CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Info famoso Led ROSSO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Info famoso Led ROSSO

    Ciao a tutti vi spiego il mio interrogativo, ho questo smartphone ottimo direi anche se della batteria non sono ancora convintissimo. ho avuto questo led rosso una volta prima ancora di accendere il tel l'altra volta ieri al 7% si è spento da solo, messo a caricare prima led rosso poi dopo un po' si è messo a caricare!!
    il problema qual'è??!!

    spiegatemi !!! :°D

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi spiego il mio interrogativo, ho questo smartphone ottimo direi anche se della batteria non sono ancora convintissimo. ho avuto questo led rosso una volta prima ancora di accendere il tel l'altra volta ieri al 7% si è spento da solo, messo a caricare prima led rosso poi dopo un po' si è messo a caricare!!
    il problema qual'è??!!

    spiegatemi !!! :°D
    dai un'occhiata a questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
    ci sono più persone che hanno riscontrato il tuo stesso problema e alcuni con questo metodo hanno risolto
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    Stiu (12-04-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ho capito molto comunque ho caricabatterie e cavo originali però con presa inglese e quindi ho messo su un adattatore (una tripla con i buchi grandi) per caricarlo. non va bene!?!

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    non ho capito molto comunque ho caricabatterie e cavo originali però con presa inglese e quindi ho messo su un adattatore (una tripla con i buchi grandi) per caricarlo. non va bene!?!
    Credo che non sia quello il problema...
    Comunque se non ricordo male, in quel 3d dicevano di provare ad utilizzare un caricabatterie con voltaggio molto più basso di quello originale per far riprendere il telefono... Ho letto però che il tuo si sta ricaricando, quindi lascialo finire tranquillamente e poi vedi se ti ricapita...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si me l'ha fatto un paio di minuti poi è partito da solo a ricaricarsi


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    Si me l'ha fatto un paio di minuti poi è partito da solo a ricaricarsi


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Come consiglio ti direi di non far scendere troppo la batteria almeno per un 5/6 cicli di carica... Ricaricalo fino al 100% e poi quando è al 30% circa mettilo sotto carica... Leggendo quel 3d,questo è un altro dei consigli che danno...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Stiu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Fermo
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK farò ho visto che arriva con molta difficoltà a caricare al 100% sia da spento (l'icona è piena ma non è effettivamente 100%) o anche da acceso si stoppa al 99%

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono disperato, improvvisamente mi è morto il cell. La situazione è simile a quella che è descritta in prima pagine di questa discussione, ma a me il led rosso non resta sempre acceso.

    Spiego: stavo caxxegiando nella galleria delle foto, ed improvvisamente il telefono si è spento. Ho provato a riaccenderlo, ma niente. Ho provato a premere anche i tasti del volume, giusto per vedere se dava segni di vita, e ogni tanto suonava come stessi per aumentarlo oppure vibrava come quando lo si mette in silenzioso, poi basta, nessun segno di vita.

    L'ho messo sotto carica, pensando che magari mi era sfuggito che era scarico, ma dubito fortemente perché sulla home ho il widget per vedere la carica della batteria e c'avrei fatto caso ed ho pure il led di notifica quando mi va sotto il 15%, per cui escluderei proprio che fosse scarico.

    Dopo un po' ho provato a riaccenderlo, il telefono ha vibrato come fa quando lo si accende, ma niente. Provando a tenere premuto Vol- e tasto di accensione vibra (a volte una, a volte 2 volte, ad intermittenza di qualche secondo) e poi inizia a lampeggiare il led rosso fintanto non smetto di premere i tasti. Stessa cosa se premo Vol+ e tasto di accensione.

    Adesso, se provo ad accenderlo, ogni tanto vibra ma non succede niente, altre volte non succede proprio niente.

    il telefono è importato dagli USA, completamente originale, e l'unica cosa "strana" che ho fatto ultimamente è stata installare (ieri) Ambient LED Flashlight, che oggi ho disinstallato dal Play Store.

    Sono il primo a cui succede una cosa simile?? L'unica volta che prendo un telefono senza garanzia ho problemi....

    Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi, e mi scuso se sono stato prolisso, ma ho cercato di essere il più dettagliato possibile.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova a tenere premuto il tasto di accensione x una 30di secondi


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppemars per il post:

    wholly (28-05-13)

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wholly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono disperato, improvvisamente mi è morto il cell. La situazione è simile a quella che è descritta in prima pagine di questa discussione, ma a me il led rosso non resta sempre acceso.

    Spiego: stavo caxxegiando nella galleria delle foto, ed improvvisamente il telefono si è spento. Ho provato a riaccenderlo, ma niente. Ho provato a premere anche i tasti del volume, giusto per vedere se dava segni di vita, e ogni tanto suonava come stessi per aumentarlo oppure vibrava come quando lo si mette in silenzioso, poi basta, nessun segno di vita.

    L'ho messo sotto carica, pensando che magari mi era sfuggito che era scarico, ma dubito fortemente perché sulla home ho il widget per vedere la carica della batteria e c'avrei fatto caso ed ho pure il led di notifica quando mi va sotto il 15%, per cui escluderei proprio che fosse scarico.

    Dopo un po' ho provato a riaccenderlo, il telefono ha vibrato come fa quando lo si accende, ma niente. Provando a tenere premuto Vol- e tasto di accensione vibra (a volte una, a volte 2 volte, ad intermittenza di qualche secondo) e poi inizia a lampeggiare il led rosso fintanto non smetto di premere i tasti. Stessa cosa se premo Vol+ e tasto di accensione.

    Adesso, se provo ad accenderlo, ogni tanto vibra ma non succede niente, altre volte non succede proprio niente.

    il telefono è importato dagli USA, completamente originale, e l'unica cosa "strana" che ho fatto ultimamente è stata installare (ieri) Ambient LED Flashlight, che oggi ho disinstallato dal Play Store.

    Sono il primo a cui succede una cosa simile?? L'unica volta che prendo un telefono senza garanzia ho problemi....

    Ringrazio anticipatamente chi saprà aiutarmi, e mi scuso se sono stato prolisso, ma ho cercato di essere il più dettagliato possibile.
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=268103
    [GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4 e prova a seguire quello che viene detto in quel thread...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    wholly (28-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy