CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Esperienza d'uso sulla versione da 8GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esperienza d'uso sulla versione da 8GB

    Salve a tutti, ero curioso di conoscere l'esperienza d'uso di chi ha acquistato la versione da 8GB... Si riesce a sfruttare bene il terminale anche con così poco spazio?

    Scusate, forse è un thread doppio, però riterrei utile dividere il post sull'esperienza d'usa degli utenti in 2: versione da 16GB e versione da 8GB
    Ultima modifica di robypiro; 22-01-13 alle 17:28

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io al momento ne ho uno da 8gb (quel che passava il convento uk il 4 dicembre :P) e per come uso io il telefono soppravvivo tranquillamente...tutto dipende dalle tue esigenze, io non ci ascolto musica perché utilizzo ipod..ho solo applicazioni e foto sostanzialmente
    certo però che quando inizi a metterci applicazioni come navigatore offline, giochi tipo nfs (2gb di spazio libero necessari) cominci a maledire il momento in cui lo hai preso..
    se riesci ad averlo alla cifra da play store (io pagato 290 e spiccioli al cambio) è ok (se per l'uso che ne fai è sufficiente) altrimenti se devi spendere altre cifre assolutamente prendi il 16gb, la differenza è talmente minima di prezzo che non devi neanche rifletterci su..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robypiro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ero curioso di conoscere l'esperienza d'uso di chi ha acquistato la versione da 8GB... Si riesce a sfruttare bene il terminale anche con così poco spazio?

    Scusate, forse è un thread doppio, però riterrei utile dividere il post sull'esperienza d'usa degli utenti in 2: versione da 16GB e versione da 8GB
    Il telefono è identico al 16 GB, in merito alla fluidità generale, potenza ed uso quotidiano non c'è differenza.
    La memoria disponibile all'utente è vicina a 6 GB: se ti basta, prendilo. Se pensi di occupare di più, allora prendi quella da 16.
    Tieni presente che oggi un gioco pesante può occupare in media 1,5 GB. Quindi se giochi te lo sconsiglio altamente, quello da 8.

    A te la scelta.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli. Effettivamente i miei dubbi nascono un pò dal perzzo... Se aspetto il google play tedesco (chissà quanto...) mi conviene aspettare il 16Gb che lo andrei a prendere con una cifra vicino ai 380,00 mentre se mi viene voglia di averlo subito, andrei tranquillamente sui 430 circa... Se mi accontento dell'8GB, da spedizionidagliusa.com, (dichiarando per la dogana una cifra inferiore a quella reale) lo potrei avere con circa 360,00....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy