CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 206
Discussione:

Chi è passato da Galaxy S3 a Nexus 4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di lorenzotizzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    BENISSIMO lo faccio spesso col nio nokia 5800 ma si blocca tutto haahahah
    Ad ogni modo :


    Thank you.
    Great news! Your order on Google Play has shipped. Track the status of your package TNT #7056176791. Note that it may take 24 hours for your tracking number to return any information.

    Order number: 15731260465432498277.1576916405942686
    Order date: Feb 11, 2013 12:37:59 AM PST
    Payment method: VISA xxx-1785

    Purchased from:
    Google Commerce Ltd
    Gordon House, Barrow Street
    Dublin 4
    Ireland
    GB 117 313 544
    Ship to:
    United Kingdom
    Shipping Status Quantity Item Price
    Shipped
    TNT #7056176791
    2 Nexus 4 (16GB) £279.00
    Shipping: £9.99
    Total: £567.99
    (Includes VAT of £94.66)
    The terms and conditions which apply to your purchase can be found at https://play.google.com/intl/en_uk/a...ice-terms.html

    Check the status of this order anytime in your Google Wallet Account.

    Cancel or change your order. Please note that changes may not be possible after the first hour. If you need general support for your order, call us at 0800 328 6081.
    Google Payment Ltd. is authorised and regulated by the Financial Services Authority in the United Kingdom as an electronic money institution.
    Google Payment Ltd.'s FSA Register Number is 462517.
    You have the right to cancel the contract for your purchase of any item within a period of 15 days beginning with the day after you receive delivery of that item. If you would like to cancel the contract in relation to any item please contact us at Contacting Support - Google Play Help

    If you exercise your right of cancellation and your purchased item has been delivered to you, you are responsible for returning your purchased item to us as soon as possible and at your own cost. Please review the Returns policies to determine whether restocking fees apply to your purchase. You are under a duty to take reasonable care of the purchased item that you wish to return, and we request that you return the purchased item with its original packaging and with all of the originally included accessories. If you decide to cancel the purchase of the relevant purchased item as set out here and if you fail to return the purchased item in accordance with these requirements, you may be charged a sum for our direct cost of recovering that item, and we may deduct that sum from your refund.

    See your Google Play Order History.
    View the Google Play Refund Policy and the Terms of Service.
    Need help? Visit the Google Play help center.
    Please do not reply to this message.
    © 2013 Google | All Rights Reserved.
    Google Commerce Ltd, Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Ireland

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora il Nexus ma l'ho provato per 3 minuti e mi sono bastati per decretarlo vincitore assoluto!
    Ho avuto S, S2, S3, ebbene mi trovo d'accordo con voi, l'S2 era il migliore. Anche per me S3 è stata la maggior delusione. A parte la risoluzione per il resto l'S2 è persino più veloce. Con l'ultima versione firmware l'S2 è diventato un S3 e l'S3 è divenuto una ciofeca! Dalla pressione del tasto fisico alla successiva illuminazione dello schermo se ne passa una settimana!

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di pepped


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un consiglio. Sono in possesso di un S2 e vorrei comprarmi un nuovo terminale. Sono indeciso fra Nexus 4, SIII e Note 2.
    Sarei molto interessato al Nexus 4 però quello che non mi convince è la barra inferiore con i soft key i quali occupano perennemente la parte inferiore del display rendendolo di conseguenza più piccolo.. Quello che vorrei sapere è se paragonando il nexus 4 con l'S2 il display non risulti delle stesse dimensioni di quest'ultimo.
    Sarebbe davvero un peccato :/.
    Il galaxy S3 mi frena sia per la ram che per la sua fragilità. Se no il Note 2 anche se è un pò grande :P.

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Il mulitasking consiste nell'aprire dieci applicazioni e passare dall'una all'altra senza che nessuna si sia chiusa o si debbs ricaricare come ad esempio una pagina internet, un messaggio su tapatalk, un gioco.. Puoi tranquillamente passare da un'app all'altra senza la rottuta che poi si dovrà ricaricare

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Perché "10 applicazioni"?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Perché "10 applicazioni"?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Per dare l'idea.. Il galaxy s3 ne tiene max 3 e quasi mai la pagina web..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, bè io ho preso il n4 dall'america..., ho uns3 da quasi 7 mesi e mi trovo benissimo, per me di problemi non ne ho tanto li tengo tutti e due...

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    In realtà il multitasking dell'S3 è più avanzato di quello del N4 (consente anche di aprire 2 finestre contemporaneamente sul display e mantiene una fluidità spaventosa)
    ...considerate che io riesco a vedere tranquillamente 3 video simultaneamente (solo per darvi l'idea, non perchè mi interessi o trovi utile vedere 3 video simultaneamente) 2 sulle diverse finestre ed 1 in floating windows.
    Poi ovviamente la maggior quantità di ram del N4 (rispetto all'S3 non lte) si fanno sentire sul numero di applicazioni da tenere in background, ma non sulla reattività del telefono in generale

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io più o meno sono nella tua stessa situazione, dopo S ed S2 ho avuto S3 per 6 mesi ed ora ho un telefono da 40 euro in attesa di decidere cosa prendere preferibilmente senza sbagliare!

    Onestamente il passaggio ora da S2 ad S3 non lo suggerirei neanche al mio peggior nemico! Dovresti rimetterci minimo 300 euro di tasca per fare le stesse cose che con l'ultimo firmware fai anche con lS2 ed inoltre tra un mese avresti comunque un modello superato visto che esce l'S4!

    Secondo me o aspetti l'S4 e poi con lucidità lo confronti con il Nexus 4 oppure se non vuoi aspettare vai da subito su Nexus 4!
    Più o meno lo stesso discorso vale anche per il Note 2, infatti dal giormo dopo all'S4 si iniziaerà a parlare di Note 3!

    Anche io mi facevo il problema dei tasti sul display, ma è un falso problema, innanzitutto toglie pochissimo spazio al display e poi la comodità è disarmante facendo parte del display e dunque usabili in velocità come semplice touchscreen mentre i tasti nell'S3 o Note 2 li devi andare a cercare sotto.

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di Vectorized


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    651
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano65 Visualizza il messaggio
    Io più o meno sono nella tua stessa situazione, dopo S ed S2 ho avuto S3 per 6 mesi ed ora ho un telefono da 40 euro in attesa di decidere cosa prendere preferibilmente senza sbagliare!

    Onestamente il passaggio ora da S2 ad S3 non lo suggerirei neanche al mio peggior nemico! Dovresti rimetterci minimo 300 euro di tasca per fare le stesse cose che con l'ultimo firmware fai anche con lS2 ed inoltre tra un mese avresti comunque un modello superato visto che esce l'S4!

    Secondo me o aspetti l'S4 e poi con lucidità lo confronti con il Nexus 4 oppure se non vuoi aspettare vai da subito su Nexus 4!
    Più o meno lo stesso discorso vale anche per il Note 2, infatti dal giormo dopo all'S4 si iniziaerà a parlare di Note 3!

    Anche io mi facevo il problema dei tasti sul display, ma è un falso problema, innanzitutto toglie pochissimo spazio al display e poi la comodità è disarmante facendo parte del display e dunque usabili in velocità come semplice touchscreen mentre i tasti nell'S3 o Note 2 li devi andare a cercare sotto.
    Concordo in pieno, la pensi esattamente come me!

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepped Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un consiglio. Sono in possesso di un S2 e vorrei comprarmi un nuovo terminale. Sono indeciso fra Nexus 4, SIII e Note 2.
    Sarei molto interessato al Nexus 4 però quello che non mi convince è la barra inferiore con i soft key i quali occupano perennemente la parte inferiore del display rendendolo di conseguenza più piccolo.. Quello che vorrei sapere è se paragonando il nexus 4 con l'S2 il display non risulti delle stesse dimensioni di quest'ultimo.
    Sarebbe davvero un peccato :/.
    Il galaxy S3 mi frena sia per la ram che per la sua fragilità. Se no il Note 2 anche se è un pò grande :P.
    Se ti interessa sul Nexus 4 puoi rimuovere i softkey sostituendoli...googla LMT + FullScreen Toggle Nexus 4

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy