andrealandia (03-02-13)
Vabbè quindi martedì lo rimandano e venerdì - Sabato mattina dovrebbe arrivare ( sono del sud )
raga ho un piccolo problema in pratica sto facendo un account gmail, ma purtroppo dopo aver inserito l'email alternativo mi chiede il numero di cellulare, com'è possibile saltare questa storia?
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Ok lo stato sul playstore è stato aggiornato a "Data di spedizione stimata 13 febbraio 2013" con data dell'ordine cambiata da 1 Febbraio a 3 Febbraio.
Per chi fosse interessato ho utilizzato esattamente la procedura di questa guida, dopo che il primo ordine era stato annullato ho solo cambiato il nome dell'intestatario della carta sia nell'indirizzo di spedizione che di fatturazione (lasciando Mailboxde.com ID ####...etc sia nella fatturazione che nella spedizione).
Per controllare lo stato del vostro ordine dovete andare sul Playstore (https://play.google.com/store/account), perché non arriva nessuna email e lo stato sul Wallet rimane "In sospeso".
EDIT: sul wallet ho notato adesso che viene aggiunta la riga "X feb Google Commerce Ltd ha ricevuto il tuo ordine."
Ultima modifica di NekisTM; 03-02-13 alle 18:11
baccoba (03-02-13)
mi sai dire se alla creazione del tuo account gmail hai messo il tuo numero di cell?
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Stefen (03-02-13)
ma scusa volevo chiederti, ma è possibile acquistare nel playstore anche se non si ha un account google?
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Stefen (03-02-13)
infatti, è proprio questo il guaio.. chiede il numero di cell aiaiai temo che ci sia poco da fare allora..
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Stefen (03-02-13)