CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Info schermo Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info schermo Nexus 4

    Buongiorno,
    io vorrei acquistare un nexus 4, ma un dubbio mi assale...
    molti schermi hanno un "difetto" (è una mania mia...non un difetto reale...) e ho paura che lo abbia anche il nexus 4 visto che ha un particolare schermo dove hanno cercato di assottigliare li strati tra pannello LCD e vetro.
    vi spiego di cosa si tratta..
    avete mai provato a premere con il dito in mezzo ad uno schermo LCD? flettendosi va a toccare il pannello e si ha quell'effetto di "liquefazione" dei cristalli...a me questa cosa mi distrugge...mi fa davvero paura... i peggiori sotto questo aspetto sono i sony, evidentemente gli strati sono cosi sottili che flettono in modo incredibile...
    questo "fenomeno" non si presenta ad es. con gli iphone (o meglio si presenta in modo molto lieve, in quanto il vetro è molto rigido) e con tutti i super Amoled e Amoled (se provate a premere con tutta la forza che avete in mezzo al galaxy S3 vedrete che non succede nulla)
    la domanda è questa, come si comporta il nexus? il vetro è bello rigido o è molto flessibile?
    grazie.
    buona giornata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imgfabio Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    io vorrei acquistare un nexus 4, ma un dubbio mi assale...
    molti schermi hanno un "difetto" (è una mania mia...non un difetto reale...) e ho paura che lo abbia anche il nexus 4 visto che ha un particolare schermo dove hanno cercato di assottigliare li strati tra pannello LCD e vetro.
    vi spiego di cosa si tratta..
    avete mai provato a premere con il dito in mezzo ad uno schermo LCD? flettendosi va a toccare il pannello e si ha quell'effetto di "liquefazione" dei cristalli...a me questa cosa mi distrugge...mi fa davvero paura... i peggiori sotto questo aspetto sono i sony, evidentemente gli strati sono cosi sottili che flettono in modo incredibile...
    questo "fenomeno" non si presenta ad es. con gli iphone (o meglio si presenta in modo molto lieve, in quanto il vetro è molto rigido) e con tutti i super Amoled e Amoled (se provate a premere con tutta la forza che avete in mezzo al galaxy S3 vedrete che non succede nulla)
    la domanda è questa, come si comporta il nexus? il vetro è bello rigido o è molto flessibile?
    grazie.
    buona giornata.
    Guarda puoi premere quando vuoi ma non succede nulla

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpaolo1992 per il post:

    imgfabio (17-02-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vetro rigido, è un gorilla glass 2, ho provato adesso ad applicare pressione al centro e non si flette anche con Una pressione ingente.

    Sent from my Nexus 4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato squalluca per il post:

    imgfabio (17-02-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio per le velocissime risposte.
    allora questa settimana me lo vado a prendere... =)
    forse ho solo io questa mania...
    grazie ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy