CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Nuovo nel mondo di android, nexus 4 appena acceso e confusione generale D: aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    R: Nuovo nel mondo di android, nexus 4 appena acceso e confusione generale D: aiuto

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Non é cosí
    Puoi anche usarlo per la cronologia delle app recenti ma non é il suo scopo
    Usa Google Chrome in incognito (apri un paio di schede e le usi) poi fai il tastino sulla destra e fai lo swipe, vedrai che la navigazione in incognito non c'é piú e le schede nemmeno
    Effettivamente a me l'app che è aperta in backgroud non me la visualizza, parte dalla penultima aperta...ste personalizzazioni.....

    Inviato dal mio star-tac 85

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora per la tastiera si e' giusto cambiare tra italiana e inglese con il mappamondo o lo tenendo premuto lo spazio, mi pare strano pero' che non ti riconosca quelle parole, io non l'ho mai usata pero' adesso provandola me le ha riconosciute tutte senza problemi anche dettandogliele a voce xD

    Poi come widget con tutti i controlli ti consiglio questo Power Toggle, ti permette di personallizzarlo con tantissimi controlli (io ho lasciato solamente i 6 che utilizzo di piu') e ha sia un widget per la home screen, sia uno per la lock screen e anche (quello secondo me piu' utile) uno che si posiziona nel menu' delle notifiche (quello che tiri giu' con un dito dall'alto per intenderci ).

    Con il launcher di default non puoi modificare l'ordine delle app nel drawer, con altri tipo quelli che ti avevano consigliato all'inizio del thread invece si puo' fare se non sbaglio

    Spero di esserti stato utile e se hai altre domande cerchero' di aiutarti (anche per me il nexus4 e' stato il primo smarhphone android, anzi il primo in assoluto xD)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LamerTex per il post:

    LeonRo (13-02-13)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamerTex Visualizza il messaggio
    Allora per la tastiera si e' giusto cambiare tra italiana e inglese con il mappamondo o lo tenendo premuto lo spazio, mi pare strano pero' che non ti riconosca quelle parole, io non l'ho mai usata pero' adesso provandola me le ha riconosciute tutte senza problemi anche dettandogliele a voce xD

    Poi come widget con tutti i controlli ti consiglio questo Power Toggle, ti permette di personallizzarlo con tantissimi controlli (io ho lasciato solamente i 6 che utilizzo di piu') e ha sia un widget per la home screen, sia uno per la lock screen e anche (quello secondo me piu' utile) uno che si posiziona nel menu' delle notifiche (quello che tiri giu' con un dito dall'alto per intenderci ).

    Con il launcher di default non puoi modificare l'ordine delle app nel drawer, con altri tipo quelli che ti avevano consigliato all'inizio del thread invece si puo' fare se non sbaglio

    Spero di esserti stato utile e se hai altre domande cerchero' di aiutarti (anche per me il nexus4 e' stato il primo smarhphone android, anzi il primo in assoluto xD)

    Allora il widget tool che mi hai consigliato è fenomenale, grafica perfetta e con tutte le funzionalità

    Per il resto ho capito il perchè, la tastiera si cambia, ma non so come mai il nexus accetta solo una lingua come controllo ortografico, quindi la tastiera in se scrive in inglese e mi suggerisce le parole, ma il controllo ortografico sottolinea di rosso perchè è impostato solo su italiano....

    Comunque volevo sapere quanto influisce sulla batteria avere tante schermate home e widget
    grazie mille

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy