CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 120
Discussione:

fotocamera nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con luce ambientale perfetta è difficile che le foto vengano male. Magari facci vedere le foto con rootbox in qualche situazione un po' più impegnativa per fare un confronto più approfondito con la rom stock.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    nexsus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho fatto un paio di prove tapparella completamente abbassata, zero spiragli, solo luce del monitor IMG_20130817_121126.jpgIMG_20130817_121609.jpg cmq riproverò questa sera con poca luce

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sembrano un pelo migliori della stock, soprattutto per quanto riguarda il rumore.

  5. #94
    Androidiano L'avatar di boombax


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ceriale (SV)
    Messaggi
    65
    Smartphone
    motus; Sony xperia P; Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    non so se il mio intervento sarà d'aiuto ma io credo che la fotocamera purtroppo sia un pò scadente per un telefono del genere, io provengo da un xperia p non era il massimo ma di sicuro era meglio di questa, detto questo volevo dire che ho provato lgcamera e sinceramente nelle foto ho trovato migliori quelle della stock ora sto provando cymera e devo dire che quest'app è davvero ottima migliora la qualità delle foto. Per quanto riguarda i video credo che sia nella media e migliore della qualità delle foto

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra pochi giorni avrò il mio Nexus 4...con Android 4.3 è migliorata la qualità delle foto?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    nexsus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    fatte di sfuggita ieri sera al bar IMG_20130818_002738.jpgIMG_20130818_002808.jpg

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterbugs Visualizza il messaggio
    fatte di sfuggita ieri sera al bar
    ciao
    ebbè queste foto sono davvero ottime per i miei gusti !!

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da possessore da oltre tre mesi posso dire tranquillamente che con rom stock e kernel stock le foto e i video del nostro Nexus 4 fanno veramente pena!
    Ho avuto modo di fare un confronto rispetto a un iPad mini per quanto riguarda i video, vince iPad mini a mani basse, qualità e nitidezza superiori pur avendo meno Mpx. (8Mpx per il Nexus 4 e 5 per iPad mini). Abbiamo ripreso le stesse immagini dalla stessa angolazione e nello stesso momento, l'oggetto era uno spettacolo di delfini allo zoo safari di Fasano, in Puglia. Ebbene, i miei video occupano solo un sacco di spazio in memoria (ho girato in 720 HD, così come iPad mini), ma la messa a fuoco è veramente penosa e l'immagine non risulta nitida.
    Ovviamente mi sono messo con le spalle al sole mentre il soggetto era in piena illuminazione diurna, quindi condizioni ottimale per foto e video. Sono veramente deluso da questo telefono per quel che concerne la parte ottica.
    Passiamo alle foto, analogamente al video, salvo in rarisseme occasioni, ci sono sempre problemi di nitidezza. Anche per queste abbiamo un consumo spropositato di memoria senza avere immagini gradevoli.
    L'unico punto di forza rimane l'esperienza google pura e una buonissima ottimizzazione delle prestazioni di navigazione e utilizzo del telefono grazie al buon hardware di calcolo.

    Esistono ROM e/o Kernel che migliorino la qualità delle immagini video/foto? Sto valutando l'ipotesi di vendermi questo smartphone e passare ad altro...

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di grifis78


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Potresti provare la cyano con focal, magari le cose migliorano

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy