CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Attivare microfono e altoparlante, è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attivare microfono e altoparlante, è possibile?

    Salve, chiedo preventivamente scusa se apro un post su un topic già trattato ma non sono riuscito a trovare casi simili al mio nè nei forum inglesi nè in quelli italiani. Sono uno studente in Erasmus in Inghilterra e, considerando il prezzo accattivante, ho comprato il Nexus 4. Dopo un giorno e mezzo dal suo arrivo mi trovo a dover chiamare e zac, ecco la sorpresa: una tomba! Io non sento nulla e loro non sentono me!

    Provo la digitazione vocale e va (quindi il microfono funziona), l'altoparlante pure, provo a chiamare con Viber e l'altra persona mi sente male ma mi sente. Da questo deduco non sia un problema di componenti difettate ma di software, giusto? Il problema è che quando chiamo con l' "app standard" del telefono vedo che microfono e altoparlante sono in modalità muto e non riesco, neppure premendoli, a metterli in modalità audio.