CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nexus nuovo in blocco da standby se acceso wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus nuovo in blocco da standby se acceso wifi

    Ciao a tutti,

    ho acquistato ieri un Nexus nuovo il quale si blocca quando è in standby ed e connesso ad una rete wifi (se non è connesso ad una rete wifi non da questo problema). Quando si blocca non risponde a nessun pulsante e per rianimarlo devo togliere la batteria. Ho android 4.2.1..

    E’ successo a qualcuno? Consigli?

    Per il resto il telefono funziona perfettamente e sono combattuto sul da farsi (restituirlo al negozio / mandarlo in assistenza / tenerlo così).

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaL851TS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato ieri un Nexus nuovo il quale si blocca quando è in standby ed e connesso ad una rete wifi (se non è connesso ad una rete wifi non da questo problema). Quando si blocca non risponde a nessun pulsante e per rianimarlo devo togliere la batteria. Ho android 4.2.1..

    E’ successo a qualcuno? Consigli?

    Per il resto il telefono funziona perfettamente e sono combattuto sul da farsi (restituirlo al negozio / mandarlo in assistenza / tenerlo così).

    Grazie
    scusa, in che senso devi togliere la batteria?!?!?!?!
    tu, tutte le volte, sviti il retro del telefono, togli la batteria e poi riavviti??? e ti chiedi cosa fare?!?! assistenza!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    LucaL851TS (09-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succede solo quando lo lascio in standby per più di qualche minuto con una connessione wifi attiva. Comunque si, tolgo il coperchio, tolgo la batteria, la rimetto e riavvio. Mi dispiace mandarlo in assistenza dopo un solo giorno ma l'alternativa è riportarlo in negozio dove mi fanno un buono. Trovare un altro Nexus è una missione impossibile.

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaL851TS Visualizza il messaggio
    Succede solo quando lo lascio in standby per più di qualche minuto con una connessione wifi attiva. Comunque si, tolgo il coperchio, tolgo la batteria, la rimetto e riavvio. Mi dispiace mandarlo in assistenza dopo un solo giorno ma l'alternativa è riportarlo in negozio dove mi fanno un buono. Trovare un altro Nexus è una missione impossibile.
    ma sei sicuro che stiamo parlando del LG Nexus 4??
    in questo smartphone la batteria non è estraibile, quindi mi sembra molto strano che tu riesca a fare questa procedura tutte le volte che ti si blocca...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    LucaL851TS (09-04-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso che tu abbia sbagliato sezione, dato che da quel che hai detto l'hai comprato in un negozio e ha la batteria removibile (sono piuttosto sicuro che tu non smonti tutte le volte il telefono..)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro che stiamo parlando del LG Nexus 4??
    in questo smartphone la batteria non è estraibile, quindi mi sembra molto strano che tu riesca a fare questa procedura tutte le volte che ti si blocca...
    Cavolo, scusa ho sbagliato. Galaxy Nexus. Ora sistemo. Qual'è il modo più corretto per rimediare all'errore? Non sono bravo con i forum.

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaL851TS Visualizza il messaggio
    Cavolo, scusa ho sbagliato. Galaxy Nexus. Ora sistemo. Qual'è il modo più corretto per rimediare all'errore? Non sono bravo con i forum.
    niente, tranquillo... bisogna chiedere al moderatore di spostare la discussione nella sezione giusta, ma non so se adesso zicky ci sta leggendo... aspettiamo, ma tranquillo che non hai fatto esplodere tu la terza guerra mondiale...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    LucaL851TS (09-04-13)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    niente, tranquillo... bisogna chiedere al moderatore di spostare la discussione nella sezione giusta, ma non so se adesso zicky ci sta leggendo... aspettiamo, ma tranquillo che non hai fatto esplodere tu la terza guerra mondiale...
    Grazie. Il telefono è il samsung galaxy nexus I9250. Aspetto l'aiuto del moderatore. Scusatemi

  13. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaL851TS Visualizza il messaggio
    Grazie. Il telefono è il samsung galaxy nexus I9250. Aspetto l'aiuto del moderatore. Scusatemi
    hai provato a guardare in alto a destra nella conversazione se non hai la possibilità di spostare la conversazione?? sinceramente non mi è mai capitato e quindi non so se è possibile, ma puoi provare a guardare...

    Edit: no, non puoi... ho provato a guardare in una discussione creata da me in un'altra sezione.... non posso aiutarti più di cosi...ti tocca aspettare
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    LucaL851TS (09-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy