CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è l'offerta migliore per navigare?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Tim

    0 0%
  • Vodafone

    0 0%
  • Wind

    1 33.33%
  • Tre

    2 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Configurazione scheda Wind con Nexus4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che la sim si autoconfigura. Questa mattina ha cominciato a dare segni vita. Prima qualche errore di connessione (mi dava errore di server), poi problemi di localizzazione, ma poi piano piano ha cominciato a funzionare tutto .. molto interessante, non credevo. le connessione non è il massimo (la linea wind è scarsa), ma per il resto va benissimo. Confermo che la cosa che mi impressione di più, è il "navigator" applicato alle google map. Semplicementa fantastico. Grazie a tutti per il supporto e la partecipazione. Apprezzato!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di lore2710


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S i9000, Nexus 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho un'altra domanda... ho il nexus 4 da poco e sono passato a wind all inclusive.
    il telefono chiama e va su internet ma ho notato un fastidioso switch della rete del telefono da hspa a edge quando gli pare a lui... anche quando ho 4 tacche con la rete hspa!
    Ho cercato (invano) una maniera nelle impostazioni per bloccare la rete del telefono solo su 3G ma non l'ho trovata... consigli?

    EDIT: altra cosa: io avevo un galaxy s con cyanogen mod 10.1 e quando si connetteva alla rete dati mi veniva la rete di colore blu. Qui non succede! è un problema di rete o è normale?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lore2710 Visualizza il messaggio
    io ho un'altra domanda... ho il nexus 4 da poco e sono passato a wind all inclusive.
    il telefono chiama e va su internet ma ho notato un fastidioso switch della rete del telefono da hspa a edge quando gli pare a lui... anche quando ho 4 tacche con la rete hspa!
    Ho cercato (invano) una maniera nelle impostazioni per bloccare la rete del telefono solo su 3G ma non l'ho trovata... consigli?

    EDIT: altra cosa: io avevo un galaxy s con cyanogen mod 10.1 e quando si connetteva alla rete dati mi veniva la rete di colore blu. Qui non succede! è un problema di rete o è normale?
    Ciao prova da andare in impostazioni sotto uso dati dovresti trovare "altro" dentro trovi reti mobili ti si apre una finestra clicca su servizio 3G ti si apre una schermata clicca su preferenze di rete gsm/umts e metti solo wcdma :-) spero che da te funzioni come nel mio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy