CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

[HELP] Parte di touch screen danneggiata[HELP]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    [HELP] Parte di touch screen danneggiata[HELP]

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ultime news...dopo mille giri sono riuscito a trovare un centro assistenza in germania a cui poter mandare il telefono direttamente dall'italia in assistenza, una volta riparato loro gireranno il mio pacco a mailboxde che me lo rispedirà in italia. Il sito è questo Startseite | w-support.com ma c'è solo un problema, pur essendo un centro autorizzato per assistenza LG se il telefono è stato acquistato dal playstore loro non riconoscono la garanzia e la riparazione la fanno solo a pagamento (e mi costerebbe oltre i 100€ + le spedizioni). Ora li ho contattati per avere spiegazioni e facendogli notare che anche i telefoni acquistati dal playstore sono coperti da garanzia di 2 anni direttamente da LG germania, quindi loro sono tenuti a riparare il telefono in garanzia. Attendo loro risposte e vi farò sapere
    roba da matti te lo devono riparare lo stesso in garanzia
    Prova a sentire anche il playstore dicendo se hai problemi è bisogno di garanzia a quale centro si deve rivolgere uno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

    zanettiilcapitano (03-02-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ecco le ultime news. Ho contattato LG Germania sabato sera e oggi ho ricevuto questa risposta:
    "Caro Signor,

    la ringrazio molto per il vostro contatto con LG Electronics Germany GmbH

    Se ho ben capito la sua domanda, è stato acquistato il Nexus 4 direttamente da Google tramite il Channel Store. In questo caso, Google completa esecuzione della garanzia, nonostante il fatto che LG è il produttore.

    Vi chiedo, pertanto, di trattare direttamente con Google insieme per scoprire come il servizio può essere gestito.


    Se avete domande, si prega di inviare tutto il traffico e-mail con (possibilmente in appendice).

    In alternativa, vi preghiamo di inviarci il numero di e-mail (s) con (GCE ........), si applica al nuovo contatto.

    Cordiali saluti

    LG Service Team " (tradotta con chrome)

    ora, google sta letteralmente ignorando le mie e-mail e se provo a contattarli tramite proxy tramite playstore dopo aver segnalato il problema mi viene semplicemente fornito un numero di telefono tedesco a cui chiamare. Come devo comportarmi a questo punto? Sicuramente google se risponderà mi dirà che sono già passati i 15 giorni e quindi la garanzia dovrà fornirmela LG, ma LG rimbalza tutto a google...mi sa che è arrivato il momento di iniziare a contattare le autorità di dovere

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ecco le ultime news. Ho contattato LG Germania sabato sera e oggi ho ricevuto questa risposta:
    "Caro Signor,

    la ringrazio molto per il vostro contatto con LG Electronics Germany GmbH

    Se ho ben capito la sua domanda, è stato acquistato il Nexus 4 direttamente da Google tramite il Channel Store. In questo caso, Google completa esecuzione della garanzia, nonostante il fatto che LG è il produttore.

    Vi chiedo, pertanto, di trattare direttamente con Google insieme per scoprire come il servizio può essere gestito.


    Se avete domande, si prega di inviare tutto il traffico e-mail con (possibilmente in appendice).

    In alternativa, vi preghiamo di inviarci il numero di e-mail (s) con (GCE ........), si applica al nuovo contatto.

    Cordiali saluti

    LG Service Team " (tradotta con chrome)

    ora, google sta letteralmente ignorando le mie e-mail e se provo a contattarli tramite proxy tramite playstore dopo aver segnalato il problema mi viene semplicemente fornito un numero di telefono tedesco a cui chiamare. Come devo comportarmi a questo punto? Sicuramente google se risponderà mi dirà che sono già passati i 15 giorni e quindi la garanzia dovrà fornirmela LG, ma LG rimbalza tutto a google...mi sa che è arrivato il momento di iniziare a contattare le autorità di dovere
    a parte che la situazione è veramente penosa tanto da farmi propendere per annullare l'ordine che ho sul play tedesco secondo me devi fare un pianto e un lamento e trovare una persona che parla tedesco e far chiamare quel cavolo di numero..a telefono è molto più facile risolvere i casini

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di EugeRs


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Calabria - Umbria
    Messaggi
    384
    Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    hai capito come mai non compro mai niente sulla baia da sotto firenze...
    Niente popò di meno

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ultime news: mi sono registrato al sito LG tedesco, ho registrato il mio prodotto e ho fatto la richiesta online di riparazione...bene, la richiesta è stata accettata, mi hanno assegnato un codice di pratica, hanno preso i miei dati (ho messo quelli di mailboxde così mi rispediscono il pacco lì) e ho stampato il modulo che mi hanno consegnato, il problema ora è che non mi è stato segnalato l'indirizzo a cui far recapitare il telefono difettoso, come posso fare? dite che devo solo aspettare e comparirà tra un po' nel mio account oppure semplicemente quelle richieste servono solo per velocizzare le cose e quindi una volta stampato il resoconto dovrei recarmi personalmente in un centro LG tedesco? non so come muovermi, se qualcuno ha già usato quel servizio in precedenza e potrebbe darmi una mano sarebbe di grande aiuto

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ultime news: mi sono registrato al sito LG tedesco, ho registrato il mio prodotto e ho fatto la richiesta online di riparazione...bene, la richiesta è stata accettata, mi hanno assegnato un codice di pratica, hanno preso i miei dati (ho messo quelli di mailboxde così mi rispediscono il pacco lì) e ho stampato il modulo che mi hanno consegnato, il problema ora è che non mi è stato segnalato l'indirizzo a cui far recapitare il telefono difettoso, come posso fare? dite che devo solo aspettare e comparirà tra un po' nel mio account oppure semplicemente quelle richieste servono solo per velocizzare le cose e quindi una volta stampato il resoconto dovrei recarmi personalmente in un centro LG tedesco? non so come muovermi, se qualcuno ha già usato quel servizio in precedenza e potrebbe darmi una mano sarebbe di grande aiuto
    Dovresti recarti con quel foglio in un centro assistenza, di persona, o almeno con lg italia funziona così. Io avevo avuto un problema con un plasma lg e nel centro assistenza mi avevano detto che senza il numero di pratica loro non potevano fare niente. Quindi ho fatto la richiesta online dopodiché sono venuti a ritiralo a casa (il ritiro a domicilio mi sembra valga solo per lavatrici e tv).

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sennò potresti contattare un centro assistenza Lg tedesco a caso e spedirglielo insieme al numero di pratica. Ovviamente è un pò rischioso perchè solitamente quando porti una cosa in assistenza ti danno una ricevuta di consegna, in questo caso non ce l'avresti....

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Sennò potresti contattare un centro assistenza Lg tedesco a caso e spedirglielo insieme al numero di pratica. Ovviamente è un pò rischioso perchè solitamente quando porti una cosa in assistenza ti danno una ricevuta di consegna, in questo caso non ce l'avresti....
    guarda, il centro che mi hanno segnalato è un centro assistenza e posso spedirglielo direttamente da qui, si compila il modulo online, si inserisce nel pacco il telefono col modulo, lo si invia e appena iniziano la pratica di riparazione ti mandano la fattura via mail, ma per ripararlo vogliono più di 100€ + le spedizioni perchè non riconoscono la garanzia per 2 motivi:
    1) secondo loro il touch si rompe solo dopo urti violenti (e il telefono non ne ha presi -.-')
    2) i centri assistenza non riparano in garanzia telefoni acquistati dal playstore
    sarebbe comunque tutto inutile! ormai bisogna procedere per vie legali

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi, per quanto mi riguarda questa discussione si può finalmente chiudere, sono riuscito a riparare finalmente il danno vi racconto l'accaduto:
    ore 20.30: a mio malincuore decido di piazzare un annuncio su subito.it mettendo il nexus a 380€, 10 in più di quanto speso facendo presente il difetto del telefono
    ore 21.30: dopo aver ricevuto 1000 proposte (tra cui un offerta di un 4s+50€ per il nexus 4), mi contatta un ragazzo dicendosi disposto a prenderlo col difetto a 380€
    ore 22.00: inizio la procedura di unroot ma al posto di installare la factory image della 4.2.1 decido di farlo con quella della 4.2, l'operazione va a buon fine.
    ore 22.15: fisso il nexus appena ripristinato spento nella scatola e provo a fare un ultimo tentativo, lo riaccendo, apro l'app dei messaggi e il touch non sembra dare più problemi *.*, caccio un urlo, sveglio l'intera famiglia e dopo aver fatto la prova del 9 con whatsapp tutto sembra andare ottimamente. Decido di fare l'ota alla 4.2.1 e ad aggiornamento completato reinstallo tutto sul cel e lo riprovo: il touch va. Ora, non so se si sia trattato di una botta di culo, se il nexus fosse talmente attaccato a noi da decidere di funzionare o cosa, sta di fatto che ho tolto subito l'annuncio, ho contattato il ragazzo dicendo di non volerlo più vendere e ho ridato il cellulare a mia sorella perfettamente funzionante. Cosa strana è che l'avevo già piallato 1000 volte e installato tante rom diverse, eppure non avevo risolto nulla. Stasera riportandolo alla 4.2 ha ripreso ad andare. MEGLIO COSI'

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Mi sa che il (ragazzo) doveva essere qualche santo quello che ti ha contattato
    Quindi si può gridare al miracolo

    Dai sono contento per te

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

    zanettiilcapitano (05-02-13)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy