CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Nexus 4 dall'inghilterra...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, sai anche se va bene anche una carta prepagata tipo postepay - pay pall o ci vuole per forza una carta associata ad un conto bancario inglese?
    Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma leggo che vivi anche tu a londra e quindi credo che nessuno possa sapere meglio di te queste particolarità...
    Grazie mille per la precisazione vectorized, al limite se non ha una carta di credito o comunque non è disposto a prenderlo online posso sempre spendere qualcosa in più dagli store fisici e prenderlo a 450 euro... Sai se anche nei negozi fisici che lo vendono a 380L è già tutto esaurito?
    Ultima modifica di lorenzotizzi; 23-01-13 alle 15:48

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzotizzi Visualizza il messaggio
    Perfetto, sai anche se va bene anche una carta prepagata tipo postepay - pay pall o ci vuole per forza una carta associata ad un conto bancario inglese?
    Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma leggo che vivi anche tu a londra e quindi credo che nessuno possa sapere meglio di te queste particolarità...
    Grazie mille per la precisazione vectorized, al limite se non ha una carta di credito o comunque non è disposto a prenderlo online posso sempre spendere qualcosa in più dagli store fisici e prenderlo a 450 euro... Sai se anche nei negozi fisici che lo vendono a 380L è già tutto esaurito?
    Nei negozi fisici non ne ho idea ma non penso, dovresti risucire a trovarlo. Ce ne sono talmetne tanti.
    Per quanto riguarda la carta di credito, deve essere stata emessa in inghilterra quindi no, non va bene postepay e no, non accettano paypal.
    Se vive qui e lavora qui cmq penso sia abbastanza facile che abbia un conto corrente inglese, no?

    EDIT: per la cronaca cmq da CPW hanno alzato il prezzo del simfree da 389 a 449.95 ahah alla O2 sono semrpe 399.99
    Ultima modifica di leoleoleo; 23-01-13 alle 15:57

  4. #13
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    O.o anche 399 sterline non sono poi così male, ma a me non mi fa nessuna differenza aspettare qualche mese per prenderlo dal google store quindi mi sa che aspetterò che siano di nuovo disponibili...
    per il discorso del conto corrente al 99% ce l'ha, ma magari non ha piacere di lasciare dati su internet, ancora ci devo parlare e informarmi per bene!
    Tu l'hai preso sul google store o da un negozio fisico?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzotizzi Visualizza il messaggio
    O.o anche 399 sterline non sono poi così male, ma a me non mi fa nessuna differenza aspettare qualche mese per prenderlo dal google store quindi mi sa che aspetterò che siano di nuovo disponibili...
    per il discorso del conto corrente al 99% ce l'ha, ma magari non ha piacere di lasciare dati su internet, ancora ci devo parlare e informarmi per bene!
    Tu l'hai preso sul google store o da un negozio fisico?
    google store ovviamente. E non devi lasciare dati in nessun sito, devo solo crearti un account di google wallet e usi quello

  6. #15
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stavo provando ad accedere al google store uk per vedere i prezzi di custodie e accessori, ma mi rimanda sempre a quello italiano, non è possibile accedervi essendo collegato dall'italia vero ?
    Nel creare l'account di google wallet non devi comunque lasciare i dati della tua CC? come fanno loro altrimenti a prelevare l'importo dovuto?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzotizzi Visualizza il messaggio
    stavo provando ad accedere al google store uk per vedere i prezzi di custodie e accessori, ma mi rimanda sempre a quello italiano, non è possibile accedervi essendo collegato dall'italia vero ?
    Nel creare l'account di google wallet non devi comunque lasciare i dati della tua CC? come fanno loro altrimenti a prelevare l'importo dovuto?
    Dall'itlaia non puoi a meno che non usi un prxy cmq l'unico accessorio che hanno e' il bumper che costa tipo 20£ ma che non e' praticamente mai stato disponibile!
    Chiaramente devi lasciare i dati della carta di credito, ma e' google, se non ti fidi a sto punto vuol dire che non comprerai mai nulla online.
    Siamo nel 2013 mi pare un po' retro' la moda del non fidarsi di lasciare i dati della carta di credito.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HAhahahaahha hai ragione! Se ce l'avessi io la residenza e una CC inglese non mi porrei neanche la domanda!
    Ho ragionato come avrebbero ragionato i miei genitori "retrò" !

  9. #18
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo guardare lo store con un proxy inglese ma tutti quelli che ho trovato su internet free o non funzionano o mi fanno aprire 3-4 pagine e poi smettono di funzionare.. qualcuno conosce qualche proxy inglese decente?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma cosa me ne frega a me di CHI scrive :S
    il mio messaggio era chiaro, nel tuo post non c'era niente da interpretare dai.
    poi ce la possiamo stare a raccontare che tu non avresti messo il telefono su questo mercatino.ma dai.
    comunque amen; il succo è che far la cresta su qualsiasi cosa è da morti di fame;
    passo e chiudo, scusate l'OT

  11. #20
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami landro non ce l'ho con te ma il tuo commento di oggi mi ha un po' infastidito... ad ogni modo che motivo avrei di mettere in vendita l'N4 a quel prezzo su questo mercatino quando ci sono delle discussioni che spiegano chiaramente come farselo arrivare a casa dall'estero spendendo circa 100 euro in meno?
    Non so cosa intendi per " far la cresta" , ma non ci vedo niente di male nel rivendere al prezzo che si trova sul mercato italiano un cellulare.
    Se per te è da morti di fame.... io cerco di ingegnarmi per spendere meno considerando le mie possibilità
    Ultima modifica di lorenzotizzi; 23-01-13 alle 19:24

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy