CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Problema: rete scompare per 5-10 min

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problema: rete scompare per 5-10 min

    Ciao ragazzi ho un grosso problema. Da circa 5 giorni succede che la rete scompare per 5-10 min ( forse delle volte anche di più). Il cell è completamente isolato ( per capirci non posso navigare ne mandare mex o chiamare).
    Ho provato a riavviarlo ma non cambia. Neppure passando momentaneamente in modalità aereo. Quando vuole riparte.
    La rom è quella stock (4.2.2); non ho fatto aggiornamenti particolari gli ultimi gg. In wi-fi va perfettamente.

    IDee?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un grosso problema. Da circa 5 giorni succede che la rete scompare per 5-10 min ( forse delle volte anche di più). Il cell è completamente isolato ( per capirci non posso navigare ne mandare mex o chiamare).
    Ho provato a riavviarlo ma non cambia. Neppure passando momentaneamente in modalità aereo. Quando vuole riparte.
    La rom è quella stock (4.2.2); non ho fatto aggiornamenti particolari gli ultimi gg. In wi-fi va perfettamente.

    IDee?
    hai modificato da solo la sim trasformandola in microsim??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    hai modificato da solo la sim trasformandola in microsim??
    Microsim Tim nuova. Ormai da 2 mesi e mezzo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    problema dell'operatore?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    problema dell'operatore?
    Messa con adattatore nel cell vecchio ( non posso provare 3g ma come vi ho detto il problema era alla rete in generale) ed è tutto a posto..

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    Messa con adattatore nel cell vecchio ( non posso provare 3g ma come vi ho detto il problema era alla rete in generale) ed è tutto a posto..
    meglio cosi...allora si può chiudere!!!

    Edit: non avevo capito, sorry!!
    Ultima modifica di Fabio3105; 18-04-13 alle 16:38
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    meglio cosi...allora si può chiudere!!!
    ?????
    la Sim è a posto,...Cos' hai capito? L' N4 continua a manifestare gli stessi problemi

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottoore Visualizza il messaggio
    ?????
    la Sim è a posto,...Cos' hai capito? L' N4 continua a manifestare gli stessi problemi
    ah, scusa...avevo capito che mettendo la sim in un altro telefono ti eri accorto che fosse un problema del tuo operatore....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ah, scusa...avevo capito che mettendo la sim in un altro telefono ti eri accorto che fosse un problema del tuo operatore....
    tranquillo... Preciso che la perdita di segnale avviene in zone dove sono sicuro ci sia segnale o addirittura dove mi collegavo senza prob i giorni precedenti.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    mi spiace ma l'unica idea che mi viene è il tentativo da schifo di formattarlo..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy