CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 285 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2846
Discussione:

[THREAD UFFICIALE BATTERIA] Postiamo qui gli screenshoot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clo75 Visualizza il messaggio
    Queste le ultime statistiche...
    Spoiler:
    Provato a fare qualche ciclo di carica senza FB? E' un app sì molto pesante ma non penso da farti calare l'autonomia così tanto, forse hai troppi elementi in sincro
    Comunque mi sembra che l'autonomia ti sia aumentata di una bella h rispetto quanto riportato indietro

    PS @ tutti: mettiamo gli screenshot gigantografici il spoiler, altrimento il topic diventa un macello
    Ultima modifica di mik90; 07-07-13 alle 17:38

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ecco come si comporta il mio nexus con stock ROM. Lo sto usando veramente molto e devo dire che la durata non mi sembra affatto pessima rispetto al mio vecchio galaxy nexus. Mi fa un ora e mezza di schermo acceso in più.

    Spoiler:
    Ultima modifica di Jimbodroid; 07-07-13 alle 20:31
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #1003
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Ecco come si comporta il mio nexus con stock ROM. Lo sto usando veramente molto e devo dire che la durata non mi sembra affatto pessima rispetto al mio vecchio galaxy nexus. Mi fa un ora e mezza di schermo acceso in più.

    Spoiler:
    Io son passato dal galaxy nexus al nexus 4 proprio per avere maggiore autonomia e la differenza è davvero sensibile.
    Son passato da 3 ore di schermo acceso a 4 e mezzo senza prendere accorgimenti particolari.

  5. #1004
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io son passato dal galaxy nexus al nexus 4 proprio per avere maggiore autonomia e la differenza è davvero sensibile.
    Son passato da 3 ore di schermo acceso a 4 e mezzo senza prendere accorgimenti particolari.
    Si infatti... Io anche come te sono passato a questo per molti motivi uno dei quali l'autonomia. sono soddisfatto. Anche perche ci faccio 4ore e 30 con tutte le connessioni attive, lwp, e sincronizzazione automatica per tutte le app sempre attiva. Quindi è perfetto. La netta differenza la fa lo schermo che consuma molto di meno rispetto al GNexus
    Pure Google Experience... Awesome.

  6. #1005
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    Si infatti... Io anche come te sono passato a questo per molti motivi uno dei quali l'autonomia. sono soddisfatto. Anche perche ci faccio 4ore e 30 con tutte le connessioni attive, lwp, e sincronizzazione automatica per tutte le app sempre attiva. Quindi è perfetto. La netta differenza la fa lo schermo che consuma molto di meno rispetto al GNexus
    Teoricamente dovrebbe consumare meno la tecnologia LED del GNexus...specialmente con schermate scure.
    Comunque sono un'altro di voi che è passato da quello a nexus 4 con molta contentezza, bisogna considerare anche i mA di scarto tra le batterie dei 2 smartphone
    Ultima modifica di mik90; 07-07-13 alle 20:58

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ci faccio 3 ore di schermo con tutte le connessioni accese e tutto stock, cpu faster.
    deve essere qualche widget di troppo che aggiorna troppo spesso..
    adesso vorrei passare ad una rom leggera e poi focalizzo l'obbiettivo dell 5 ore di schermo.. undervolt, sync solo dell'indispensabile, 2g quando non mi serve 3g.. vedremo se ci riesco

  8. #1007
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    919
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Qui si va verso le 6 ore. Solo WiFi (sono a casa con l'influenza sigh). Tanto tapatalk, facebook e whatsapp. Mezz'oretta di play music e mezz'oretta di chiamate.



    Linaro CM 10.1 + STS Kernel
    - Freq stock con mpdecision (384 - 1512)
    - UV stock del kernel (dovrebbe avere un UV di -100 rispetto a quelle stock)

    EDIT: cambio ROM 2 volte al giorno (voglio trovare quella perfetta e ce ne sono davvero tante). Questo è il primo ciclo di ricarica.

    EDIT2: dimenticavo, sync e GPS sempre attivi
    Ultima modifica di edwardeutsch; 07-07-13 alle 21:21
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

    IT'S A TRAAAP!

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Provato a fare qualche ciclo di carica senza FB? E' un app sì molto pesante ma non penso da farti calare l'autonomia così tanto, forse hai troppi elementi in sincro
    Comunque mi sembra che l'autonomia ti sia aumentata di una bella h rispetto quanto riportato indietro
    Non so veramente cosa pensare... Sta di fatto che ho paura ad usarlo quando non ho una presa elettrica a portata di mano

  10. #1009
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clo75 Visualizza il messaggio
    Non so veramente cosa pensare... Sta di fatto che ho paura ad usarlo quando non ho una presa elettrica a portata di mano
    Ho riletto un attimo indietro e ho visto che hai detto di aver installato il faux, giusto? Potresti provare a mettere il Franco ad esempio così vedi subito se è colpa del kernel..
    Secondo me o è il kernel che ciuccia troppo oppure hai una combinazione d'uso strana...magari sei sempre in 3g con poco campo tanto per dirne una...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    Clo75 (08-07-13)

  12. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Ho riletto un attimo indietro e ho visto che hai detto di aver installato il faux, giusto? Potresti provare a mettere il Franco ad esempio così vedi subito se è colpa del kernel..
    Secondo me o è il kernel che ciuccia troppo oppure hai una combinazione d'uso strana...magari sei sempre in 3g con poco campo tanto per dirne una...
    Anch'io ho pensato al kernel... ora sono tornato agli stock, poi proverò il franco...
    Grazie mille

Pagina 101 di 285 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy