CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Percentuale batteria e suggerimento parole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Percentuale batteria e suggerimento parole

    Due domande velocissime:

    esiste un modo per mettere la % di fianco all' iconcina della batteria, senza usare mod?
    Altra cosa: come si disabilitano i suggerimenti delle parole? Ho provato a disabilitare tutto in "Lingua e immissione" ma sia sugli sms che sui wapp, continua a propormi i suggerimenti delle parole

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Due domande velocissime:

    esiste un modo per mettere la % di fianco all' iconcina della batteria, senza usare mod?
    Altra cosa: come si disabilitano i suggerimenti delle parole? Ho provato a disabilitare tutto in "Lingua e immissione" ma sia sugli sms che sui wapp, continua a propormi i suggerimenti delle parole
    per i suggerimenti parole penso tu debba andare sulle impostazioni della tastiera che usi e disabilitare l'autocorrezzione. Io non uso la tastiera stock quindi non so dirti se funzioni o no ma penso l'impostazione sia quella.
    Per la percentuale batteria invece io uso powertoggles. Sostanzialmetne oltre alla barra dei toggle molto utile ti ahhiunhe la percentuale batteria nella barra in alto a sinistra. Puoi personalizzare tipo di icona e colori, e' un musthave!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leoleoleo per il post:

    rizand (18-01-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    per i suggerimenti parole penso tu debba andare sulle impostazioni della tastiera che usi e disabilitare l'autocorrezzione. Io non uso la tastiera stock quindi non so dirti se funzioni o no ma penso l'impostazione sia quella.
    Per la percentuale batteria invece io uso powertoggles. Sostanzialmetne oltre alla barra dei toggle molto utile ti ahhiunhe la percentuale batteria nella barra in alto a sinistra. Puoi personalizzare tipo di icona e colori, e' un musthave!
    Grazie
    Allora per i suggerimenti è:

    Lingua e immissione -> Tastiera Android (tasto opzione) -> Mostra suggerimenti correzioni -> Nascondi Sempre

    (stessa cosa per la correzione automatica)
    Adesso guardo per la % della batteria, grazie!

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Bellissimo powertoggle, mi piace proprio!! Grazie!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti avevo detto che e' un musthave, su xda lo consigliano tutti. Poi i toggles nella schermata delle notifiche sono la MANNA.
    unico problema e' che ogni tanto si imbalba e segnauna eprcentuale sbagliata, basta andare a resettarlo e si fixa subito!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy