tu lo prenderesti? a 370?
no..
nessuno lo prenderebbe a quella cifra conoscendo che per la garanzia va spedito in germania..
sarà anche una bella cifra ma con 420 senza tante menate si prende nuovo...
senza tante menate mica tanto, sappiamo tutti i giri che bisogna fare per portarlo a casa...e finchè siamo io, te o qualche utente "smanettone" riusciamo facilmente a prenderlo a quel prezzo, tanti altri invece no! io provo a farlo riparare, se non ci riesco punto a recuperare quanto speso, a meno non lo do di sicuro visto che qui in italia il nexus 4 comunque è ORO, se non dovessi trovare nessuno disposto a prenderlo me lo tengo così e al max alla prima offerta le prendo un s3 o un one x+, di sicuro comunque lg i miei soldi non li vede più, questo è poco ma sicuro
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Ovviamente! Nessuno l'ha messo in dubbio.
Quando saprai qualcosa da lg fammi sapere! Spero non accada mai, ma comunque potrebbe servire in futuro..
Bhè considera che se qualcuno vuole comprarlo in italia, nuovo, ancora sigillato, senza lo sbattimento di playstore/saturn-mailbox il prezzo minimo è di 500 euro
tu fai benissimo a cercare di fartelo riparare in garanzia ed apprezzo la tua onesta nel venderlo dichiarando il problema però secondo me è difficile a 370..
lo sbattimento è enorme per prenderlo al playstore ma da mediamarket/saturn è relativamente facile e penso ci siano riusciti anche i più negati del forum che vi ripiegano dopo essere stati rimbalzati 800 volte dal play...
ahah si quello è vero! però boh, alla fine fosse il mio lo terrei anche così, non è un difetto che disturba durante l'utilizzo! purtroppo lei è fissata e non vuole nemmeno scambiarlo col mio! poi ovvio, lo sbattimento ormai è minimo (anche se continuo ad essere tempestato di pm da mille persone per sapere ogni particolare su come prenderlo) ma il risparmio non è neanche poco, sono 50€ che non farebbero schifo! io spero davvero di ripararlo, nel caso metto annunci e vedo che riesco a fare...una via prima o poi si trova
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Se contatti l'assistenza magari aggiornaci. Penso che sia utile a tutti un feedback in tal senso
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
ultime news...dopo mille giri sono riuscito a trovare un centro assistenza in germania a cui poter mandare il telefono direttamente dall'italia in assistenza, una volta riparato loro gireranno il mio pacco a mailboxde che me lo rispedirà in italia. Il sito è questo Startseite | w-support.com ma c'è solo un problema, pur essendo un centro autorizzato per assistenza LG se il telefono è stato acquistato dal playstore loro non riconoscono la garanzia e la riparazione la fanno solo a pagamento (e mi costerebbe oltre i 100€ + le spedizioni). Ora li ho contattati per avere spiegazioni e facendogli notare che anche i telefoni acquistati dal playstore sono coperti da garanzia di 2 anni direttamente da LG germania, quindi loro sono tenuti a riparare il telefono in garanzia. Attendo loro risposte e vi farò sapere
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
ma hai soltanto flashato la nuova rom senza fare i vare wipes/erase? insomma...hai fatto una pulizia completa o ti sei limitato a metterci su un'altra rom?
con tutte le altre applicazioni (giochi, browser, ecc) come si comporta il touch?
guarda, ho fatto il root e ho installato la cyanogen con l'installazione pulita: wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe Dalvik Cache, Wipe System e poi messo la rom. Purtroppo anche fuori dalle app il touch non funziona, è proprio morto in quella parte di schermo
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013