CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tastiera

    Ciao a tutti...
    Sono un felice possessore di Nexus 4 da circa 3 mesi e penso di avere qualche problema con la tastiera Android. Vi spiego: in applicazioni di messaggistica, come Whatsapp ma anche Facebook, Twitter, Gmail, Messaggi ho la correzione automatica e i suggerimenti delle correzioni attivi. In applicazioni come Youtube, eBay e sopratutto Chrome, questa funzione non è disponibile. Vi chiedo, è un problema mio o è una scelta di Android? Esiste un modo per attivare la correzione automatica in ogni applicazione?

    Spero che si possa risolvere senza dover installare tastiere aggiuntive.

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    si è proprio la tastiera che è impostata così, non credo sia possibile modificare tale impostazione, a meno che tu non installi una tastiera alternativa forse in quel caso si, ma te la sentiresti di lasciare questa fantastica tastiera
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato capc90 per il post:

    Sasasino (22-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... Peccato non si possa fare nulla... La tastiera Android la trovo fantastica e non ho nessuna intenzione di sostituirla

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sasasino Visualizza il messaggio
    Grazie mille... Peccato non si possa fare nulla... La tastiera Android la trovo fantastica e non ho nessuna intenzione di sostituirla
    anche con le altre tastiere non funziona la predizione con correzione automatica in certi casi... credo che sia dovuto al fatto che, per esempio in internet, alcuni siti (la maggior parte) non hanno un nome di senso compiuto per il dizionario (es. www.androidiani.com).
    Nel caso che ti ho messo in esempio, probabilmente la tastiera ti correggerebbe il testo e tu impazziresti per evitare che questo accada
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimane un limite per me.. Anche perché la tastiera di default permette di aggiungere nuove parole nel dizionario così da farti "impazzire" solo una volta... :what:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy