CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 600 primaprima ... 72472522562570571572573574582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5711
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rowiz Visualizza il messaggio
    Ho appena riparato il Nexus dalla rottura dello schermo in seguito ad una sanguinosa caduta; la ringke fusion e la slim potrebbero prevenirmi in futuro da questi incidenti?
    Se il telefono non cade direttamente di schermo e se sotto non c'è qualcosa che possa infrangere lo schermo (es. Sasso) allora al 99% si la fusion. La slim quasi per nulla
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2.  
  3. #5712
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo settimane di utilizzo ecco un giudizio sintetico sulla cover Ringke Fusion per il Nexus 4.

    Quote Originariamente inviato da Confezione:
    1 pezzuola per la pulizia
    Cover con pellicole a protezione della parte in plastica trasparente
    1 pellicola di plastica rigida per il DIY
    1 guida
    Quote Originariamente inviato da In generale:
    La cover è ben studiata, dai piedini posteriori che evitano il "soffocamento" dello speaker posteriore, passando per il bordo leggermente sollevato a protezione dello schermo, alla parte posteriore in plastica trasparente che mette in risalto l'estetica del Nexus 4.
    Criticabili in parte i tasti, ottimamente posizionati e privi "gioco", quelli del volume risultano un po' troppo sporgenti e questo può portare spesso a premerli inavvertitamente.
    Altra critica è da muovere al foro del jack per le cuffie, ben sagomato e privo di sbavature, spesso risulta troppo stretto per alcuni jack se non per quelli piccoli e di forma circolare. Porto l'esempio delle mie Sennheiser CX300 ma è riscontrabile in molti altri casi.
    Il problema delle bolle che vengono a crearsi con il contatto della parte posteriore in vetro del Nexus 4 e della finestra in plastica trasparente, è facilmente risolvibile flettendo leggermente quest'ultima prima di applicare la cover allo smartphone.
    Quote Originariamente inviato da Realizzazione:
    Manca la perfezione sotto quest'aspetto. Sono presenti infatti piccole sbavature nei punti di contatto dell'assemblaggio della cornice in gomma e nei punti in cui la cornice di gomma è attaccata alla plastica. Nonostante questo si tratta solo di piccoli inestetismi estetici che non ne pregiudicano il funzionamento. Tutte le altre lavorazioni, dai fori per lo speaker e per la fotocamera, a quelli per i microfoni, jack cuffie e microUSB son ben lavorati e non si intravedono sbavature di sorta.
    Quote Originariamente inviato da Ergonomia:
    Buona, nonostante l'aumento delle dimensioni non sia di poco conto. La gomma permette una impugnatura salda e sicura dello smartphone. Può risultar però scomodo a chi non ha delle mani abbastanza grandi da impugnarlo e ad utilizzarlo con una singola mano.
    Quote Originariamente inviato da Conclusioni:
    L'ottimo prezzo, unita all'ottima idea di lasciar visibile e protetta l'estetica del Nexus 4 e a dei piccoli accorgimenti per migliorare l'audio dello speaker posteriore, rende questa cover a mio parere una delle migliori per questo smartphone. Sfortunatamente pecca per delle piccole imperfezioni estetiche durante la realizzazione ma la qualità dei materiali non è in discussione.
    Quote Originariamente inviato da Nota a margine:
    l'acquisto online dal produttore segue una tempistica biblica riguardo i tempi di spedizione spesso tra i 20 ed i 30 giorni quindi armatevi di pazienza.

    CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 03-03-14 alle 15:36

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Balthasar85 per il post:

    furious84 (03-03-14)

  5. #5713
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Dopo settimane di utilizzo ecco un giudizio sintetico sulla cover Ringke Fusion per il Nexus 4.














    CIAWA
    Scusate, ma io l ho presa su Amazon e tempo 7 giorni è arrivata (dovrebbe essere l originale, dato che c ha la scritta ringke fusion su un lato)

  6. #5714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma io l ho presa su Amazon e tempo 7 giorni è arrivata (dovrebbe essere l originale, dato che c ha la scritta ringke fusion su un lato)
    Beh, sino a quando l'ho acquistato io è stato così, se anche a te proviene dagli USA allora si son decisi finalmente a cambiare corriere. Dammi conferma che rimuovo quell'ultimo punto.


    CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 03-03-14 alle 18:35

  7. #5715
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io dallo stesso fornitore,tramite Amazon,ho preso la Fusion(a settembre)e mi è arrivata in 3 giorni.
    Mentre la Slim,l'ho presa (pagata)il 12 febbraio,ed a oggi ancora nulla......
    Prima arrivava dall'unione europea se non sbaglio,mentre ora i tempi sono ancora biblici(from USA).....

  8. #5716
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Trattamento Crystalusion - Liquid Screen Glass Protector
    Vi parlo brevemente di questo trattamento che ho acquistato perché, vi anticipo, non ho ottenuto alcun risultato degno di nota.

    Quote Originariamente inviato da Confezione:
    Due bustine contenenti due panni imbevuti delle sostanze da applicare allo smartphone. La prima serve a ripulire da tutta la sporcizia lo smartphone, la seconda ad applicare il trattamento "miracoloso"
    Quote Originariamente inviato da Il trattamento:
    Vien descritto come un trattamento liquido composto da nanoparticelle che, una volta applicato allo smartphone, quest'ultimo ottiene protezioni alle impronte, ad i graffi ed acquisisce anche una funzione antibatterica ed oleofobica.
    Il processo di pulizia ed applicazione dura pochi minuti terminati i quali si consiglia di lasciar a riposo lo smartphone per almeno 12 ore. Il trattamento, come viene dichiarato, ha una durata di svariati mesi.
    Quote Originariamente inviato da Risultati e Conclusioni
    Sostanzialmente non ho notato la minima differenza nonostante abbia seguito più che alla lettera le istruzioni. Nulla è cambiato se non per una sensazione di "liscio" tendente al viscido durata pochi giorni. A più di un mese dall'applicazione di questo trattamento nulla può dirsi sostanzialmente cambiato.
    Nonostante i 12€ spesi per acquistarlo, le impronte permangono e son visibili allo stesso modo sia per il mio Nexus 4 trattato che per un altro Nexus 4 non trattato.

    CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 03-03-14 alle 19:00

  9. #5717
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Beh, sino a quando l'ho acquistato io è stato così, se anche a te proviene dagli USA allora si son decisi finalmente a cambiare corriere. Dammi conferma che rimuovo quell'ultimo punto.


    CIAWA
    Nome azienda: RearthUSA
    Tipo di attività: Corporation
    Numero di iscrizione al registro delle imprese: 264831889
    Indirizzo Servizio clienti:
    10721 Plano Road Suite 300
    Dallas
    Texas
    75238
    US
    Indirizzo aziendale:
    10721 Plano Road
    Suite 300
    Dallas
    TX
    75238
    US

    queste sono le info che son riuscito a trovare su amazon,del venditore,solo che non ho idea se sia partita dagli states o dall europa...

    EDIT:
    04 febbraio 2014, 3:51 pm, FIUME VENETO IT Consegnato
    04 febbraio 2014, 10:03 am, FIUME VENETO IT In consegna
    04 febbraio 2014, 7:58 am, FIUME VENETO In consegna
    03 febbraio 2014, 8:01 pm, Francolino di Carpiano IT Spedizione partita
    03 febbraio 2014, 8:01 pm, FRANCOLINO DI CARPIANO Pacco ricevuto dal corriere
    03 febbraio 2014, 8:01 pm, FRANCOLINO DI CARPIANO Spedizione partita
    02 febbraio 2014, 1:23 pm, Rugeley United Kingdom IT Spedizione in transito


    effettivamente è partita dal Regno Unito.

  10. #5718
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo quasi due mesi d'utilizzo con la Fusion mi comincio a stancare della solita cover e stavo pensando di acquistarne un'altra.
    Tra tutte quelle che conoscete me ne volete consigliare qualcuna? Qualcosa di non troppo grande visto che vorrei qualcosa di meno impegnativo, ma pur sempre protettivo, rispetto alla Fusion.
    Quote Originariamente inviato da venom91kr Visualizza il messaggio
    Io uso questa cover da 3 settimane e mi trovo molto bene. Protegge bene e non sfigura. Dipende dai gusti, ovvio.
    È una bugdroid della Cruzerlite, tagliata perfettamente, è in TPU ed è leggermente trasparente.
    Alcuni acquirenti dicono di accusare un abbassamento del segnale usando questa cover, a me non da problemi...
    Ha i bordi leggermente rialzati, quindi il telefono non tocca con lo schermo se lo si poggia a pancia in giù.
    Inoltre controluce i "circuiti", essendo lucidi rispetto alla cover, riflettono la luce dando un effetto niente male
    Qui viene 19€~ spedizione compresa (dove l'ho comprata)
    mentre sul loro sito 25€~ (in offerta)

    Forse è un po' costosa, ma dopo aver letto commenti su commenti tra forum, amazon.it/com/co.uk, guardato videoreview ecc., ho preferito questa alla Ringke Fusion.
    L'unico lato negativo che ho trovato finora è un leggero effetto bagnato sui laterali, in prossimità degli angoli. Non mi da poi tanto fastidio.

    Allegato 101593
    Venom, altri pareri? Come è il TPU? È morbido, gommoso o rigido? E le rifiniture come ti sembrano? Si vedono segni o linee della lavorazione o dell'assemblaggio?
    Sono davvero molto tentato ed ho visto che sull'amazon.de si trovano a 9.74€ e, quasi quasi, ne compro due per poter usufruire della spedizione gratuita.
    Cosa ne pensi, me la consigli?


    CIAWA

  11. #5719
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronos666 Visualizza il messaggio
    Io dallo stesso fornitore,tramite Amazon,ho preso la Fusion(a settembre)e mi è arrivata in 3 giorni.
    Mentre la Slim,l'ho presa (pagata)il 12 febbraio,ed a oggi ancora nulla......
    Prima arrivava dall'unione europea se non sbaglio,mentre ora i tempi sono ancora biblici(from USA).....
    Edit: proprio oggi è arrivata la Slim... From Dallas, passando dalla Germania, corriere DHL.
    Sono stracontento dell'acquisto, è davvero ben fatta. Non sembra neanche di avere una cover.. Mi devo solo abituare ai tasti laterali non in rilievo..

  12. #5720
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, cercavo un porta cellulare per auto che si attacchi alle bocchette dell aria.... Voi quale usate? Ho sentito dire che c'è uno su amazon ma non entra il cell con bumper o cover...quindi quale mi consigliate?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

Pagina 572 di 600 primaprima ... 72472522562570571572573574582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy