CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 600 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho da 3 giorni e a me piace un sacco, di sicuro aumenta il grip del telefono e la sensibilità dei tasti fisici. Forse è un pelo squadrato a livello di design e si perdono tutte le parti cromate che ha il nexus (perchè il bumper le copre), ma a me comunque il telefono continua a piacere anche col bumper poetic...a livello di protezione penso faccia il suo anche se non so dirtelo con esattezza visto che il terminale non mi è ancora caduto e spero di non farlo cadere

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #712
    Baby Droid L'avatar di TadCJ


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    37
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    quindi questo bumper poetic.... fa grip? ditemelo voi che l'avete già..
    Perché ,olti dicono che è addirittura meglio dell'originale google, poiché quest'ultimo è troppo largo °_°
    a prescindere dal fatto largo o no...di sicuro è largo di prezzo ahahah
    Google LG Nexus 4 Bumper Case Official New | eBay

    altri prodotti interessanti (a mio parere):
    cover trasparente ->Clear Crystal Transparent Case Cover for LG Google Nexus 4 Phone | eBay

    cover poetic (dubbia trasparenza) -> Poetic TM Atmosphere Case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Clear Gray | eBay

    cover T-mobile ibride (ottima idea protettiva) -> VERDE T Mobile LG Google Nexus 4 4G E960 Black Green Layer Hard Silicone Hybrid Case | eBay
    BIANCA T Mobile LG Google Nexus 4 4G E960 White Black Layer Hard Silicone Hybrid Case | eBay

    che ne pensate?
    WELCOME HOME N4 ! ! !

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    quelle di cui hai postato il link (a 1€) hanno il triplo strato per l'applicazione? (per intenderci strato inferiore da levare subito, in mezzo la pellicola e sopra lo strato di protezione da levare una volta applicata la pellicola) perchè io ho acquistato queste da ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    e eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e devo dire che il rivenditore è affidabilissimo, arrivate in 3 giorni lavorativi, ma le pellicole sono davvero bruttissime, fanno tante bolle all'applicazione, non hanno strato di protezione quindi quando si va ad applicare passando sopra la carta di credito si graffiano tutte, hanno il ritaglio per il sensore di prossimità sbagliato e le posteriori restano abbastanza sollevate vicino alla cassa audio, quindi si fa una bella bolla lì vicino. Insomma, le sconsiglio! Domani comunque vado a fare un giro alla fiera dell'informatica e dell'elettronica a Novegro e vedo che si riesce a trovare lì
    Purtroppo solo doppio strato. Per l'applicazione occorre andare piano piano con carta di credito ma il taglio della pellicola penso sia il migliore mai visto per nexus4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dany007 per il post:

    zanettiilcapitano (25-01-13)

  6. #714
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata questa cover Hybrid Flexishield Hydro Gel Skin Carry Case Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay
    Questa è la foto
    Avanti copre bene i bordi del nexus. Per usare il tasto power ci vuole solo un po' più di forza.
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    peccato per il posteriore, non sono riuscito a trovare una cover "inversa" cioè più opaca ai bordi e trasparente dietro. Qualcuno ne ha vista una simile in giro? per adesso mi accontento della S line che dietro è metà trasparente e metà opaca

  7. #715
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Domanda per coloro che hanno comprato le brando: da dove spedisce e come spedisce? avete una data approssimativa di arrivo?
    grazie
    Vorrei consigliare anche qui l'acquisto, mi sono arrivate in 3 giorni lavorativi

    http://www.ebay.it/itm/Brando-UltraC...item2c6be525ae

    Ma i sensori a cui bisogna fare attenzione per le pellicole sono nella parte anteriore o posteriore dello smartphone?
    Ultima modifica di redenri; 25-01-13 alle 19:45

  8. #716
    Baby Droid L'avatar di TadCJ


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    37
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    peccato per il posteriore, non sono riuscito a trovare una cover "inversa" cioè più opaca ai bordi e trasparente dietro. Qualcuno ne ha vista una simile in giro? per adesso mi accontento della S line che dietro è metà trasparente e metà opaca
    se guardi due post sopra il tuo ho messo dei link con delle cover piu o meno come le cerchi tu (secondo link), non hanno il bordo opaco ma direi che è piu bello il bordo del n4 =)
    comunque la S line è davvero orribile ahahah sta S secondo me rovina troppo!!!
    WELCOME HOME N4 ! ! !

  9. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Vorrei consigliare anche qui l'acquisto, mi sono arrivate in 3 giorni lavorativi

    Brando UltraClear Displayschutzfolie FullB LG E960 Google Nexus 4 Vorne & Hinten | eBay

    Ma i sensori a cui bisogna fare attenzione per le pellicole sono nella parte anteriore o posteriore dello smartphone?
    domanda stupida...mmm ma queste son le stesse che gli altri han mandato a prendere da hong kong giusto?

  10. #718
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    domanda stupida...mmm ma queste son le stesse che gli altri han mandato a prendere da hong kong giusto?
    Presumo di sì, a meno che non ci siano due marchi brando. Le pellicole sono come in foto

  11. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    236
    Smartphone
    88985168917

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TadCJ

    bellissima quella verde peccato non spediscano in italia avete un venditore alternativo?

  12. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Presumo di sì, a meno che non ci siano due marchi brando. Le pellicole sono come in foto
    e sono sia fronte che retro? giusto per sicurezza cosi le ordino al volo, il prezzo è simile a quello del sito ufficiale e i tempi di consegna sono molto inferiori

Pagina 72 di 600 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy