CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impossibile disabilitare la ricezione di cell broadcast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile disabilitare la ricezione di cell broadcast

    Salve a tutti, ho appena comprato dalla Germania il mio nexus 4. È completamente stock senza alcun tipo di root o cose varie.
    Non riesco a disabilitare la ricezione dei messaggi broadcast,che mi arrivano come se fossero degli sms (con relativo suono e vibrazione). Nel messaggio compare la scritta Modena (dove abito) e me ne arrivano due alla volta circa ogni mezzora.

    Ho provato sia a disabilitare le varie spunte di ricezione dei Cell broadcast nelle opzioni dei messaggi( che sono le stesse delle impostazioni delle reti), sia a terminare il processo broadcast. Ho provato anche varie combinazioni delle due cose, dato che su una discussione di utenti tedeschi uno aveva risolto terminando e disabilitando le spunte,ma niente da fare,continuano ad arrivare e sono veramente fastidiosi.

    qualche idea sul da farsi? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema! mi piacerebbe sapere come risolvere senza dover fare il root al telefono

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento di sistema si è risolto tutto! Il problema non si è più verificato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy