CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Problema chiamate nexus 4 parte chiamata ma non sento e non vengo sentito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi diverto o non mi diverto non sei tu quello che ha le risposte che cerko quindi scendi dl tuo piedistallo e la prox volta non pensare che tu sia il genio e ke gli altri non vedano le soluzioni più banali ad un problema se poi leggi tutta la discussione ancora meglio

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko8710 Visualizza il messaggio
    Mi diverto o non mi diverto non sei tu quello che ha le risposte che cerko quindi scendi dl tuo piedistallo e la prox volta non pensare che tu sia il genio e ke gli altri non vedano le soluzioni più banali ad un problema se poi leggi tutta la discussione ancora meglio
    non mi sembra di averti mancato di "rispetto" in nessun modo nel mio precedente post... il mio era solo un tentativo per aiutarti e non credo di possedere la scienza infusa...
    detto questo spero che qualcuno più preparato di me possa darti una mano, ma il fatto che io non sia stato in grado di risolvere il tuo problema non ti da il permesso di sparare a zero...
    buona fortuna!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti DICO SOLO CHE NEL MESSAGGIO INIZIALE IO DICO CHIARAMETNE DI ESSERMI PRESO UNA SIM AGGIUNTIVA DELLA tim PER VERIFICARE SE IL PROBLEMA DIPENDEVA DAL MIO OPERATORE 3 OK QUINDI SE TU SPARI A ZERO SENZA LEGGERE MI DA MOLTO FASTIDIO

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko8710 Visualizza il messaggio
    ti DICO SOLO CHE NEL MESSAGGIO INIZIALE IO DICO CHIARAMETNE DI ESSERMI PRESO UNA SIM AGGIUNTIVA DELLA tim PER VERIFICARE SE IL PROBLEMA DIPENDEVA DAL MIO OPERATORE 3 OK QUINDI SE TU SPARI A ZERO SENZA LEGGERE MI DA MOLTO FASTIDIO
    allora, non agitarti, stai calmo.

    Per caso non è che, avendo letto che hai tenuto la pellicola originale sullo schermo del telefono, tale pellicola coprendo il sensore di prossimità, "interferisca" con il corretto funzionamento della chiamata?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko8710 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto usando ancora la tim è il problema si sta presentando ultimamente ancora più spesso devo spegrnere cell usare solo 2 g e come ho già detto ciò non basta neanche a primo colpo
    Quote Originariamente inviato da mirko8710 Visualizza il messaggio
    che intendi per RADIO la versione banda di base intendi se intendi la band base io ho M96515A-CEFWMAZM-2.0.1700.48
    Quote Originariamente inviato da mirko8710 Visualizza il messaggio
    ragazzi OGGI IL MIO CELL SU 15 CHIAMATE ME NE è ANDATA BENE UNA PER ME NON è PROPRIO CONCEPIBILE SECONDO VOI DEVO ROOTARE ? DEVO CAMBIARE BASE BAND SE SI QUALCUNO PUò LINKARMI UN TUTORIAL UNA GUIDA GRAZIE STO IMPAZZZENDO DALLA RABBIA PER UNA VOLTA CHE MI PRENDO UN TOP DI GAMMA
    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ma hai provato ad usare un'altra sim??
    secondo me hai un problema con la rete del tuo operatore... mi sembra una cosa troppo strana e non credo che con il root si possa risolvere
    Quote Originariamente inviato da mirko8710 Visualizza il messaggio
    ma LEGGERE PRIMA DI VOMITARE INUTILITà NO EH
    Quote Originariamente inviato da mirko8710 Visualizza il messaggio
    raGAZZI HO APPENA EFFETTUATO HARD RESET E ALLA PRIMA CHAOIMATA DI PROVA SI è PRESENTATO IL RPOBLEMA
    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    vista la cortesia mi vien proprio da rispondere: "divertiti".....
    Quote Originariamente inviato da mirko8710 Visualizza il messaggio
    Mi diverto o non mi diverto non sei tu quello che ha le risposte che cerko quindi scendi dl tuo piedistallo e la prox volta non pensare che tu sia il genio e ke gli altri non vedano le soluzioni più banali ad un problema se poi leggi tutta la discussione ancora meglio


    Quote Originariamente inviato da mirko8710 Visualizza il messaggio
    ti DICO SOLO CHE NEL MESSAGGIO INIZIALE IO DICO CHIARAMETNE DI ESSERMI PRESO UNA SIM AGGIUNTIVA DELLA tim PER VERIFICARE SE IL PROBLEMA DIPENDEVA DAL MIO OPERATORE 3 OK QUINDI SE TU SPARI A ZERO SENZA LEGGERE MI DA MOLTO FASTIDIO
    1. Leggi il regolamento per bene
    2. Non fare piú post consecutivi se non prima di 24h come da regolamento.
    3. Qui non si pretende aiuto , se non comprendi qualcosa non c'è da scaldarsi un bel niente. Nessuno ti ha insultato qui.
    4. Scrivere in maiuscolo equivale a gridare , non è tollerato come da regolamento.


    Visto che tu non vuoi essere aiutato , questo thread chiude per sempre. Porta rispetto per chi prova ad aiutarti, senza essere pagato .


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:

    Clem29 (22-04-13),Fabio3105 (22-04-13)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy