CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema play music cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Ericsson xperia play

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema play music cyanogenmod

    Ciao a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto!! Ho cercato un po in giro ma pare che nessuno abbia avuto questo problema... Quindi spero che voi mi possiate dare una mano!
    Dunque... da quando ho installato la cyanogenmod 10.1 sul mio nexus (in realtà il problema l'ho riscontrato anche sull'xperia play con la cyano 9), ho dei problemi con la riproduzione delle tracce... Mi spiego meglio: la traccia viene riprodotta senza problemi, senza impuntamenti o cose strane... Ma se durante la riproduzione della traccia entro in play music, non viene visualizzata correttamente... Il tempo di riproduzione viene indicato con "--:--" e se premo il tasto di pausa per poi riprendere la traccia, questa riparte da capo... Inoltre mi scompare anche la copertina! Se cambio traccia però tutto torna a funzionare come dovrebbe, fno a che non esco dall'applicazione durante ma il problema è continua ad esserci... Non sono sincronizzato con il servizio cloud ma non credo che il problema sia dovuto a quello...
    Ho montato come ho detto prima la cyano 10.1, mako kernel e altre 2 mod (una per aumentare la sensibilità del touch e l'altra per la fotocamera, entrambe trovate su xda) grazie a tutti per la disponibilità!!
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Ericsson xperia play

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (scusate se ho aperto altri 2 Topic uguali ma ho sbagliato e pensavo non fossero stati aperti)

    Inviato dal mio bellissimo Nexus 4 utilizzando l'app di Androidiani

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    se hai un problema con una rom devi chiedere nel thread della rom stessa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy