata in 6 giorni

    Anche a me interesserebbe questa flip cover ma il mio dubbio e' se la placchetta di metallo possa rigare lo schermo.

  6. #5215
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricogrim Visualizza il messaggio
    Anche a me interesserebbe questa flip cover ma il mio dubbio e' se la placchetta di metallo possa rigare lo schermo.
    Anche Io la sto aspettando.. Un utente che l ha ricevuti ha scritto queste sue impressioni..

    Quote Originariamente inviato da andreab1926 Visualizza il messaggio
    EGO FLIP COVER CASE SLIM PELLE CUSTODIA COPRI BATTERIA PER LG NEXUS 4 E960 | eBay
    Ragazzi mi è appena arrivata. Perfettamente imballata, in uno scatolino apposito. Io la trovo molto bella...la parte posteriore, quella in cui si incastra il cellulare, è in plastica mentre quella anteriore è in pelle. Si chiude facilmente mediante una piccola calamita adagiata stesso all'estremità della parte in pelle. I tasti laterali sono accessibili tranquillamente e senza difficoltà. Ovviamente l'unica pecca è che si perde l'effetto pixel del retro del cellulare, ma per il resto è veramente molto bella ed elegante. Non ho scelto la ringke in quanto questa non avrebbe protetto completamente il display. Io non faccio uso di pellicole perchè spesso mi capita di avere le mani leggermente sudate e diciamo che la pellicola si "inzoza" subito, per cui questa flip cover è ideale per me anche perchè funge da protezione per il display anche per tutte le volte che lo metto in borsello o in altre circostanze.
    Che dire...per un esborso totale di 6 euro sono veramente soddisfattissimo!
    Non pensò che la placca possa rigare lo schermo, almeno nessuno l ha mai fatto presente

    EDIT: MI è APPENA ARRIVATA LA CUSTODIA IN QUESTIONE E IL BUMPER LG, PER CUI VI SCRIVO LE PRIME IMPRESSIONI, IN CASO SERVISSE A QUALCUNO:

    BUMPER: che dire, come un se lo aspetta in tutto e per tutto. La qualitè sembra ottima, i tasti si premono perfettamente. praticamente è una ringke fusion senza plastica dietro. quindi ottima. Nessun dato negativo, se non quello che "ingrassa" un po il telefono (partendo dal presupposto che a me piace come mamma ( google ) l'ha fatto!) infine rialza un po il telefono permettendo l'uscita migliore dell'audio anche se lo stesso è poggiato su un piano. la qualita risulta comunque un po soffocata.

    FLIP COVER: per quello che costa va bene, nel senso che non eccelle nella qualita e nei materiali, ma per il prezzo va piu che bene. anche questa conforme alle aspettative. protegge molto bene il telefono da qualsiasi tipo di urto, lasciandolo scoperto solo nella parte inferiore e superiore ( ancora piu comodo visto che il jack audio non entra mai con le cover) e ovviamente il tasto accensione. piccolo punto a sfavore, che rende l'utilizzo talvolta scomodo, è il fatto che avendo l'apertura laterale, i tasti del volume sono coperti dal lato della cover ( dall'attacco che c'e' tra il fronte e il retro della cover per intenderci). inoltre sul fronte della cover è presente la scritta E960 ( personalmente avevo dato per scontato che non ci fosse!) Infine piccolo dettaglio apprezzatissimo è il fatto che rimedia meglio del bumper al fatto che il mio nexus non ha i piedini, rialzandolo e permettendo un uscita ottimale del suono dall' altoparlante, che quindi non risulta affatto soffocato dal piano d'appoggio.

    SPERO SIA STATO UTILE A QUALCUNO!
    Ultima modifica di edoardomarco; 29-11-13 alle 16:05

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

    necrologo (29-11-13)

  8. #5216
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricogrim Visualizza il messaggio
    Anche a me interesserebbe questa flip cover ma il mio dubbio e' se la placchetta di metallo possa rigare lo schermo.
    Direi di no poiché la calamita è leggermente sollevata rispetto allo schermo

  9. #5217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso questa, l'ho preferita per la copertura onde evitare graffi sul display o urti...Bella ed elegante, magnetica e pratica. Peccato solo che nexus 4 non si accende appena si apre la slim cover come su s4
    E' sufficiente installare un'app tipo Smart Cover Lite per far accendere lo schermo all'apertura della flip cover

  10. #5218
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Anche Io la sto aspettando.. Un utente che l ha ricevuti ha scritto queste sue impressioni..



    Non pensò che la placca possa rigare lo schermo, almeno nessuno l ha mai fatto presente

    EDIT: MI è APPENA ARRIVATA LA CUSTODIA IN QUESTIONE E IL BUMPER LG, PER CUI VI SCRIVO LE PRIME IMPRESSIONI, IN CASO SERVISSE A QUALCUNO:

    BUMPER: che dire, come un se lo aspetta in tutto e per tutto. La qualitè sembra ottima, i tasti si premono perfettamente. praticamente è una ringke fusion senza plastica dietro. quindi ottima. Nessun dato negativo, se non quello che "ingrassa" un po il telefono (partendo dal presupposto che a me piace come mamma ( google ) l'ha fatto!) infine rialza un po il telefono permettendo l'uscita migliore dell'audio anche se lo stesso è poggiato su un piano. la qualita risulta comunque un po soffocata.

    FLIP COVER: per quello che costa va bene, nel senso che non eccelle nella qualita e nei materiali, ma per il prezzo va piu che bene. anche questa conforme alle aspettative. protegge molto bene il telefono da qualsiasi tipo di urto, lasciandolo scoperto solo nella parte inferiore e superiore ( ancora piu comodo visto che il jack audio non entra mai con le cover) e ovviamente il tasto accensione. piccolo punto a sfavore, che rende l'utilizzo talvolta scomodo, è il fatto che avendo l'apertura laterale, i tasti del volume sono coperti dal lato della cover ( dall'attacco che c'e' tra il fronte e il retro della cover per intenderci). inoltre sul fronte della cover è presente la scritta E960 ( personalmente avevo dato per scontato che non ci fosse!) Infine piccolo dettaglio apprezzatissimo è il fatto che rimedia meglio del bumper al fatto che il mio nexus non ha i piedini, rialzandolo e permettendo un uscita ottimale del suono dall' altoparlante, che quindi non risulta affatto soffocato dal piano d'appoggio.

    SPERO SIA STATO UTILE A QUALCUNO!
    Sapresti dirmi cortesemente se la flip Cover si apre tranquillamente a 180 gradi(cioè se aprendola posso porla attaccata al retro, come per le flip dei galaxy s3/4) o se fa fatica e c'è il rischio che si rompa?
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

  11. #5219
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Sapresti dirmi cortesemente se la flip Cover si apre tranquillamente a 180 gradi(cioè se aprendola posso porla attaccata al retro, come per le flip dei galaxy s3/4) o se fa fatica e c'è il rischio che si rompa?
    Per telefonare bisogna aprirla a 360 gradi, non fa fatica ma credo che con il tempo potrebbe danneggiarsi
    Ultima modifica di mauge; 29-11-13 alle 18:24

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

    necrologo (30-11-13)

  13. #5220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Per telefonare bisogna aprirla a 360 gradi, non fa fatica ma credo che con il tempo potrebbe danneggiarsi
    Effettivamente intendevo 360°! Grazie per il feedback!
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Pagina 522 di 600 primaprima ... 22422472512520521522523524532572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy