CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete anche voi il problema del throttling sul vostro Nexus 4?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si e ho una rev10

    0 0%
  • No e ho una revi10

    2 18.18%
  • Si e ho una rev11

    4 36.36%
  • No e ho una revi11

    5 45.45%
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[INFO] Nexus 4 throttling issue

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Guarda ora questo non lo saprei. Credo che sia stata impostata a livelli cosi bassi per prevenire lamentele riguardo a surriscaldamenti del cellulare. Oltre che nel nostro nexus questa cpu viene montata anche su altri dispositivi e quindi molta gente potrebbe lamentarsi di calore eccessivo. Questa ovviamente è una mia supposizione, più anche essere che la cpu abbia tolleranze basse e gia a 50 gradi frigga...
    Secondo me bisogna solo aspettare che gli sviluppatori e i vari tester (cioè noi.... ) facciano le varie prove per capire fino a dove questa cpu può esser spinta.
    Nel frattempo secondo me è inutile farsi seghe mentali per questo "problema"...il dispositivo funziona alla grande e con ottime prestazioni! Io vedo in tutte queste critiche solo dei motivi in più per tirar letame a LG o a google!!

    P.s. anche il galaxy nexus (cpu texas instruments) aveva un livello di throttling prossimo ai 60gradi ma li le frequenze venivano tagliate talmente tanto che diventava inutilizzabile fino che non si raffreddava.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Ottima prova!!!
    I risultati che ho ottenuto io sono analoghi.
    Quindi basandoci su questi risultati e su ciò che è stato scritto nei post precedenti possiamo affermare che tutti i dispositivi ne sono affetti. E resteranno tali finché qualcomm non cambierà le soglie di intervento. Speriamo perciò in qualche aggiornamento futuro....magari gia con la versione 4.2.2 :-)
    Yess. e aggiungo, magari mettere dei driver migliori per il touch non farebbe schifo eh...

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    ma non credo qualcomm interverrà...imho

    con il modding non c'è alcun modo di aprire il governor che adesso è "closed source"?
    No, Ma ci sono governor open source tipo l'intellidemand e cosi via. Del franco kernel non lo so ma poi mi informo
    In ogni caso il governor proprietario sembra che si basi sulla temp della batteria non della cpu!

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga, avete notato qualche miglioramento della temperatura con la 4.3? In caso di media e sotto stress quanti gradi fà?
    Ho ordinato il mio N4 e in settimana dovrebbe arrivarmi...vorrei capire quali sono le temperature buone o accettabili.

  5. #54
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Raga, avete notato qualche miglioramento della temperatura con la 4.3? In caso di media e sotto stress quanti gradi fà?
    Ho ordinato il mio N4 e in settimana dovrebbe arrivarmi...vorrei capire quali sono le temperature buone o accettabili.
    Ciao. Sinceramente non ho più fatto test. Oramai stavo con il trinity kernel e il throttle non esisteva più... Sto solo aspettando esca un trinity un po meno "nuovo" per tornare a quello.

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy