CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Auricolare BT e "Inizializzazione"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auricolare BT e "Inizializzazione"

    Salve a tutti, domani il mio Nexus 4 compie la sua prima settimana e posso ritenermi molto soddisfatto da questo smartphone; tuttavia oggi, volendo provare un auricolare BT ho riscontrato il seguente problema: nel momento in cui voglio impartire un comando vocale attraverso l'auricolare (per intenderci, qualcosa come "chiama Pinco Pallino") mi si apre una schermata scura con scritto "Inizializzazione", all'orecchio sento una vocina dirmi "Attendi", ma nient'altro accade. Cos'è che sto sbagliando? L'auricolare funziona perfettamente con le chiamate, l'ho provato più volte e non dà alcun problema. Il dispositivo in questione è STK BTH-12, non è granché però mi è stato fornito in omaggio insieme al cellulare quando l'ho ordinato online. Oltretutto è possibile impostare l'auricolare BT come se fosse una cuffia, in modo da sentire non solo le chiamate ma anche le suonerie e tutti gli altri suoni emessi dal cellulare?

    P.S. Ho scaricato l'applicazione degli androidiani ma non mi è stato possibile aprire un nuovo thread, magari più tardi riprovo e vi invio l'esatto messaggio di errore che mi compare

    Comunque volevo farvi i complimenti per questa eccezionale piattaforma, mi sono iscritto solo adesso perché non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema, ma è da un bel po' che vi seguo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Capita anche a me con auricolare Nokia, è un bug di Now

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy