CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 206
Discussione:

Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, sono due giorni che uso il nexus 4... che dire un bel terminale, fluido e veloce io a rispetto a voi ho ancora s3.. la cosa che mi ha colpito di piu e che il n4 con rete wind prende 5 tacche anche sotto il rustico di casa..., invece s3 a mala pena arriva uno o addirittura niente linea..., velocità al top per wifi e hsdpa.., infatti mi domando come mai s3 come qualità di ricezione e scarsa almeno nella mia zona...

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, sono due giorni che uso il nexus 4... che dire un bel terminale, fluido e veloce io a rispetto a voi ho ancora s3.. la cosa che mi ha colpito di piu e che il n4 con rete wind prende 5 tacche anche sotto il rustico di casa..., invece s3 a mala pena arriva uno o addirittura niente linea..., velocità al top per wifi e hsdpa.., infatti mi domando come mai s3 come qualità di ricezione e scarsa almeno nella mia zona...
    Non farti queste domande. Chiediti a quanto potresti vendere s3 Hh

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70
    Salve, sono due giorni che uso il nexus 4... che dire un bel terminale, fluido e veloce io a rispetto a voi ho ancora s3.. la cosa che mi ha colpito di piu e che il n4 con rete wind prende 5 tacche anche sotto il rustico di casa..., invece s3 a mala pena arriva uno o addirittura niente linea..., velocità al top per wifi e hsdpa.., infatti mi domando come mai s3 come qualità di ricezione e scarsa almeno nella mia zona...

    Beato te da me la wind non prende niente ora mi sa che ho superato 1 GB di internet e ci mette 25 a scaricare Facebook -.-


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non ci penso propio di venderlo... infatti ho gia la fila di amici che mi chiedono di venderlo...

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Htc Desire/S3/N4/OpO

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no
    Originariamente inviato da leodan70
    Salve, sono due giorni che uso il nexus 4... che dire un bel terminale, fluido e veloce io a rispetto a voi ho ancora s3.. la cosa che mi ha colpito di piu e che il n4 con rete wind prende 5 tacche anche sotto il rustico di casa..., invece s3 a mala pena arriva uno o addirittura niente linea..., velocità al top per wifi e hsdpa.., infatti mi domando come mai s3 come qualità di ricezione e scarsa almeno nella mia zona...
    Non farti queste domande. Chiediti a quanto potresti vendere s3 Hh

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Io l ho piazzato a 400, avendolo preso a 560 in settembre, quando c era la promozione del galaxy tab 7"... Più che buono direi


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Boom Shakkalakka

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da listaz Visualizza il messaggio
    Io l ho piazzato a 400, avendolo preso a 560 in settembre, quando c era la promozione del galaxy tab 7"... Più che buono direi


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ottimo!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi alla fine considerate meglio il nexus4?
    e x la questione della garanzia?? come risolvete il problema? se si rompe lo sapete che dovete mandarlo a vostre spese nel paese dove l'avete acquistato facendo passare anche parecchie settimane?
    la memoria secondo me è troppo poca. e se un gg vorrei cambiare la batteria? non posso...e visto che il nexus dovrebbe durarmi come dite voi 2-3 altri anni grazie all'aggiornamento continuo, la batteria nel tempo avrà sempre meno resistenza. e non potrò cambiarla...a me tutte que ste cose mi stannno sempre + convincendo a prendere il galaxy s3

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    quindi alla fine considerate meglio il nexus4?
    e x la questione della garanzia?? come risolvete il problema? se si rompe lo sapete che dovete mandarlo a vostre spese nel paese dove l'avete acquistato facendo passare anche parecchie settimane?
    la memoria secondo me è troppo poca. e se un gg vorrei cambiare la batteria? non posso...e visto che il nexus dovrebbe durarmi come dite voi 2-3 altri anni grazie all'aggiornamento continuo, la batteria nel tempo avrà sempre meno resistenza. e non potrò cambiarla...a me tutte que ste cose mi stannno sempre + convincendo a prendere il galaxy s3
    ..io adesso ho N4 ed ho avuto anche S3... sinceramente il nexus è un altro pianeta "secondo me in tutto" il display inizialmente sembra un po slavato rispetto all'amoled ma appena ti ci adatti non torneresti piu in dietro, colori troppo piu reali, sarà un caso ma le ultime notizie dicono che anche il prossimo samsung S4 abbandonerà amoled per passare ad un display LCD..tornando al N4 l'estetica è davvero spettacolare elegante e compattissimo da tenere in mano, a me ha colpito tantissimo l'incredibile qualità audio e la ricezione, ho avuto dubbi anche io inizialmente poi ho deciso di prenderlo e sono davvero contento..riguardo alla decadenza della batteria dicono che quella del N4 dovrebbe avere molti piu cicli di ricarica se non sbaglio circa 800 "mentre lo standard dovrebbe essere 500" prima di iniziare a decadere ma credo che con un po' di buona volontà non sia difficile aprire la scocca del device e sostituirla da soli "ci sono due vitine" magari acquistandola online.. unica cosa che snto di consigliare è di maneggiarlo con cura e proteggerlo se bossibile con qualche bumper perlomeno nei momenti di utilizzo dettati dalla fretta per lavoro ecc ecc...altra cosa abbastz importante "almeno per me" due buone pellicole fronte retro.

  10. #129
    Androidiano L'avatar di Norseman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDeM Visualizza il messaggio
    quindi alla fine considerate meglio il nexus4?
    e x la questione della garanzia?? come risolvete il problema? se si rompe lo sapete che dovete mandarlo a vostre spese nel paese dove l'avete acquistato facendo passare anche parecchie settimane?
    la memoria secondo me è troppo poca. e se un gg vorrei cambiare la batteria? non posso...e visto che il nexus dovrebbe durarmi come dite voi 2-3 altri anni grazie all'aggiornamento continuo, la batteria nel tempo avrà sempre meno resistenza. e non potrò cambiarla...a me tutte que ste cose mi stannno sempre + convincendo a prendere il galaxy s3
    Se vuoi la google experience senza rinunciare alla batteria removibile e alla memoria espandibile prendi il galaxy s3 e poi ci metti la cyanogenmod (ti giuro è una cosa semplicissima).

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Potresti risolvere cosi, ma devi considerare che le ciano, almeno per un po di tempo, saranno piene di bug e la batteria sarà sicuramente poco ottimizzata.. Prova a mettere a confronto un nexus 4 con 4.2.2 (stock o ROM, non cambia molto) e un s3 con CM 4.2.2 e noterai subito le differenze..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy