CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Root o non root, questo è il dilemma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    @ p15t4kk1o: No no, per la linea nessun peggioramento. Per le connessioni wifi al massimo posso dirti che secondo me è un tantino meglio l's2, non che il nexus non vada bene, però in determinati punti della casa dove l's2 ad esempio prende 3 tacche, il nexus a volte ne prende 3 anche , a volte 2. Però in generale è ottimo e performante lo stesso, nessun problema di linea che cade o non si collega al wifi. stessa cosa in 3g, ottima

    @ alegene: Bè io con l's2 moddato facevo e faccio sulle 5, 6 ore di schermo acceso. xD Perciò qui devo un attimino riguardare il mio uso del telefono se voglio arrivare a sera. Però ci arrivo comunque tranquillamente, tranne i primi giorni dove come tutti sapete bene, non riesci a staccarti dal telefono e tra giochi luminosità al massimo internet ecc ecc lo porti finito in breve tempo xD Continuerò a tenerlo stock anche io, per i toggle anche io ho scaricato power toggle per sopperire alla loro assenza e mi trovo benissimo.
    Parliamo della connessione dati? La radio stock di questo telefono e' assolutamente eccezionale
    Per quanto riguarda le 5-6 ore di schermo acceso con S2 be' ti devo dire che ovviamente lo schermo acceso e' un parametro che andrebbe misurato facendo le stesse cose sul telefono, chiaramente se il mio schermo acceso e' per lo piu' in navigazione mentre il tuo in stand by siamo d'accordo che siano valori falsi?
    Ho avuto l' S2 e l'ho moddato con mille rom e kernel diversi, poi ho avuto l' S3 e ci ho smanettato ancora di piu' e non ho mai fatto piu' di 4 ore e qualcosina di schermo acceso con il mio uso .
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Aggiungo gli screenshot del mio nexus di ieri.
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3626908

    @ alegene: Si infatti è diverso se uno fa 4, 5 ore in standby e uno 2,3 ore di navigazione. Però ti assicuro che l'uso che faccio io dei miei telefoni è sempre più o meno simile. Centinaia di sms, molta navigazione web per lo più in wifi, di meno in H+, whatsapp e chiamate quando capita, varie mail, l'uso di molte applicazioni e un'oretta circa di giochi, il tutto, almeno con l's2, a luminosità massima. Col nexus purtroppo, almeno per quanto riguarda ieri, di luminosità massima mai, nemmeno un minuto, se no avrei avuto un calo maggiore sicuro. Però per ora mi accontento così, visto che ieri l'ho usato a dire basta! Ho scaricato street fighter e NFS, ho dovuto tenere acceso lo schermo per scaricarne i dati che ammontano a 1.4 e 1.8 giga per uno, ho giocato una decina di minuti al secondo e un'ora al primo, poi i soliti messaggi, mail, qualche chiamata e tanto internet in wifi, poco in 3g, e un video di 20 minuti, posso ritenermi soddisfatto.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro
    Ciao! Ho il telefono 4.2.2 stock! Mi chiedevo se conviene rootare il nexus 4 e magari cambiare kernel o lasciare tutto stock. La motivazione della mia domanda è avere un'autonomia maggiore. Che dite voi? Consigli? Grazie

    Scusa non per essere scettico...io provengo da un s2 e con modding e settaggio di illuminato (sant'uomo) mai superate le 3 ore e mezza senza mettere la luminosità al massimo..mi posti uno screen con i consumi del tuo s2 e magari i settaggi usati così sara felice la mia ragazza, cui ho regalato il samsung Grazie...



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Appena posso ti posto gli screenshot. Comunque s2 con cm10.1 e kernel della rom , processore underclockato a 1000, e con batteria maggiorata originale samsung da 2000mAh.

    Quote Originariamente inviato da labeppanza Visualizza il messaggio
    Scusa non per essere scettico...io provengo da un s2 e con modding e settaggio di illuminato (sant'uomo) mai superate le 3 ore e mezza senza mettere la luminosità al massimo..mi posti uno screen con i consumi del tuo s2 e magari i settaggi usati così sara felice la mia ragazza, cui ho regalato il samsung Grazie...



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    EDIT: Ecco qui gli screenshot. Screenshot_2013-03-29-13-43-25.jpgScreenshot_2013-03-29-13-43-42.jpg
    Ultima modifica di lorisdodaro; 08-04-13 alle 10:53

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy