CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 165
Discussione:

[GRUPPO ACQUISTO] Bumper originale Nexus 4 (MILANO e provincia) [ESTERO - ONLINE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    [GRUPPO ACQUISTO] Bumper originale Nexus 4 (MILANO e provincia) [ESTERO - ONLINE]

    Ciao ragazzi, come anticipato ieri nella discussione del playstore vorrei aprire questa discussione per organizzare dei gruppi d'acquisto per il bumper originale del Nexus 4. Il bumper verrebbe acquistato da questo sito: BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE già testato da un altro famoso blog. Verrebbero spediti da Hong Kong e il prezzo per ogni bumper è di circa 20$. Per fare le cose in regola e non doversi trovare a pagare delle spese aggiuntive i gruppi possono essere massimo di 5 persone, in quanto come ben sapete per bene dal valore inferiore ai 150$ non è previsto nessun dazio doganale da pagare. Io farò il mio ordine entro fine mese (tempo che arrivi il nuovo nexus ordinato a mia sorella) quindi se qualcuno è interessato basta lasciare un commento qui sotto in modo tale da sapere in quanti siamo e quanti gruppi andrebbero creati. Come specificato io mi occupo solo del gruppo per milano e provincia giusto per non pagare spese di spedizione inutili e per poter consegnare l'oggetto a mano una volta arrivato, però se ci sono gruppi di altre città interessati all'acquisto lasciate pure il vostro commento in modo tale organizzare anche gruppi di altre città.
    I commenti dovranno essere creati in questo modo:

    Nickname, numero di pezzi intenzionati ad acquistare, città

    il primo gruppo attualmente dovrebbe essere già composto da me, un mio amico e 3 utenti che mi hanno contattato privatamente ieri sera.
    Buon acquisto

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao zanettiilcapitano i sarei interessato a creare il gruppo di acquisto in zona Potenza e d'intorni ma al momento sono l'unico
    Nexus 4 - 16GB - CM 10.1 + FK r155

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnG3loX Visualizza il messaggio
    Ciao zanettiilcapitano i sarei interessato a creare il gruppo di acquisto in zona Potenza e d'intorni ma al momento sono l'unico
    iniziamo a vedere quanti siamo e poi vediamo...tanto al max puoi ordinarlo anche da solo, alla fine il risparmio è del 5% se si prende in gruppo, quindi 1 o 2€ di differenza io ho postato la discussione in modo tale da segnalare a tutti questa opportunità

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #4
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come anticipato ieri nella discussione del playstore vorrei aprire questa discussione per organizzare dei gruppi d'acquisto per il bumper originale del Nexus 4. Il bumper verrebbe acquistato da questo sito: BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE già testato da un altro famoso blog. Verrebbero spediti da Hong Kong e il prezzo per ogni bumper è di circa 20$. Per fare le cose in regola e non doversi trovare a pagare delle spese aggiuntive i gruppi possono essere massimo di 5 persone, in quanto come ben sapete per bene dal valore inferiore ai 150$ non è previsto nessun dazio doganale da pagare. Io farò il mio ordine entro fine mese (tempo che arrivi il nuovo nexus ordinato a mia sorella) quindi se qualcuno è interessato basta lasciare un commento qui sotto in modo tale da sapere in quanti siamo e quanti gruppi andrebbero creati. Come specificato io mi occupo solo del gruppo per milano e provincia giusto per non pagare spese di spedizione inutili e per poter consegnare l'oggetto a mano una volta arrivato, però se ci sono gruppi di altre città interessati all'acquisto lasciate pure il vostro commento in modo tale organizzare anche gruppi di altre città.
    I commenti dovranno essere creati in questo modo:

    Nickname, numero di pezzi intenzionati ad acquistare, città

    il primo gruppo attualmente dovrebbe essere già composto da me, un mio amico e 3 utenti che mi hanno contattato privatamente ieri sera.
    Buon acquisto
    Manco a farlo a posta l'ho ordinato 2 minuti fa!!

    Comunque non sapevo che spendendo meno di 150$ si bypassa la dogana, anzi io sapevo che erano 21€... ne sei sicuro?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Manco a farlo a posta l'ho ordinato 2 minuti fa!!

    Comunque non sapevo che spendendo meno di 150$ si bypassa la dogana, anzi io sapevo che erano 21€... ne sei sicuro?
    non è che si "bypassa la dogana", è che per merci inferiori ai 150$ non ci sono dazi doganali, o almeno così sembra leggendo sulle informazioni fornite dall'agenzia delle entrate

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Comunque, se posso darvi un conglio, provate a prenderlo altrove perchè ci mette una vita ad arrivare..
    L'ho ordinato il 2013-01-29, scegliendo hong kong post mail service (è lo stesso venditore) e chissà quando arriverà
    Il tracking dice solo che ha lasciato hong kong il 5/02

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Comunque, se posso darvi un conglio, provate a prenderlo altrove perchè ci mette una vita ad arrivare..
    L'ho ordinato il 2013-01-29, scegliendo hong kong post mail service (è lo stesso venditore) e chissà quando arriverà
    Il tracking dice solo che ha lasciato hong kong il 5/02
    guarda, non ho fretta! in teoria dovrebbe arrivare in 1 mesetto quindi mi sta bene, anche perchè alla fine viene 16€ e a questo prezzo non si trova nemmeno sul playstore...io preferisco prenderlo qui che pagarlo uno sproposito

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio ha lasciato Hong Kong il 2 febbraio ed é fermo a milano dal 8. Controlla sul sito delle poste italiane sezione raccomandate.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ..e come si fa col sito delle poste italiane? Grazie!

    @zanetti, se non hai fretta è la scelta giusta! Lo dicevo solo per chi è impaziente

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ah ok, ci sono riuscito, in pratica devi usare il servizio raccomandata di posteiltaliane, allora il mio dice:

    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 06-FEB-2013
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a CMP MILANO BORROMEO in data 14-FEB-2013

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy