CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

fotocamera nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterbugs Visualizza il messaggio
    sinceramente non so come sono gli scatti con la stock ma con rootbox ti assicuro che sono di buona qualità per un telefono Allegato 76957Allegato 76958Allegato 76959
    scusate l'intromissione e la domanda ignorante, ma che applicazione sarebbe rootbox? sul playstore non la trovo! io attualmente uso snap camera come fotocamera e devo dire che mi ci trovo molto bene!

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rootbox è una custom ROM. Trovi tutto in sezione modding se vuoi provare.

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapo993 Visualizza il messaggio
    Rootbox è una custom ROM. Trovi tutto in sezione modding se vuoi provare.
    aaaaaaaah ok! allora l'avevo provata, anche se non ci avevo scattato nemmeno una foto perchè come rom non mi era piaciuta tantissimo

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao raga ora non so se e solo a me o a tutti .. da quando ho comprato il nexus 4 e metto a fuoco io manualmente o lui automaticamente le foto quando le scatta si vedono sfogate poi quando vado nella galleria per vedere com e venuta la foto si vede perfetta .. messa in fuoco perfetta ecc.. non so se mi sono spiegato bene .. spero non sia un problema solo mio.. E questo problema da fastidio perche molte volte non si e messo a fuoco bene e la foto si vede sfocata.. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo01 Visualizza il messaggio
    ciao raga ora non so se e solo a me o a tutti .. da quando ho comprato il nexus 4 e metto a fuoco io manualmente o lui automaticamente le foto quando le scatta si vedono sfogate poi quando vado nella galleria per vedere com e venuta la foto si vede perfetta .. messa in fuoco perfetta ecc.. non so se mi sono spiegato bene .. spero non sia un problema solo mio.. E questo problema da fastidio perche molte volte non si e messo a fuoco bene e la foto si vede sfocata.. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    prova a scaricare l'app CYMERA che è free sul play store (su you tube trovi anche un tutorial in inglese su come usarla) e verifica se in fase di scatto sia migliore dell'app stock, ciao


    saturniano

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo01 Visualizza il messaggio
    ciao raga ora non so se e solo a me o a tutti .. da quando ho comprato il nexus 4 e metto a fuoco io manualmente o lui automaticamente le foto quando le scatta si vedono sfogate poi quando vado nella galleria per vedere com e venuta la foto si vede perfetta .. messa in fuoco perfetta ecc.. non so se mi sono spiegato bene .. spero non sia un problema solo mio.. E questo problema da fastidio perche molte volte non si e messo a fuoco bene e la foto si vede sfocata.. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
    Come ti dicevo nell'altro post é normale che in quel secondo che ti fa vedere l'anteprima la vedi sfocata..ad esempio certe volte mi capita anche quando scatto col flash, l'anteprima é tutta bianca come se la luce del flash sia stata tutta riflessa dall'oggetto fotografato mentre invece andando in galleria é perfetta..lo fa al mio e a quello della mia ragazza, devi dare tempo al software di sistemare la digitalizzazione della foto che é già avvenuta nel sensore della fotocamera :thumbup:

  8. #107
    Androidiano L'avatar di snoze88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    oggi scorrendo le foto fatte con il mio N4 ho notato la presenza di aloni in quelle fatte di recente.
    In particolare, in alcune (quella con i gatti) si ha un alone rosso nella zona centrale, mentre dove inquadro i muri l'alone nel mezzo è più chiaro rispetto al resto della foto.

    Nella fotocamera tutto era settato in automatico. Il telefono ha rom stock e kernel franco

    p.s.: scusate se ne hanno già parlato sul forum ma non ho trovato nulla

    IMG_20131028_163930.jpgIMG_20131028_152130.jpgIMG_20131028_145512.jpgIMG_20131028_104335.jpg

  9. #108
    Androidiano L'avatar di andreab1926


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma com'è possibile che, scattando più foto a distanza di pochi secondi, alcune mi escono chiare (quasi sbiadite) ed altre normali? Sbaglio qualcosa con l'autofocus?

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho appena comprato il nexus 4 e ho problemi con le foto.. o meglio, sarà che sono anche negato di mio, ma molte foto se non tutte mi risultano un po' sfocate e mosse (per ora però l'ho provata solo di sera). Con Cymera sembra funzionare meglio

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Itamae Visualizza il messaggio
    Anch'io ho appena comprato il nexus 4 e ho problemi con le foto.. o meglio, sarà che sono anche negato di mio, ma molte foto se non tutte mi risultano un po' sfocate e mosse (per ora però l'ho provata solo di sera). Con Cymera sembra funzionare meglio
    Hai provato con l'hdr? ovviamente se c'è poca luce devi togliere l'hdr e mettere il flash altrimenti tiene aperto l'obiettivo per più tempo affinché entri la sufficiente quantità di luce con la foto che ti verrà mossa se non tieni ben ferma la mano (come accade quasi sempre per schiacchiare il pulsante di scatto)

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy