CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Nexus 4 dall'inghilterra...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    commenterei l'ultima frase, ma fermiamoci qui; non voglio rovinare e deviare il a tua discussione, non è giusto

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Probabilmente abbiamo idee diverse... comunque hai ragione non sporchiamo il post con questa discussione...
    P.s. hai mp
    Ultima modifica di lorenzotizzi; 23-01-13 alle 21:02

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    nexus 4 - galaxy nexus ecc...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzotizzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè vorrei avere un vostro parere....
    io dovrei cambiare cellulare visto che il mio è un po' vecchiotto (nokia5800 xpress music), ho cercato su internet e oltre ai soliti iphone costosissimi c'è un cellulare della google molto interessante precisamente il nexus 4.
    Ho letto diverse recensioni sia qui sul sito che su internet e ne parlano tutti molto bene!
    Il problema è che in italia ancora non ci sono google store da quel che ho capito e quando ci saranno il cellulare avrà un prezzo lancio di 600 euro (ovviamente nel resto del mondo questo cellulare è un buon affare mentre da noi no).
    Io ho un cugino residente a Londra e credo che per lui non ci siano grossi problemi ad acquistarne uno per poi consegnarmelo a pasqua per le feste quando ci incontriamo.
    In Inghilterra da quel che ho letto la versione 16gb la vendono a 279 sterline ( circa 350 euro), e avevo pensato di fare una cosa del genere:
    chiedo a mio cugino di prendere 2 nexus 4, io spendo 700 euro inizialmente ma ho il mio cellulare più un'altro nuovo completo di garanzia da rivendere.
    Praticamente supponendo di vendere l'altro su ebay a 550 euro circa ( ho visto che le aste terminano all'incirca vicine a quel prezzo) pagherei il mio nexus solo: 350-(550-350) = 150 euro
    L'unica cosa che mi preme sapere è se alla dogana o all'aereoporto ( lui viaggia in aereo) possano fargli delle storie perchè importa questi 2 cellulari.
    Cosa ne pensate ragazzi?
    Penso che se non sei un vero appassionato di android e non ti consiglio di comprare un nexus 4 penche non riuscirai mai ad apprezzarne a pieno le funzionalità I nexus sono smartphone per smanettoni!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    nexus 4 - galaxy nexus ecc...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo...

  6. #25
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordi cosa?! l'hai scritto te il messaggio sopra!
    Ben venga che sia un cellulare da smanettoni ho optato per questo device anche per questo motivo!
    Credo si tratti solo di leggere qualche alrticolo e fare esperienza, non credo che tu sia nato imparato!
    Non sono un bambino di 13 anni, ne ho 21 e sono all'ultimo anno di Ingegneria non ho bisogno di una balia, ma di buoni consigli!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    nexus 4 - galaxy nexus ecc...

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzotizzi Visualizza il messaggio
    Concordi cosa?! l'hai scritto te il messaggio sopra!
    Ben venga che sia un cellulare da smanettoni ho optato per questo device anche per questo motivo!
    Credo si tratti solo di leggere qualche alrticolo e fare esperienza, non credo che tu sia nato imparato!
    Non sono un bambino di 13 anni, ne ho 21 e sono all'ultimo anno di Ingegneria non ho bisogno di una balia, ma di buoni consigli!
    Android è passione e ci si aiuta a vicenda x migliorare ogni giorno i nostri device. Ma se hai un nokia non puoi essere uno di noi. Soprattutto se vuoi consigli x guadagnarci.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti credi un "ariano" solo perchè hai avuto modo di sperimentare Android prima di me?
    "Se hai un nokia non puoi essere uno di noi!!
    Cos'è siamo tornati a Hitler e Mussolini?!
    Non mi riferivo ai consigli per importarlo dall'inghilterra, ma a quelli per migliorare Android in generale (nello specifico:Nexus4).

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landroS2 Visualizza il messaggio
    certo che voi utenti avete veramente un tatto a livelli stellari devo dire...provo PENA per chi come te (autore del topic) viene su un forum android dove gente appassionata e malata di android ha sudato 7 camice per avere sto telefono, dove si fanno "lotte" contro i prezzi ingiusti che si trovano qui in italia, a chiedere consigli su come farsi una cresta incredibile probabilmente ai danni di un utente proprio di questo forum...visto che penso proprio che una volta ottenuto ciò che vuoi non ci penserai due secondi a inserire l'annuncio nel mercatino di Androidiani...mamma mia..che faccia, io non ce la farei.

    buona fortuna
    Quoto, fai abbastanza schifo..

    Più che altro hai anche la faccia di venire a dirlo, con utenti spastici che ti aiutano..

  10. #29
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai tolto il tuo commento precedente?
    non capisco come mai la vedete così male sta soluzione, se ne comprassi solo uno per me pagandolo di meno non sarebbe sempre un "approfittarsi" della situazione?
    Non mi sembra di rubare niente e di non mancare di rispetto a nessuno visto che in italia si trova ad un prezzo più alto...

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Continua qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy