CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare nexus 4 alla versione 4.2.2 senza perdere root e recovery mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di frank87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Aggiornare nexus 4 alla versione 4.2.2 senza perdere root e recovery mod

    Quote Originariamente inviato da Munich Visualizza il messaggio
    La domanda potrà sembrare stupida ma si perdono anche le app? Perché sennò faccio un bel backup
    No vai tranquillo non si perde nessuna app:thumbup:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve,
    sto sicuramente sbagliando qualcosa. ho istallato CWM, ho scaricato lo zip dell'aggiornamento e l'ho messo nella SD card.
    non ho trovato questa cartella: download: android.clients.google.com/packages/ota/google_mako/ quindi l'ho messo nella directory principale della sd. poi con CWM ho fatto partire il file zip ma mi da errore e quando riavvio il telefono ho ancora la versione 4.2.1.
    forse devo creare la cartella che avete indicato voi? non so cosa fare senza fare casini.
    come posso fare ?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve volevo chiedervi una cosa. Ho la recovery, root e ho la paranoid 3.0. Ma se installo la rom deodexed di xda della 4.2.2 devo seguire questa guida? O basta fare i vari wipe e flashare la rom zip.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di frank87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedKiros Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedervi una cosa. Ho la recovery, root e ho la paranoid 3.0. Ma se installo la rom deodexed di xda della 4.2.2 devo seguire questa guida? O basta fare i vari wipe e flashare la rom zip.
    Questo è un aggiornamento alla 4.2.2 da stock..tu in questo caso devi appunto flashare la rom che hai preso da xda e flasharla come se stessi mettendo una rom cucinata..quindi fai un backup poi fai wipe factory reset..wipe cache..wipe dalvik cache e format system dopodichè flashi la rom e il gioco è fatto..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di frank87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orione Visualizza il messaggio
    salve,
    sto sicuramente sbagliando qualcosa. ho istallato CWM, ho scaricato lo zip dell'aggiornamento e l'ho messo nella SD card.
    non ho trovato questa cartella: download: android.clients.google.com/packages/ota/google_mako/ quindi l'ho messo nella directory principale della sd. poi con CWM ho fatto partire il file zip ma mi da errore e quando riavvio il telefono ho ancora la versione 4.2.1.
    forse devo creare la cartella che avete indicato voi? non so cosa fare senza fare casini.
    come posso fare ?
    Se mi dai più info ti aiuto..che recovery hai? Hai installato kernel alternativi o mod? Suppongo tu abbia rom stock

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank87 Visualizza il messaggio
    Se mi dai più info ti aiuto..che recovery hai? Hai installato kernel alternativi o mod? Suppongo tu abbia rom stock

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ciao ho risolto in un altro modo. Ho installato lo stesso file zip con il toolkit del nexus.

    Piano piano comincio a capirci qualcosa di queste procedure anche se devo ancora imparare molto. Grazie cmq della disponibilità. Ciao

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho root, custom recovery e alcune mod installate! Ora per passare alla 4.2.2 devo mettere prima la factory 4.2.1 e poi la 4.2.2 oppure posso mettere direttamente la 4.2.2?
    Sono ancora indeciso ad aggiornare perchè dovrei rimettere la mod full screen senza tasti touch e la mod Noozy per l'audio.......oltre a fare nuovamente i root!


    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version

  9. #18
    Androidiano L'avatar di frank87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho root, custom recovery e alcune mod installate! Ora per passare alla 4.2.2 devo mettere prima la factory 4.2.1 e poi la 4.2.2 oppure posso mettere direttamente la 4.2.2?
    Sono ancora indeciso ad aggiornare perchè dovrei rimettere la mod full screen senza tasti touch e la mod Noozy per l'audio.......oltre a fare nuovamente i root!


    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
    segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...odex-root.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frank87 per il post:

    tonisauffa (18-02-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy