CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 493 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho già provato a farne 2,lo chiede sempre,comunque io una settimana fa lo avevo fatto l'account gmail era tutt apposto,solamente che quando ho provato a fare l'acquisto con la postepay,non mi ha lasciato perchè è stata rilevata italian credo,poi però ho ricevuti messaggi in posta elettronica che dovevo aggiornare la carta per il pagamento e io non l'ho piu aggiornata così ora l'account wallet mi chede di inviare documento identità ecc per usare appunto il wallet però se gli invio tutti i documenti non riuscirò piu a comprare il cell perchè vedono che sono italiano;
    Ultima modifica di Stefen; 03-02-13 alle 18:25
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma solo a me, che ho fatto l'ordine il 31 mi dice ancora prenotato?? a molti hanno cambiato lo stato dell'ordine..

  4. #1023
    Androidiano L'avatar di NekisTM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ho già provato a farne 2,lo chiede sempre,comunque io una settimana fa lo avevo fatto l'account gmail era tutt apposto,solamente che quando ho provato a fare l'acquisto con la postepay,non mi ha lasciato perchè è stata rilevata italian credo,poi però ho ricevuti messaggi in posta elettronica che dovevo aggiornare la carta per il pagamento e io non l'ho piu aggiornata così ora l'account wallet mi chede di inviare documento identità ecc per usare appunto il wallet però se gli invio tutti i documenti non riuscirò piu a comprare il cell perchè vedono che sono italiano;
    Allora non so che dirti, mi sembra strano che chieda la conferma via telefono :\. Sicuro che il passaggio non si possa saltare? Anche a me a volte quando entro con l'account google mi chiede di aggiungere il num. di telefono però posso cliccare su Ignora per andare avanti senza aggiungere nulla.
    Comunque nel caso tu riesca devi rimuovere la carta postepay dall'altro wallet prima di inserirla in quello nuovo.

    EDIT: La registrazione da dove la fai? Io l'ho fatta da qui (https://accounts.google.com/NewAccou...a&ltmpl=wallet) e non chiede il numero di telefono.
    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma solo a me, che ho fatto l'ordine il 31 mi dice ancora prenotato?? a molti hanno cambiato lo stato dell'ordine..
    A che ora hai effettuato l'ordine? Credo che entro stasera, massimo domani, dovrebbero aggiornare lo stato se il wallet è a posto.
    Ultima modifica di NekisTM; 03-02-13 alle 18:36

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NekisTM per il post:

    Stefen (03-02-13)

  6. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekisTM Visualizza il messaggio
    A che ora hai effettuato l'ordine? Credo che entro stasera, massimo domani, dovrebbero aggiornare lo stato se il wallet è a posto.
    verso le 20 e 30 se non erro..io ho seguito la guida per filo e per segno, la prima volta me l'hanno annullato...poi ho rifatto l 'ordine.

  7. #1025
    Androidiano L'avatar di NekisTM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    verso le 20 e 30 se non erro..io ho seguito la guida per filo e per segno, la prima volta me l'hanno annullato...poi ho rifatto l 'ordine.
    In caso domani non cambi lo status prova a inviare un ticket qui (support.google.com/googleplay/bin/request.py?&contact_type=devices_shipping_status).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NekisTM per il post:

    pebble (07-04-13)

  9. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekisTM Visualizza il messaggio
    In caso domani non cambi lo status prova a inviare un ticket qui (support.google.com/googleplay/bin/request.py?&contact_type=devices_shipping_status).
    Grazie mille. che angoscia aspettare cosi.

  10. #1027
    Androidiano L'avatar di NekisTM


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. che angoscia aspettare cosi.
    Eh lo so prima del cambio di stato nemmeno io riuscivo a smettere di refreshare la pagina ogni minuto xD.

  11. #1028
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekisTM Visualizza il messaggio
    Eh lo so prima del cambio di stato nemmeno io riuscivo a smettere di refreshare la pagina ogni minuto xD.
    è dal 31 che sono davanti al pc aha! dovrei studiare ma non riesco se prima non sono tranquillo

    EDIT:comunque pensi che dopo questi 3 giorni ci sia ancora la possibilità di vedermi annullare l 'ordine? o posso stare un po piu tranquillo?

  12. #1029
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NekisTM Visualizza il messaggio
    In caso domani non cambi lo status prova a inviare un ticket qui (support.google.com/googleplay/bin/request.py?&contact_type=devices_shipping_status).
    Mi hanno risposto cosi ( non ho saputo aspettare):

    "Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.




    If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know.




    According to our records, your order should ship by the evening of February 13."

  13. #1030
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma solo a me, che ho fatto l'ordine il 31 mi dice ancora prenotato?? a molti hanno cambiato lo stato dell'ordine..
    Anche a me (l'ordine l'ho fatto il 30) e a tanti, tanti altri (vai su XDA per farti un idea). Benvenuto nel circolo.

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    ho già provato a farne 2,lo chiede sempre,comunque io una settimana fa lo avevo fatto l'account gmail era tutt apposto,solamente che quando ho provato a fare l'acquisto con la postepay,non mi ha lasciato perchè è stata rilevata italian credo,poi però ho ricevuti messaggi in posta elettronica che dovevo aggiornare la carta per il pagamento e io non l'ho piu aggiornata così ora l'account wallet mi chede di inviare documento identità ecc per usare appunto il wallet però se gli invio tutti i documenti non riuscirò piu a comprare il cell perchè vedono che sono italiano;
    Aspetta ma sei proprio sicuro di aver fatto tutto correttamente? Perchè se non mi sbaglio il fatto del cellulare funziona in modo tale che una volta inserito ti viene obbligatoriamente richiesto, mentre se ti fai un nuovo account ed eviti in tutti i modi ti inserirlo ti fa registrare lo stesso (almeno a me faceva così: inizialmente avevo inserito un numero di cell. e da quel momento mi veniva sempre richiesto - USA ovviamente - poi ho rifatto l'account evitando di inserirlo e tutto è andato bene).

Pagina 103 di 493 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy