CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Nexus 4 e primi strani comportamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di salvosa82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus 4 e primi strani comportamenti

    Buongiorno a tutti..
    è arrivatoil mio nexus 4 Uk, e con lui una serie di dubbi che mi tormentano da qulche giorno.
    Ho cercato le risposte in tutto il forum, ma purtroppo o non sono stato capace di trovarle o non ci sono le risposte che cerco.
    Veniamo subito al dunque.

    1) luce led che si dovrebbe accendere collegando il telefono al caricabatteria
    Non si accende, è normale o c'è qualche problema?

    2) ricezione Wifi
    Mi sembra che la ricezione sia un po' basssa, collegandomi dalla stassa posizione con il mio precedente telefono (htc wildfire) il segnle è molto più forte.

    Per il momento è tutto.
    Spero di ricevere qualche risposta e in anticipo ringrazio quanti vorranno interessarsi del mio problema.
    Complimenti per il forum

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosa82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..
    è arrivatoil mio nexus 4 Uk, e con lui una serie di dubbi che mi tormentano da qulche giorno.
    Ho cercato le risposte in tutto il forum, ma purtroppo o non sono stato capace di trovarle o non ci sono le risposte che cerco.
    Veniamo subito al dunque.

    1) luce led che si dovrebbe accendere collegando il telefono al caricabatteria
    Non si accende, è normale o c'è qualche problema?

    2) ricezione Wifi
    Mi sembra che la ricezione sia un po' basssa, collegandomi dalla stassa posizione con il mio precedente telefono (htc wildfire) il segnle è molto più forte.

    Per il momento è tutto.
    Spero di ricevere qualche risposta e in anticipo ringrazio quanti vorranno interessarsi del mio problema.
    Complimenti per il forum
    a me la luce Led non si è mai accesa collegandolo al caricabatterie e ho anche lightflow pro, ma non ho controllato che non sia settabile da li... comunque, per utilizzare il led al meglio, scarica lightflow. La versione free non ti permette di notificare whatsapp e di gestire la frequenza di illuminazione, ma nella versione pro puoi fare tutto...
    A me il wifi non ha mai dato problemi e anzi, ho notato che scarica molto velocemente e consuma anche molto meno del 3g
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    salvosa82 (11-04-13)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    a me la luce Led non si è mai accesa collegandolo al caricabatterie e ho anche lightflow pro, ma non ho controllato che non sia settabile da li... comunque, per utilizzare il led al meglio, scarica lightflow. La versione free non ti permette di notificare whatsapp e di gestire la frequenza di illuminazione, ma nella versione pro puoi fare tutto...
    A me il wifi non ha mai dato problemi e anzi, ho notato che scarica molto velocemente e consuma anche molto meno del 3g
    condivido. Il led quando il nexus è in carica non si accende di suo. Scarica lightflow e setti il led il colore per ogni notifica che vuoi. WiFi pure a me nessun problema anzi è molto veloce e prende bene. Prova whatsapp se ti arrivano le notifiche a schermo spento e fammi sapere. Perche a me non arrivano come a qualcun altro. Per il resto non ho riscontrato altri problemi se non nella batteria che ha degli sbalzi inspiegabili, non si scarica gradualmente tipo di una percentuale per volta ma a volte da una percentuale per esempio 50 scende a 48 senza "passare" per 49. Facci sapere se hai di questi problemi. Sono tra i più diffusi e discussi per il resto smartphone ottimo

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lorisdodaro per il post:

    Fabio3105 (11-04-13),salvosa82 (11-04-13)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    condivido. Il led quando il nexus è in carica non si accende di suo. Scarica lightflow e setti il led il colore per ogni notifica che vuoi. WiFi pure a me nessun problema anzi è molto veloce e prende bene. Prova whatsapp se ti arrivano le notifiche a schermo spento e fammi sapere. Perche a me non arrivano come a qualcun altro. Per il resto non ho riscontrato altri problemi se non nella batteria che ha degli sbalzi inspiegabili, non si scarica gradualmente tipo di una percentuale per volta ma a volte da una percentuale per esempio 50 scende a 48 senza "passare" per 49. Facci sapere se hai di questi problemi. Sono tra i più diffusi e discussi per il resto smartphone ottimo
    grazie Loris, perchè pensavo di essere io pazzo....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Pazzo per cosa? XD

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Pazzo per cosa? XD
    perchè in un'altra discussione qui presente sostengo di scaricare lightflow per far funzionare il led, ma mi hanno risposto che funziona bene anche senza...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    perchè in un'altra discussione qui presente sostengo di scaricare lightflow per far funzionare il led, ma mi hanno risposto che funziona bene anche senza...
    Che funziona bene anche senza è vero. Ma bisogna vedere in che cosa funziona. Perche fin quando non ho scaricato lightflow, il led mi lampeggiava solo e soltanto a carica completata e a carica inferiore al 15%. Per il resto c è bisogno di lightflow

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Che funziona bene anche senza è vero. Ma bisogna vedere in che cosa funziona. Perche fin quando non ho scaricato lightflow, il led mi lampeggiava solo e soltanto a carica completata e a carica inferiore al 15%. Per il resto c è bisogno di lightflow
    ah ecco, io non lo avevo nemmeno mai provato senza, perchè mi avevano detto da subito che con lightflow era molto più personalizzabile...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  12. #9
    Androidiano L'avatar di ildottore


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Potentissimo non è il wi fi però scarica bene, Per il led a me non si è mai acceso in carica...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ildottore per il post:

    salvosa82 (11-04-13)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    77
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato ieri il nexus, ma ho un problema con il wifi, in pratica quando navigo normalmente funziona tutto bene, mentre se scarico un'applicazione dal play store dopo un pò o salta la connessione oppure il modem rimane acceso ma non naviga più con qualunque altro dispositivo e dal telefono il modem non è più visibile...
    può essere una semplice incompatibiltà con il modem oppure è qualche problema del telefono?
    Scusate se mi allaccio a questa discussione

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy