CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Software fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Software fotocamera

    Salve ragazzi,
    come ben sappiamo il lato software della fotocamera del nostro Nexus 4 è veramente penoso. Alcuni hanno sottolineato come la fotocamera scatti foto migliori utilizzando altri software, quali sono i migliori? Qualcuno ha provato?
    Inoltre c'è la possibilità di scattare premendo il tasto del volume? (proprio come iPhone)

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    come ben sappiamo il lato software della fotocamera del nostro Nexus 4 è veramente penoso. Alcuni hanno sottolineato come la fotocamera scatti foto migliori utilizzando altri software, quali sono i migliori? Qualcuno ha provato?
    Inoltre c'è la possibilità di scattare premendo il tasto del volume? (proprio come iPhone)

    Grazie mille
    La fotocamera del Nexus è ottima, soffre la mancanza di luce e con un software tipo lgcamera non risolvi nulla, fa solo foto più pesanti ma che siano più dettagliate come ho sentito è tutto da dimostrare, l unico che ci ha provato ha postato 4 foto diverse con 4 software diversi e quello migliore secondo la mia opinione era quello stock...
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    io faccio delle foto stupende con il nexus soffre solo in caso di luce bassa che ha troppo rumore

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Con un altro software non si risolverebbe il problema no?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vi sembra penosa la foto? Tutto stock.. persa molta qualita' caricandola qui'..originale e perfetta
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
    Immagini allegate
    Ultima modifica di desmochecco74; 12-04-13 alle 12:00

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    Vi sembra penosa la foto? Tutto stock.. persa molta qualita' caricandola qui'..originale e perfetta
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
    con tutto il rispetto ma non m sembra un granchè....con quelle condizioni di luce con l S3 facevo foto paragonabili ad un compatta

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Infatti postandola qui ha perso il 99% di qualità !! Ho provato a farla da pc ma 4.5 mega non me li fa caricare!! X me le foto sono ok comunque

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
    Ultima modifica di desmochecco74; 12-04-13 alle 12:21

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    Infatti postandola qui ha perso il 99% di qualità !! Ho provato a farla da pc ma 4.5 mega non me li fa caricare!! X me le foto sono ok comunque

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
    ok ci speravo perchè vederla così mi ha fatto scendere tutto..

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    La fotocamera del Nexus è ottima, soffre la mancanza di luce e con un software tipo lgcamera non risolvi nulla, fa solo foto più pesanti ma che siano più dettagliate come ho sentito è tutto da dimostrare, l unico che ci ha provato ha postato 4 foto diverse con 4 software diversi e quello migliore secondo la mia opinione era quello stock...
    Io ho fatto un test con 4 sw diversi. Con LG camera puoi impostare parametri che con la fotocamera stock non puoi fare. Agendo manualmente su ISO,nitidezza etc le foto vengono meglio imho, semplicemente perché la gestione del focus e degli ISO sulla camera stock è pessima. Come tutte le fotocamere degli smartphone non ci si può aspettare miracoli comunque. Ho fatto tempo fa un confronto con un S3, scattiamo la stessa foto in contemporanea, eravamo in un locale di scommesse sportive, era sera circa le 21, tutto illuminato a led, ci mettiamo a due metri dalla porta e scattiamo puntando la strada, male illuminata dai lampioni. Agendo con LGcamera e settando gli stessi parametri dell'S3 le foto venivano uguali, rumorose a prescindere. La differenza sta nel fatto che la stock fa un pessimo lavoro di focus e di ISO, e io ho dovuto scartare la foto fatta con la stock, aveva gli ISO a 1600 contro i 400 dell'S3. Poi ho provato a fare una foto con l'acclamato Lumia 920, va un po' meglio ma niente di che. Sono curioso di provare la Ultra-pixel di HTC One.

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un test con 4 sw diversi. Con LG camera puoi impostare parametri che con la fotocamera stock non puoi fare. Agendo manualmente su ISO,nitidezza etc le foto vengono meglio imho, semplicemente perché la gestione del focus e degli ISO sulla camera stock è pessima. Come tutte le fotocamere degli smartphone non ci si può aspettare miracoli comunque. Ho fatto tempo fa un confronto con un S3, scattiamo la stessa foto in contemporanea, eravamo in un locale di scommesse sportive, era sera circa le 21, tutto illuminato a led, ci mettiamo a due metri dalla porta e scattiamo puntando la strada, male illuminata dai lampioni. Agendo con LGcamera e settando gli stessi parametri dell'S3 le foto venivano uguali, rumorose a prescindere. La differenza sta nel fatto che la stock fa un pessimo lavoro di focus e di ISO, e io ho dovuto scartare la foto fatta con la stock, aveva gli ISO a 1600 contro i 400 dell'S3. Poi ho provato a fare una foto con l'acclamato Lumia 920, va un po' meglio ma niente di che. Sono curioso di provare la Ultra-pixel di HTC One.

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
    Quindi pensi che con LG Camera le foto vengano meglio?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy