CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 600 primaprima ... 63463513553561562563564565573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5621
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    E dopo la Privacy Screen Protector è arrivata anche la Crystalusion Liquid Glass Protection.
    Sfortunatamente quest'ultima non la posso ancora applicare, prima dovrò togliere la pellicola posteriore di protezione del Nexus 4 e per far questo dovrò avere a portata di mano la Ringke Fusion che ancora latita.

    Credo che poi vi farò un breve resoconto del tutto quando sarà, ad ora posso dirvi che la Privacy Screen fa egregiamente il suo dovere.


    CIAWA
    Mi è venuta la scimmia di sta privacy screen protector ... ho cercato su google e mi sono usciti tanti risultati con diverse marche. Quale hai comprato? È buona? Grazie

  2.  
  3. #5622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcioPertux Visualizza il messaggio
    Mi è venuta la scimmia di sta privacy screen protector ... ho cercato su google e mi sono usciti tanti risultati con diverse marche. Quale hai comprato? È buona? Grazie
    Senza nome.jpg
    Volevo dilungarmi maggiormente nella descrizione delle PSP ma visto che ti interessa ti rispondo brevemente.
    Allora, sono ben fatte e lasciano liberi i sensori e la fotocamera frontale. Come puoi vedere dalla foto sono leggermente opache ed anche spesse e resistenti persino ad i graffi. Tanto per dirtene una, le uso da più di due settimane (non ho ancora la cover) e sembrano ancora intonse a differenza della pellicola di protezione posteriore del Nexus 4.
    Con un angolo di visuale sui 35° lo schermo per chi ti sta vicino diventa scuro mentre tu continui a veder nitidamente. Questo funziona meglio quando c'è un po' di luce, meno al buio. In ogni caso, chi ti sta a fianco (ad esempio sei seduto in macchina al posto di guida ed hai la fidanzata seduta al posto passeggero ) risulterà impossibile sbirciare e leggere quel che stai facendo sullo smartphone (ad esempio componi un messaggio o ricevi una chiamata da una ragazza ).
    Scherzi a parte, io le trovo fantastiche, acquistate da eBay da un venditore inglese a 4.21€ (SS gratuite) per qualche strano motivo adesso lo stesso venditore ha aumentato il prezzo. Qui il link
    Ah, questo venditore vende, allo stesso prezzo, anche su Amazon.uk

    P.S.
    Oggi mi è stato consegnato anche il cavo SlimPort acquistato su Amazon ad 11€ (altro che 35/40€ per quello originale) e funziona egregiamente.. a parte un bug che, a quanto pare, affligge questo accessorio dall'aggiornamento a 4.3 di Android.


    CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 27-01-14 alle 13:47

  4. #5623
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Senza nome.jpg
    Volevo dilungarmi maggiormente nella descrizione delle PSP ma visto che ti interessa ti rispondo brevemente.
    Allora, sono ben fatte e lasciano liberi i sensori e la fotocamera frontale. Come puoi vedere dalla foto sono leggermente opache ed anche spesse e resistenti persino ad i graffi. Tanto per dirtene una, le uso da più di due settimane (non ho ancora la cover) e sembrano ancora intonse a differenza della pellicola di protezione posteriore del Nexus 4.
    Con un angolo di visuale sui 35° lo schermo per chi ti sta vicino diventa scuro mentre tu continui a veder nitidamente. Questo funziona meglio quando c'è un po' di luce, meno al buio. In ogni caso, chi ti sta a fianco (ad esempio sei seduto in macchina al posto di guida ed hai la fidanzata seduta al posto passeggero ) risulterà impossibile sbirciare e leggere quel che stai facendo sullo smartphone (ad esempio componi un messaggio o ricevi una chiamata da una ragazza ).
    Scherzi a parte, io le trovo fantastiche, acquistate da eBay da un venditore inglese a 4.21€ (SS gratuite) per qualche strano motivo adesso lo stesso venditore ha aumentato il prezzo. Qui il link
    Ah, questo venditore vende, allo stesso prezzo, anche su Amazon.uk

    P.S.
    Oggi mi è stato consegnato anche il cavo SlimPort acquistato su Amazon ad 11€ (altro che 35/40€ per quello originale) e funziona egregiamente.. a parte un bug che, a quanto pare, affligge questo accessorio dall'aggiornamento a 4.3 di Android.


    CIAWA
    e che sfiga! se costava 4 euro la prendevo anchio.. ora costa troppo :/

  5. #5624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    P.S.
    Oggi mi è stato consegnato anche il cavo SlimPort acquistato su Amazon ad 11€ (altro che 35/40€ per quello originale) e funziona egregiamente.. a parte un bug che, a quanto pare, affligge questo accessorio dall'aggiornamento a 4.3 di Android.


    CIAWA
    Che tipo di bug?

  6. #5625
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maslow Visualizza il messaggio
    Che tipo di bug?
    In breve, se scolleghi il cavo Slimport dal Nexus 4 mentre il display di quest'ultimo è spento lo smartphone si freeza. A quel punto l'unica soluzione è premere i tasti volume + power per riavviarlo.
    Per risolvere questo inconveniente, quando devi scollegare il cavo slimport, attivi il display del Nexus 4 e solo allora scolleghi il cavo.
    Discussione XDA


    Domanda:
    Per l'N4 esistono delle cover S-View compatibili?
    E delle cover tipo quella per i tablet che si piegano a triangolo per mantenerlo in piedi sul tavolo?


    CIAWA

  7. #5626
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete dove posso comprare cover e pellicole per il nexus 4 a Roma? non mi va di ordinarle online..

  8. #5627
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sapete se ci sono altre cover che hanno i piedini come la ringke fusion? perchè ora ne ho una in tpu ma non sento mai le notifiche

  9. #5628
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    P.S.
    Oggi mi è stato consegnato anche il cavo SlimPort acquistato su Amazon ad 11€ (altro che 35/40€ per quello originale) e funziona egregiamente.. a parte un bug che, a quanto pare, affligge questo accessorio dall'aggiornamento a 4.3 di Android.

    CIAWA
    Posso chiederti di quale cavo si tratta? Grazie!!

  10. #5629
    MarcioPertux
    Guest
    Predefinito

    Arrivato oggi il pacco di Sunsky ottimo tutto, come sempre.
    raga una cosa, come posso evitare le ditate? come pellicola uso le "membrane", e trattiene un po troppo le ditate :S grazie in anticipo

    Quote Originariamente inviato da vbljj Visualizza il messaggio
    Posso chiederti di quale cavo si tratta? Grazie!!
    Serve a collegare il telefono alla televisione, monitorando la schermata e l'interfaccia del telefono tramite HDMI.

  11. #5630
    Androidiano L'avatar di MaggieRed


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Domanda:
    Per l'N4 esistono delle cover S-View compatibili?
    E delle cover tipo quella per i tablet che si piegano a triangolo per mantenerlo in piedi sul tavolo?
    Io quando cercavo una flip cover ho visto delle Nillkin in pelle e plastica molto belle (anche su Amazon) che si piegano come dici tu per tenere il telefono sollevato.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 563 di 600 primaprima ... 63463513553561562563564565573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy