CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 322
Discussione:

[UFFICIALE] Thread di discussione 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    R: [UFFICIALE] Thread di discussione 4.2.2

    Non riesco a fare la sincronizzazione in automatico di google...mi dice la sincronizzazione non è attiva .

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
    Ultima modifica di desmochecco74; 17-02-13 alle 12:18

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire come mai non fa l'aggiornamento...ho provato anche forzando cancellando i dati dall'applicazione Google Framework Sevices ma nulla...

    Qualcun'altro non ha ancora ricevuto l'aggiornamento?

    Invece sia il Galaxy Nexus e che il Nexus 7 si sono già aggiornati...

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Earendil Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire come mai non fa l'aggiornamento...ho provato anche forzando cancellando i dati dall'applicazione Google Framework Sevices ma nulla...

    Qualcun'altro non ha ancora ricevuto l'aggiornamento?

    Invece sia il Galaxy Nexus e che il Nexus 7 si sono già aggiornati...
    La mia ragazza ha ricevuto la notifica stamattina su Galaxy Nexus, un mio amico sempre con Galaxy Nexus non ha ancora visto nulla e nemmeno io su Nexus 4 . Secondo me, per la fine della prossima settimana l'avranno rilasciato ovunque . Sul Galaxy erano 44 Mb, nei vari siti si parlava di 50 Mb quindi non so se la versione per Nexus 4 abbia qualcosa di leggermente diverso o se i vari Blog abbiano arrotondato non avendo informazioni certe.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Spoiler:

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revvo94 Visualizza il messaggio
    Certo, basta andare in impostazioni/account google/iltuoaccount@gmail.com e prende menu e fare "rimuovi account"
    si lo so ma ricordo che quando provai con un altro android....mi pare htc non me lo faceva fare e mi diceva che per cambiare l'account era necessario ripristinare cancellando tutte le app.

    Però poi con le app come funziona???cioè io ho certe app installate con 1 account, magari qualcuna che ho pagato con quell'account.....poi se metti 1 account diverso come funziona??

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    La mia ragazza ha ricevuto la notifica stamattina su Galaxy Nexus, un mio amico sempre con Galaxy Nexus non ha ancora visto nulla e nemmeno io su Nexus 4 . Secondo me, per la fine della prossima settimana l'avranno rilasciato ovunque . Sul Galaxy erano 44 Mb, nei vari siti si parlava di 50 Mb quindi non so se la versione per Nexus 4 abbia qualcosa di leggermente diverso o se i vari Blog abbiano arrotondato non avendo informazioni certe.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Come non detto...dopo un'oretta che ho scritto il post mi è arrivato l'aggiornamento alla 4.2.2
    O il forum di androidiani ha un certo ascendente presso google o google mi controlla
    Cmq a parte gli scherzi...confermo 50Mb di aggiornamento

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Earendil per il post:

    Pippoo (17-02-13)

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    Android 4.2.2 uso abbastanza intenso, internet wifi per la maggior parte della giornata, giochi per mezz'ora abbondante, circa un'ora di telefonate, una trentina di sms. rom stock con root
    Sempre più soddisfatto di questo telefono, veramente di meglio non so cosa si possa chiedere.

    Google LG Nexus 4
    Hai fatto appena 3 ore di display e probabilmente senza navigare in 3g... (Parli di giochi e sms) sai che vuol dire questo?

    Che se lo usi per quello a cui serve (internet, email, cloud) dura non piu di 2 ore e mezza... Uno schifo!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io non ci tengo per niente all'aggiornamento, quando arriverà bene e se non arriverà perché dovrò forzare amen. Touch Control con la 4.2.2 ancora non funziona, poi mi scoccia perdere forse root, forse cwm, forse sblocco e poi...la 4.2.1 va bene.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  10. #248
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Hai fatto appena 3 ore di display e probabilmente senza navigare in 3g... (Parli di giochi e sms) sai che vuol dire questo?

    Che se lo usi per quello a cui serve (internet, email, cloud) dura non piu di 2 ore e mezza... Uno schifo!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    io ieri ci ho fatto 5:23 di display,la maggior parte sotto wifi,e un 2 ore sotto 3g,giocato per un 30-40 minuti,ascoltato musica per una mezz ora,tutto stock 4.2.2...quindi ve lo dico onestamente,se avete risultati sulle 3 ore o cosa avete qualcosa che non và
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  11. #249
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    io ieri ci ho fatto 5:23 di display,la maggior parte sotto wifi,e un 2 ore sotto 3g,giocato per un 30-40 minuti,ascoltato musica per una mezz ora,tutto stock 4.2.2...quindi ve lo dico onestamente,se avete risultati sulle 3 ore o cosa avete qualcosa che non và
    Probabilmente batteria difettosa, da sostituire

    Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

  12. #250
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    io ieri ci ho fatto 5:23 di display,la maggior parte sotto wifi,e un 2 ore sotto 3g,giocato per un 30-40 minuti,ascoltato musica per una mezz ora,tutto stock 4.2.2...quindi ve lo dico onestamente,se avete risultati sulle 3 ore o cosa avete qualcosa che non và
    Chi ha problemi di batteria ha provato a disattivare la scheda trasporti di Google Now?

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy