CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Recensione nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Recensione nexus 4

    Dopo un mese di utilizzo ho deciso di rendere pubbliche le mie impressioni su questo terminale e di confrontarlo (dove possibile) con altri smartphone che ho avuto o che ho vicino.

    PREMESSE
    1) tutte le cose scritte sono solo mie personale impressioni, che potrebbero essere diverse da quelle di altri utenti
    2) Ho come operatore H3g, quindi posso valutare solo il funzionamento del 3g e non del 2g
    3) Penso che comprando uno smartphone non ha senso tenerlo con la rete dati disattivata tutto il tempo per usarla solo quando possibile, si snatura la sua natura, quindi la rete dati/wifi è sempre accesa
    4) tengo 3 indirizzi mail con sincronizzazione ogni 15 minuti (1) e 30 minuti (gli altri 2)
    5) sincronizzazione con google attiva e spuntata solo nei contatti, nei libri, e currents

    INTRODUZIONE

    Gli altri telefoni con qui posso fare considerazioni sono:
    1) motorola pro plus (non ne parlerò molto, spero, telefono lento che non mi ha mai dato soddisfazioni; preso poichè attirato dalla tastiera qwerty, ma disgustato dal resto)
    2) Iphone 4 (che ho avuto per circa 1 anno e che ora ha mio padre)
    3) Nokia lumia 800 (che ho voluto vendere prima dell'uscita dell'820 per evitare che si svalutasse troppo e che dovessi usarlo nel futuro come fermacarte)
    4) Nokia lumia 820 (di mia madre ma che ho potuto testare a fondo)
    5) HTC one s (venduto per lo spessore, davvero troppo poco per i miei gusti, per lo schermo (non mi ha convinto del tutto quella risoluzione su quella forma del display, e per un paio di problemi software (che potrebbero essere stati risolti con jellybean) come per esempio (cosa molto fastidiosa) quando si è in metro (dove non prende il telefono) esce ogni 30 secondi la schermata rete non disponibile, selezionarne un'altra, e mentre si sta leggendo un libro non è il massimo ve l'assicuro)
    6) galaxy nexus (della mia ragazza)
    ho acquistato il mio nexus 4 (versione da 8gb) dagli USA in preorder per un costo di 370 euro comprensivo di spedizione e sdoganamento; mi è arrivato i primi di dicembre (se non erro il 3).

    CONFEZIONE
    confezione di cartone nella norma, nulla di eccezionale, ma al suo interno si è rivelata davvero troppo scarsa: non c'è neanche la presenza delle cuffie!

    DIMENSIONI
    133.9*68.7*9.1
    calza bene in mano anche se io l'avrei preferito più stretto e magari leggermente più corto, diciamo che le dimensioni dell'htc one s le ho trovate migliori (a parte il suo spessore) (130.9*65*7.8).

    MATERIALI
    vedendolo da fuori sembra stupendo, ma devo dire che anche nella vita di tutti i giorni fa sempre la sua porca figura; l'ho usato spesso con una custodia in silicone ma mi è stato riferito che durante una chiamata si sente peggio quindi ora l'ho levata (rimango sempre in attesa del bumper).
    La scelta del vetro può essere azzardata ma per il momento non ho riscontrato fragilità (è pur vero che non è mai caduto), anche se forse il vetro non è il miglior dissipatore di calore possibile e potrebbe portare ad un uso esagerato del thermal throtting (ma ce ne accorgeremo solo quest'estate).
    Il retro comunque è molto bello grazie all'effetto che si è voluto dare, il davanti rimane un pò anonimo ma comunque sobrio ed elegante.
    Si tiene comunque bene in mano e trasmette solidità.

    SCHERMO
    schermo ampio (sono 4.7 pollici che diventano circa 4.3 se teniamo in considerazione i tasti a schermo); io continuo comunque ad affermare che 4.3 pollici (magari anche con tasti a schermo) sono sufficienti e permettono di ridurre le dimensioni del terminale (per esempio in macchina riuscire a sfilarsi senza problemi il telefono dalla tasca mentre si guida senza sembrare una scimmia è molto utile...), vado quindi contro a i terminali in uscita con schermo da 5 pollici.
    I colori dello schermo sono diversi (e non di poco) dagli amoled super contrastati e saturi, io sinceramente preferisco la resa del nexus 4, molto più "naturale".
    Facendo un paragone con gli altri terminali ho trovato il nexus come resa più simile al retina dell'iphone (con le dovute differenze ovviamente), ma devo dire che come resa cromatica nelle foto forse risulta più piacevole il lumia 820 che con il suo contrasto in più e la sua saturazione (che in ogni caso non sono così spinte come il galaxy nexus) rendono il tutto più accattivante.
    Il led delle notifiche non è grandissimo e non risalta agli occhi.

    HARDWARE
    le specifiche le potete trovare su qualsiasi sito, non sto qui ad elencarle, apro solo una piccola considerazione: i 4 processori sono davvero così necessari?
    conviene avere un terminale estremamente potente ma che appena si sforza si scarica?

    FLUIDITA' DEL SISTEMA
    Assolutamente perfetta.
    il sistema si mantiene perennemente fluido e non mi è capitato di vedere lag; il terminale è sempre molto reattivo
    Il multitasking è semplicemente AMAZING, la quantità di applicazioni che rimangono aperte e sempre funzionanti è impressionante, merito anche (o forse esclusivamente) dei 2 gb di ram

    GAMING
    i giochi sono fluidi e non presentano problemi di ogni sorta, per provare i 4 processori ho istallato vari giochi e nessuno mi ha dato noie per quanto riguarda la fluidità.

    NAVIGAZIONE INTERNET
    come tutti ormai sanno il nuovo browser web standard è Chrome, che dire? li ho provati tutti e alla fine ho scelto (anche per pigrizia) di tenere questo...

    Chrome
    La navigazione è fluida, l'apertura delle pagine è veloce, l'impaginazione del testo è ottima (davvero apre tutto correttamente) e il pinch to zoom reattivo; ma a volte ha dei micro lag.... mi spiego meglio in alcuni casi (comunque rari) come per esempio nello scorrere tra tutti i commenti sotto un articolo di hdblog infestato da troll, si notano dei microlag dovuti al fatto che chrome li carica tutti (e non come dolphin beta che è in questi è più fluido ma con il quale i commenti sono caricati solo quando ci si ferma sopra con lo scroll e scorrendo (ovviamente lentamente) rimangono come "sbiaditi" ed illeggibili.

    Dolphin
    non è veloce come chrome nell'apertura dei siti e non mi ha convinto del tutto, provato con il jetpack la situazione migliora anche di molto, ma la batteria ho notato che ne risente in maniera esagerata (con il jetpack arriva a consumare circa il 30% in più di chrome)

    Dolphin beta
    navigazione fluida e browser che sembra l'ideale anche come consumi della batteria (meno di chrome anche se non di molto), ma come ho scritto sulla sezione di chrome tende a caricare i commenti di volta per volta (pregio o difetto) ed in più l'impaginazione dei siti contenenti delle immagini non è perfetta, decisamente meglio in chrome

    Dolphin mini
    consuma poco sia come dati e fa risparmiare un pò anche la batteria, ma non funziona il pinch to zoom, mancanza che me lo ha fatto scartare (oltre ad altre funzioni secondarie)

    Opera
    lento nell'apertura dei siti, non è al livello di chrome/dolphin beta (che mi hanno fatto registrare tempi praticamente uguali), ma si "memorizza" le pagine da cui proveniamo quindi il tasto per tornare indietro è istantaneo.
    Fluido al punto giusto e reattivo (ma scartato)

    Opera mini
    pessimo come layout e come gestione dei contenuti

    Stock
    utile anche la ricerca con google vero (tenendo premuto il tasto home e facendo un switch verso l'alto) che ho trovato funzionale e reattiva


    BATTERIA/AUTONOMIA
    Penso che sia la parte che interessa più di tutti..... la batteria da 2100 ce la fa a gestire tutto per una giornata intera con un utilizzo medio?
    precisiamo che si tratta di una batteria non rimovibile (anche se non dovrebbe essere così astruso non essendo il tutto saldato)

    come iniziare a prendere l'argomento? dunque sperate di fare con utilizzo medio (escludendo la notte dove si mette in mette o in aereo o su off) 24 ore? il nexus 4, per il momento (sono fiducioso negli aggiornamenti non fa il caso vostro), non fa per voi.
    Volete giocare tutto il giorno? rinunciate
    Ne fate un utilizzo normale (anche se soggettivo), quindi che so: 40 minuti di giochi non troppo esosi, una mezzoretta di web, un'ora di chiamate, qualche sms e svariati what'sapp? in tal caso vi porterà fino a sera (ma non fino alla notte)

    Io personalmente faccio circa 3:30-4 ore di schermo acceso, valore che ritengo accettabile ma non eccelso.

    vedendo il grafico dei consumi si nota che se il telefono è lasciato in standby consuma poco/niente ma appena si inizia ad usare la batteria cala notevolmente, ho notato che la connessione internet la fa logorare tantissimo, cosa che spero risolvano con un aggiornamento.

    diciamo comunque che con utilizzo medio si fanno 10-12 ore senza troppi patemi (io comunque mi porto sempre dietro una batteria esterna, mi conosco ci sono dei giorni in cui gioco, navigo ecct in maniera... beh più che nella norma, quindi preferisco portarla e non starmi a preoccupare).

    Giudizio finale sulla batteria? discreta ma mi piacerebbe che durasse molto di più (vorrei provare il razr maxx hd), specialmente nella navigazione internet (dove non mi spiego molto il consumo) e che mi consentisse di uscire la mattina e di tornare anche la notte ma sempre con un minimo di carica.

    FINE PARTE 1
    nella parte 2 camera, navigazione satellitare e ricezione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato daniele1992 per il post:

    AlbertoSONIC (10-01-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    PARTE 2
    (più veloce)

    CAMERA
    discreta, senza infamia e senza lode, fa il suo lavoro ma non impressiona, messa a fuoco a volte non precisa

    NAVIGAZIONE
    il fix dentro casa è abbastanza problematico, all'aperto non ci sono troppi problemi.
    Ritengo il migliore in questo caso il lumia 800 (davvero sorprendente) e a seguire il lumia 820

    Il navigatore di google è discreto ma a volte sbaglia i numeri civici (spero che risolvano presto) e non è velocissimo nel ricalcolo del percorso
    (anche in questo caso il navigatore nokia del lumia 800 vince a mani basse);
    per quanto riguarda la qualità della voce non è eccelsa (nokia docet).
    La precisione del gps è buona ma non eccezionale (anche qui nokia è migliore).

    RICEZIONE
    Se siete mancini evitate questo telefono!
    Ho notato che le antenne sono poste in particolare sul lato sinistro del nexus e che risente dell'effetto mano per la ricezione dei dati (diciamo che perde 1 tacca abbondante).
    La ricezione si attesta su livelli buoni ma di certo non ottimi (è giusto un pelino sopra al galaxy nexus e sotto all'iphone 4, penso sia più o meno come l'htc one s).
    la ricezione del wifi non è potentissima, anche qui livello buono ma non assolutamente non ottimo.

    Piccolo bug riscontrato
    se il wifi è connesso il segnale è molto più forte, se si disattiva il wifi la rete cellulare perde una tacca abbondate (anche 1 tacca e mezzo) e non mi so spiegare il perchè.

    questo termina la recensione, ditemi cosa ne pensate e chiedete chiarimenti o altri approfondimenti se necessario

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daniele1992 per il post:

    giordyandro (10-01-13)

  6. #3
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    wuao grazie mille
    per me il nexus 4 attualmente è il miglior cellulare in circolazione. non solo per le specifiche hardware, ma sopratutto per il rapporto qualità/prezzo! io mi baso sempre su questo fattore.

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    complimenti per la recensione davvero ben dettagliata ma avrei una domanda da porti: come fai a portarti la batteria dietro che la stessa non si può rimuovere?? ti porti anche il cacciavite per smontare il case posteriore XD XD

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    complimenti per la recensione davvero ben dettagliata ma avrei una domanda da porti: come fai a portarti la batteria dietro che la stessa non si può rimuovere?? ti porti anche il cacciavite per smontare il case posteriore XD XD
    Una batteria esterna, e' semplicemente un "contenitore di energia" che puoi utilizzare per ricaricare il cellulare con il normale cavo mini-usb anche quando sei in viaggio e non hai una presa di corrente a portata di mano

  9. #6
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Cos'e' il jetpack che usi con dolphin ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...r.engine&hl=it

    praticamente un add-on che promette di velocizzare la navigazione web su determinati siti

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo giusto chiederti se il tuo ha il problema sullo speaker anteriore.
    Ed evventualmente se non dovesse averlo, sai che mese di produzione ha??

    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    Dopo un mese di utilizzo ho deciso di rendere pubbliche le mie impressioni su questo terminale e di confrontarlo (dove possibile) con altri smartphone che ho avuto o che ho vicino.

    PREMESSE
    1) tutte le cose scritte sono solo mie personale impressioni, che potrebbero essere diverse da quelle di altri utenti
    2) Ho come operatore H3g, quindi posso valutare solo il funzionamento del 3g e non del 2g
    3) Penso che comprando uno smartphone non ha senso tenerlo con la rete dati disattivata tutto il tempo per usarla solo quando possibile, si snatura la sua natura, quindi la rete dati/wifi è sempre accesa
    4) tengo 3 indirizzi mail con sincronizzazione ogni 15 minuti (1) e 30 minuti (gli altri 2)
    5) sincronizzazione con google attiva e spuntata solo nei contatti, nei libri, e currents

    INTRODUZIONE

    Gli altri telefoni con qui posso fare considerazioni sono:
    1) motorola pro plus (non ne parlerò molto, spero, telefono lento che non mi ha mai dato soddisfazioni; preso poichè attirato dalla tastiera qwerty, ma disgustato dal resto)
    2) Iphone 4 (che ho avuto per circa 1 anno e che ora ha mio padre)
    3) Nokia lumia 800 (che ho voluto vendere prima dell'uscita dell'820 per evitare che si svalutasse troppo e che dovessi usarlo nel futuro come fermacarte)
    4) Nokia lumia 820 (di mia madre ma che ho potuto testare a fondo)
    5) HTC one s (venduto per lo spessore, davvero troppo poco per i miei gusti, per lo schermo (non mi ha convinto del tutto quella risoluzione su quella forma del display, e per un paio di problemi software (che potrebbero essere stati risolti con jellybean) come per esempio (cosa molto fastidiosa) quando si è in metro (dove non prende il telefono) esce ogni 30 secondi la schermata rete non disponibile, selezionarne un'altra, e mentre si sta leggendo un libro non è il massimo ve l'assicuro)
    6) galaxy nexus (della mia ragazza)
    ho acquistato il mio nexus 4 (versione da 8gb) dagli USA in preorder per un costo di 370 euro comprensivo di spedizione e sdoganamento; mi è arrivato i primi di dicembre (se non erro il 3).

    CONFEZIONE
    confezione di cartone nella norma, nulla di eccezionale, ma al suo interno si è rivelata davvero troppo scarsa: non c'è neanche la presenza delle cuffie!

    DIMENSIONI
    133.9*68.7*9.1
    calza bene in mano anche se io l'avrei preferito più stretto e magari leggermente più corto, diciamo che le dimensioni dell'htc one s le ho trovate migliori (a parte il suo spessore) (130.9*65*7.8).

    MATERIALI
    vedendolo da fuori sembra stupendo, ma devo dire che anche nella vita di tutti i giorni fa sempre la sua porca figura; l'ho usato spesso con una custodia in silicone ma mi è stato riferito che durante una chiamata si sente peggio quindi ora l'ho levata (rimango sempre in attesa del bumper).
    La scelta del vetro può essere azzardata ma per il momento non ho riscontrato fragilità (è pur vero che non è mai caduto), anche se forse il vetro non è il miglior dissipatore di calore possibile e potrebbe portare ad un uso esagerato del thermal throtting (ma ce ne accorgeremo solo quest'estate).
    Il retro comunque è molto bello grazie all'effetto che si è voluto dare, il davanti rimane un pò anonimo ma comunque sobrio ed elegante.
    Si tiene comunque bene in mano e trasmette solidità.

    SCHERMO
    schermo ampio (sono 4.7 pollici che diventano circa 4.3 se teniamo in considerazione i tasti a schermo); io continuo comunque ad affermare che 4.3 pollici (magari anche con tasti a schermo) sono sufficienti e permettono di ridurre le dimensioni del terminale (per esempio in macchina riuscire a sfilarsi senza problemi il telefono dalla tasca mentre si guida senza sembrare una scimmia è molto utile...), vado quindi contro a i terminali in uscita con schermo da 5 pollici.
    I colori dello schermo sono diversi (e non di poco) dagli amoled super contrastati e saturi, io sinceramente preferisco la resa del nexus 4, molto più "naturale".
    Facendo un paragone con gli altri terminali ho trovato il nexus come resa più simile al retina dell'iphone (con le dovute differenze ovviamente), ma devo dire che come resa cromatica nelle foto forse risulta più piacevole il lumia 820 che con il suo contrasto in più e la sua saturazione (che in ogni caso non sono così spinte come il galaxy nexus) rendono il tutto più accattivante.
    Il led delle notifiche non è grandissimo e non risalta agli occhi.

    HARDWARE
    le specifiche le potete trovare su qualsiasi sito, non sto qui ad elencarle, apro solo una piccola considerazione: i 4 processori sono davvero così necessari?
    conviene avere un terminale estremamente potente ma che appena si sforza si scarica?

    FLUIDITA' DEL SISTEMA
    Assolutamente perfetta.
    il sistema si mantiene perennemente fluido e non mi è capitato di vedere lag; il terminale è sempre molto reattivo
    Il multitasking è semplicemente AMAZING, la quantità di applicazioni che rimangono aperte e sempre funzionanti è impressionante, merito anche (o forse esclusivamente) dei 2 gb di ram

    GAMING
    i giochi sono fluidi e non presentano problemi di ogni sorta, per provare i 4 processori ho istallato vari giochi e nessuno mi ha dato noie per quanto riguarda la fluidità.

    NAVIGAZIONE INTERNET
    come tutti ormai sanno il nuovo browser web standard è Chrome, che dire? li ho provati tutti e alla fine ho scelto (anche per pigrizia) di tenere questo...

    Chrome
    La navigazione è fluida, l'apertura delle pagine è veloce, l'impaginazione del testo è ottima (davvero apre tutto correttamente) e il pinch to zoom reattivo; ma a volte ha dei micro lag.... mi spiego meglio in alcuni casi (comunque rari) come per esempio nello scorrere tra tutti i commenti sotto un articolo di hdblog infestato da troll, si notano dei microlag dovuti al fatto che chrome li carica tutti (e non come dolphin beta che è in questi è più fluido ma con il quale i commenti sono caricati solo quando ci si ferma sopra con lo scroll e scorrendo (ovviamente lentamente) rimangono come "sbiaditi" ed illeggibili.

    Dolphin
    non è veloce come chrome nell'apertura dei siti e non mi ha convinto del tutto, provato con il jetpack la situazione migliora anche di molto, ma la batteria ho notato che ne risente in maniera esagerata (con il jetpack arriva a consumare circa il 30% in più di chrome)

    Dolphin beta
    navigazione fluida e browser che sembra l'ideale anche come consumi della batteria (meno di chrome anche se non di molto), ma come ho scritto sulla sezione di chrome tende a caricare i commenti di volta per volta (pregio o difetto) ed in più l'impaginazione dei siti contenenti delle immagini non è perfetta, decisamente meglio in chrome

    Dolphin mini
    consuma poco sia come dati e fa risparmiare un pò anche la batteria, ma non funziona il pinch to zoom, mancanza che me lo ha fatto scartare (oltre ad altre funzioni secondarie)

    Opera
    lento nell'apertura dei siti, non è al livello di chrome/dolphin beta (che mi hanno fatto registrare tempi praticamente uguali), ma si "memorizza" le pagine da cui proveniamo quindi il tasto per tornare indietro è istantaneo.
    Fluido al punto giusto e reattivo (ma scartato)

    Opera mini
    pessimo come layout e come gestione dei contenuti

    Stock
    utile anche la ricerca con google vero (tenendo premuto il tasto home e facendo un switch verso l'alto) che ho trovato funzionale e reattiva


    BATTERIA/AUTONOMIA
    Penso che sia la parte che interessa più di tutti..... la batteria da 2100 ce la fa a gestire tutto per una giornata intera con un utilizzo medio?
    precisiamo che si tratta di una batteria non rimovibile (anche se non dovrebbe essere così astruso non essendo il tutto saldato)

    come iniziare a prendere l'argomento? dunque sperate di fare con utilizzo medio (escludendo la notte dove si mette in mette o in aereo o su off) 24 ore? il nexus 4, per il momento (sono fiducioso negli aggiornamenti non fa il caso vostro), non fa per voi.
    Volete giocare tutto il giorno? rinunciate
    Ne fate un utilizzo normale (anche se soggettivo), quindi che so: 40 minuti di giochi non troppo esosi, una mezzoretta di web, un'ora di chiamate, qualche sms e svariati what'sapp? in tal caso vi porterà fino a sera (ma non fino alla notte)

    Io personalmente faccio circa 3:30-4 ore di schermo acceso, valore che ritengo accettabile ma non eccelso.

    vedendo il grafico dei consumi si nota che se il telefono è lasciato in standby consuma poco/niente ma appena si inizia ad usare la batteria cala notevolmente, ho notato che la connessione internet la fa logorare tantissimo, cosa che spero risolvano con un aggiornamento.

    diciamo comunque che con utilizzo medio si fanno 10-12 ore senza troppi patemi (io comunque mi porto sempre dietro una batteria esterna, mi conosco ci sono dei giorni in cui gioco, navigo ecct in maniera... beh più che nella norma, quindi preferisco portarla e non starmi a preoccupare).

    Giudizio finale sulla batteria? discreta ma mi piacerebbe che durasse molto di più (vorrei provare il razr maxx hd), specialmente nella navigazione internet (dove non mi spiego molto il consumo) e che mi consentisse di uscire la mattina e di tornare anche la notte ma sempre con un minimo di carica.

    FINE PARTE 1
    nella parte 2 camera, navigazione satellitare e ricezione
    ..ciao, in attesa che mi arrivi il N4 ti pongo una domanda che può sembrare banale ma almeno per me abbastanza importante...come riceve il telefono prende bene? l'audio è pulito? i problemi riscontrati da alcuni come rumori metallici durante le chiamate e l'audio un po' gracchiante alzando il volume ne hai riscontrati?
    grazie

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    ..ciao, in attesa che mi arrivi il N4 ti pongo una domanda che può sembrare banale ma almeno per me abbastanza importante...come riceve il telefono prende bene? l'audio è pulito? i problemi riscontrati da alcuni come rumori metallici durante le chiamate e l'audio un po' gracchiante alzando il volume ne hai riscontrati?
    grazie
    ...scusami, avevo letto erroneamente solo la prima parte della tua recensione, nella seconda parte hai gia rispasto in parte alle mie domande, ti chiedo solo se hai riscontrato dei rumori metallici durante la chiamata e se l'audio gracchia un po' alzando il volume?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy