CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto...un grosso aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto...un grosso aiuto!

    Ciao a tutti!
    Ho appena comprato un Nexus 4 e sto trovando alcuni problemi nell'utilizzo.
    1-Non riesco a salvare i numeri di cellulare sulla sim.Ho cercato un po in giro ma non trovo nessun aiuto.L'icona rubrica non c'è tra quelle presenti nel menu del telefono...
    2-non riesco a collegarmi alle reti ad hoc e anche se cerco su internet ad hoc enabler che dicono essere una ottima app per risolvere il problema...non la trovo sullo store e nemmeno su siti internet...
    3-volevo sapere se il cellulare va registrato nul sito lg o google per garanzia/assistenza e cose simili(ho acquistato dagli US)!
    4-Avete consigli per la batteria sul come conservarla al meglio?Io dopo averla scaricata la prima volta l'ho tenuta in carica 6 ore...con il caricabatterie americano mettendogli l'adattatore...si è rovinata secondo voi?

    Grazie a tutti e scusate se rompo ma sono niubbo... XD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neoantos
    Ciao a tutti!
    Ho appena comprato un Nexus 4 e sto trovando alcuni problemi nell'utilizzo.
    1-Non riesco a salvare i numeri di cellulare sulla sim.Ho cercato un po in giro ma non trovo nessun aiuto.L'icona rubrica non c'è tra quelle presenti nel menu del telefono...
    2-non riesco a collegarmi alle reti ad hoc e anche se cerco su internet ad hoc enabler che dicono essere una ottima app per risolvere il problema...non la trovo sullo store e nemmeno su siti internet...
    3-volevo sapere se il cellulare va registrato nul sito lg o google per garanzia/assistenza e cose simili(ho acquistato dagli US)!
    4-Avete consigli per la batteria sul come conservarla al meglio?Io dopo averla scaricata la prima volta l'ho tenuta in carica 6 ore...con il caricabatterie americano mettendogli l'adattatore...si è rovinata secondo voi?

    Grazie a tutti e scusate se rompo ma sono niubbo... XD

    Ciao allora posso rispondere alla 1: sotto la voce persone puoi trovare tutti i tuoi contatti, per copiarli sulla sim devi utilizzare un applicazione come questa
    https://play.google.com/store/apps/d....shao.Copy2SIM che copierà i contatti sulla tua sim...

    Al numero 4: la batteria non si è rovinata, devo dire con questo terminale la batteria non è un problema devi solo aspettare qualche ciclo di ricarica. Per risparmiare batteria non c'è un "risparmio energetico" quindi le raccomandazioni sono sempre quelle limitare la sincronizzazione di alcune App come Facebook e Twitter, cercare di evitare giochi tipo ruzzle che sono costantemente on line (anche se io lo uso), gestire le notifiche con sapienza cioè le mail e non usare il GPS se non è necessario quindi staccarlo quando non ti serve...

    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Al numero 3: Non è necessario registrare il telefono sul sito LG (non credo nemmeno si possa fare)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy