CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

[HELP] Parte di touch screen danneggiata[HELP]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    In realtà non ho capito


    370 è un prezzo onesto considerato il problema.. Comunque per la garanzia credo che potrai spedirlo direttamente dall'italia al centro lg in germania ma non viceversa.. al ritorno dovrai affidarti al caro mailboxde
    tu lo prenderesti? a 370?
    no..
    nessuno lo prenderebbe a quella cifra conoscendo che per la garanzia va spedito in germania..

    sarà anche una bella cifra ma con 420 senza tante menate si prende nuovo...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    tu lo prenderesti? a 370?
    no..
    nessuno lo prenderebbe a quella cifra conoscendo che per la garanzia va spedito in germania..

    sarà anche una bella cifra ma con 420 senza tante menate si prende nuovo...
    senza tante menate mica tanto, sappiamo tutti i giri che bisogna fare per portarlo a casa...e finchè siamo io, te o qualche utente "smanettone" riusciamo facilmente a prenderlo a quel prezzo, tanti altri invece no! io provo a farlo riparare, se non ci riesco punto a recuperare quanto speso, a meno non lo do di sicuro visto che qui in italia il nexus 4 comunque è ORO, se non dovessi trovare nessuno disposto a prenderlo me lo tengo così e al max alla prima offerta le prendo un s3 o un one x+, di sicuro comunque lg i miei soldi non li vede più, questo è poco ma sicuro

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    domani mando una mail e vedo se effettivamente funziona così! se mi danno conferma 50€ di spedizione ce li butto sopra e me lo faccio riparare, in caso contrario se qualcuno è interessato lo rivenderò a 370 come detto, poi deciderà l'acquirente se sbattersi per farlo riparare o tenerlo così, l'importante è che io abbia la coscienza pulita facendogli notare il difetto e non chiedendo più di quanto ho speso per prenderlo!
    Ovviamente! Nessuno l'ha messo in dubbio.
    Quando saprai qualcosa da lg fammi sapere! Spero non accada mai, ma comunque potrebbe servire in futuro..

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    tu lo prenderesti? a 370?
    no..
    nessuno lo prenderebbe a quella cifra conoscendo che per la garanzia va spedito in germania..

    sarà anche una bella cifra ma con 420 senza tante menate si prende nuovo...
    Bhè considera che se qualcuno vuole comprarlo in italia, nuovo, ancora sigillato, senza lo sbattimento di playstore/saturn-mailbox il prezzo minimo è di 500 euro

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    senza tante menate mica tanto, sappiamo tutti i giri che bisogna fare per portarlo a casa...e finchè siamo io, te o qualche utente "smanettone" riusciamo facilmente a prenderlo a quel prezzo, tanti altri invece no! io provo a farlo riparare, se non ci riesco punto a recuperare quanto speso, a meno non lo do di sicuro visto che qui in italia il nexus 4 comunque è ORO, se non dovessi trovare nessuno disposto a prenderlo me lo tengo così e al max alla prima offerta le prendo un s3 o un one x+, di sicuro comunque lg i miei soldi non li vede più, questo è poco ma sicuro
    tu fai benissimo a cercare di fartelo riparare in garanzia ed apprezzo la tua onesta nel venderlo dichiarando il problema però secondo me è difficile a 370..
    lo sbattimento è enorme per prenderlo al playstore ma da mediamarket/saturn è relativamente facile e penso ci siano riusciti anche i più negati del forum che vi ripiegano dopo essere stati rimbalzati 800 volte dal play...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    tu fai benissimo a cercare di fartelo riparare in garanzia ed apprezzo la tua onesta nel venderlo dichiarando il problema però secondo me è difficile a 370..
    lo sbattimento è enorme per prenderlo al playstore ma da mediamarket/saturn è relativamente facile e penso ci siano riusciti anche i più negati del forum che vi ripiegano dopo essere stati rimbalzati 800 volte dal play...
    ahah si quello è vero! però boh, alla fine fosse il mio lo terrei anche così, non è un difetto che disturba durante l'utilizzo! purtroppo lei è fissata e non vuole nemmeno scambiarlo col mio! poi ovvio, lo sbattimento ormai è minimo (anche se continuo ad essere tempestato di pm da mille persone per sapere ogni particolare su come prenderlo) ma il risparmio non è neanche poco, sono 50€ che non farebbero schifo! io spero davvero di ripararlo, nel caso metto annunci e vedo che riesco a fare...una via prima o poi si trova

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Se contatti l'assistenza magari aggiornaci. Penso che sia utile a tutti un feedback in tal senso
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ahah si quello è vero! però boh, alla fine fosse il mio lo terrei anche così, non è un difetto che disturba durante l'utilizzo! purtroppo lei è fissata e non vuole nemmeno scambiarlo col mio! poi ovvio, lo sbattimento ormai è minimo (anche se continuo ad essere tempestato di pm da mille persone per sapere ogni particolare su come prenderlo) ma il risparmio non è neanche poco, sono 50€ che non farebbero schifo! io spero davvero di ripararlo, nel caso metto annunci e vedo che riesco a fare...una via prima o poi si trova
    Prova prima a farlo riparare come da te detto.
    Manda una mail ad LG e fatti spiegare dove mandare i telefoni per la riparazione e come dare loro l'indirizzo a cui rispedirlo una volta riparato.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ultime news...dopo mille giri sono riuscito a trovare un centro assistenza in germania a cui poter mandare il telefono direttamente dall'italia in assistenza, una volta riparato loro gireranno il mio pacco a mailboxde che me lo rispedirà in italia. Il sito è questo Startseite | w-support.com ma c'è solo un problema, pur essendo un centro autorizzato per assistenza LG se il telefono è stato acquistato dal playstore loro non riconoscono la garanzia e la riparazione la fanno solo a pagamento (e mi costerebbe oltre i 100€ + le spedizioni). Ora li ho contattati per avere spiegazioni e facendogli notare che anche i telefoni acquistati dal playstore sono coperti da garanzia di 2 anni direttamente da LG germania, quindi loro sono tenuti a riparare il telefono in garanzia. Attendo loro risposte e vi farò sapere

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ma hai soltanto flashato la nuova rom senza fare i vare wipes/erase? insomma...hai fatto una pulizia completa o ti sei limitato a metterci su un'altra rom?

    con tutte le altre applicazioni (giochi, browser, ecc) come si comporta il touch?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    ma hai soltanto flashato la nuova rom senza fare i vare wipes/erase? insomma...hai fatto una pulizia completa o ti sei limitato a metterci su un'altra rom?

    con tutte le altre applicazioni (giochi, browser, ecc) come si comporta il touch?
    guarda, ho fatto il root e ho installato la cyanogen con l'installazione pulita: wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe Dalvik Cache, Wipe System e poi messo la rom. Purtroppo anche fuori dalle app il touch non funziona, è proprio morto in quella parte di schermo

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy