CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 570 di 600 primaprima ... 70470520560568569570571572580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,691 a 5,700 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5691
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaggieRed Visualizza il messaggio
    Io ho sia la Fusion che la Slim e dopo aver usato la seconda per quasi un mese la Fusion inizialmente mi era sembrata "enorme" :-D
    Ovviamente non è così e comunque la Slim è un'ottima cover, rigidissima, molto solida anche lateralmente (ma non gommata) e naturalmente più slim della Fusion.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ottimo,alla fine l'ho acquistata(la slim)...ora non vedo l'ora che arrivi....

  2.  
  3. #5692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dove si puo' acquistare la slim ?

  4. #5693
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io l'ho presa su Amazon,così come la Fusion...

  5. #5694
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sapete se da qualche parte si trova la fusion bianca? Per le pellicole, mi confermate che quelle su amazon della membrane sono buone (o anche meglio)?

  6. #5695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa per caso se ci sono su amazon pellicole opache sia per retro e per anteriore?? e coa mi consigliate tra lucide e opache?? tolgono davvero così tanto colore come si dice?? grazie

  7. #5696
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    arrivata la ringke fusion,acquistata su amzon,devo dire che è molto bella,ed esprime un senso di robustezza.mi preoccupa il fatto che lo schermo sia ''nudo'' anche se avevo gia provveduto ad acquistare sempre su amazon lemembrane.
    l unica peca,almeno nel mio caso,che ora il supporto per l auto fatica a contenere il fantastico n4....insomma entra...ma prevedo che a lungo andare l alloggiamento si romperà.
    sapete se esistono supporti per le bocchette d aerazione capaci di contenere n4+ringke fusion?

  8. #5697
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    arrivata la ringke fusion,acquistata su amzon,devo dire che è molto bella,ed esprime un senso di robustezza.mi preoccupa il fatto che lo schermo sia ''nudo'' anche se avevo gia provveduto ad acquistare sempre su amazon lemembrane.
    l unica peca,almeno nel mio caso,che ora il supporto per l auto fatica a contenere il fantastico n4....insomma entra...ma prevedo che a lungo andare l alloggiamento si romperà.
    sapete se esistono supporti per le bocchette d aerazione capaci di contenere n4+ringke fusion?
    Non fai prima a togliere la ringke quando devi alloggiare il nexus nel supporto per auto?

  9. #5698
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non fai prima a togliere la ringke quando devi alloggiare il nexus nel supporto per auto?
    Si ma se sali e scendi dalla macchina dieci volte, lo devi togliere e rimettere altrettanto... NON vorrei si rovinasse l n4(sfregando potrebbe andare via il colore) o la ringke.

  10. #5699
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Si ma se sali e scendi dalla macchina dieci volte, lo devi togliere e rimettere altrettanto... NON vorrei si rovinasse l n4(sfregando potrebbe andare via il colore) o la ringke.
    Sgisciavo spesso il nexus fuori dalla ringke (più volte al giorno, anche se non 10) e non ho mai notato problemi né con la ringke né con il nexus.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    furious84 (20-02-14)

  12. #5700
    Androidiano L'avatar di lostfondrive


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto cercando una cover per il N4 che copra totalmente il telefono. Attualmente ho quella che vedete allegata.

    In pratica è formata da due parti, quella nera di silicone morbido (quello gommato, per intenderci), e quelle due bianche di plastica, da attaccarci sopra. Io attualmente ne vorrei una uguale, ovvero che copra completamente il telefono tranne lo schermo, però fatta totalmente in silicone morbido. Ho cercato un po' ovunque, ma non ne trovo. Qualcuno sa dove posso reperirla?
    Immagini allegate

Pagina 570 di 600 primaprima ... 70470520560568569570571572580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy