CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 357 primaprima ... 257307347355356357
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,568 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma perché il telefono sotto wifi usando solo whats app e Facebook mi arriva a 45/48 gradi e sotto 3g arriva a 64 gradi. Ho tentato qualunque cosa ma non migliora e ormai la garanzia è andata da più di un anno. Devo caute telefono?

  2.  
  3. #3562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1445274852060.jpgsono giorni che I Servizi Google sono La primo posto per il.consumo batteria. Ho disattivato il.rilevamento di ok google e il backup foto come indicato in altre parti del forum.
    Altre soluzioni?

  4. #3563
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    sono giorni che I Servizi Google sono La primo posto per il.consumo batteria. Ho disattivato il.rilevamento di ok google e il backup foto come indicato in altre parti del forum.
    Altre soluzioni?
    Prova a cancellare i dati della cache dei Google services.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  5. #3564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Già fatto. Ho risolto reistallando google foto che era la causa del problema

  6. #3565
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Dopo quasi 4 anni di onorato servizio il mio caro Nexus mi sta abbandonando per problemi legati alla batteria. Siccome comprarla originale su Spares LG costa molto e tenendo conto che dovrei anche cambiare il vetro posteriore (quindi ulteriori costi), ho deciso che passerò a OnePlus 3 tra non molto.
    Dato che il Nexus rimarrà inutilizzato ho deciso di "trasformarlo" in orologio/sveglia smart, ma avrei bisogno di una dock per farlo e qui mi sorge il dubbio: meglio dock USB o Wireless?

    La dock USB è più economica ma ho paura che si bruci l'entrata microUSB del telefono. Cosa che non avverrebbe con una dock wireless che però ha il difetto di scaldare molto.

    In base anche alle vostre esperienze, cosa mi consigliate di comprare? Lasciare il telefono con schermo sempre acceso e sempre in carica su una dock wireless potrebbe raggiungere temperature troppo elevate? Il rischio che si bruci la microUSB è alto?

    Grazie in anticipo per le risposte e ne approfitto per salutare tutti gli utenti che hanno contributo al thread del Nexus 4
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  7. #3566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Parlo da non utilizzatore di dock, ma secondo me ti conviene prenderla USB. Innanzitutto non dovresti operare nessuna modifica a livello hardware, mentre per la dock wireless dovresti quanto meno applicare un adattatore alla batteria e non so quanto sia facile con l'n4. Poi la ricarica wireless è più lenta di quella USB, per il tuo uso potrebbe risultare anche un vantaggio, ma sinceramente ritengo che per il n4 sia pur sempre una forzatura. In fin dei conti tu terresti sempre il telefono fermo dunque non penso avresti vantaggi reali nell'assenza di fili. Infine per quanto riguarda il rischio di bruciare penso sia minimo, considera che io quando lo carico lo lascio per circa 10-12 ore in carica (di notte e anche al mattino) e non ho mai avuto problemi del genere. Poi se non sbaglio quando il tel è carico si ferma da solo il flusso di corrente, dunque non ci sarebbe alcun pericolo. Al massimo per non rischiare potresti magari staccarlo in un periodo di non utilizzo (es a mezzogiorno) e riattaccarlo in seguito
    Spero di averti aiutato
    Ciao

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Polrabber per il post:

    furious84 (05-09-16)

  9. #3567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un nexus 4 da ormai quasi 3 anni..il carica batteria che usavo si è rotto e ormai uso un caricabatterie da 2 ampere per tablet...è un po di tempo che durante la carica il telefono mi va in ricarica lenta ci mette 5 6 ore e solo staccando e riattaccando il cavo piu volte poi carica come si deve...succede sopratutto quando uso la rete o il wifi vado si whatapp o cmq quando lo sto adoperando..ma ultimamente anche senza adoperarlo..per non parlare che la batteria dura molto poco..da cosa puo dipendere?può dipendere dall ingresso? o proprio dalla batteria?

  10. #3568
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio nexus 4 stasera, credo sia andato in protezione da surriscaldamento, si è riavviato per conto suo. Il problema che rimaneva fermo all animazione, ho aspettato 5-10 minuti, dopo di ché ho tenuto premuto il tasto Power, per forzare il riavvio, però si è spento.
    Ripremendo il tasto Power, si è acceso, però è apparsa la scritta avvio Android... Ho ragione a temere che si sia resettato?

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pagina 357 di 357 primaprima ... 257307347355356357

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy