CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Avete ancora mandato in assistenza il vostro Nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saropattini Visualizza il messaggio
    Ancora nessun nexus 4 con garanzia europa tornato dall'assistenza? Il mio è fuori dal 4 ottobre e ancora non ho nessuna notizia...chissà ancora quanto tempo passerà...se qualcuno ha informazioni sulla probabile tempistica mi faccia sapere
    Ciao,
    quale canale di assistenza hai utilizzato per usufruire della garanzia EU?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny1192 Visualizza il messaggio
    Salve
    devo cambiare il mio stupido vecchio obsoleto lento laggoso orrendo odioso cellulare.
    Attualmente ho un wave lite.. (entry level Bada..ovviamente abbandonato un anno e mezzo fà)
    La mia scelta era tra s3 europa oppure Nexus 4.. Su GliStockisti si trovano a prezzi simili.. ma alla fine ho deciso di prendere il nexus 4
    Ma ho alcune domande da farvi:
    Avete avuto la sfortuna di mandare il vostro Nexus 4 in assistenza (vetro rotto o altri problemi)?
    Se lo avete comprato tramite GliStockisti dopo quanto tempo lo avete avuto indietro e come avete fatto?
    La garanzia è l'unica cosa che mi frena a prendere questo Nexus!
    Trovi un paio di topic aperti dal sottoscritto...l'assistenza LG è qualcosa di indescrivibile, in negativo si intende.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho inviato agli stockisti dove l'ho acquistato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy