CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Schermata risposta a chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Purtroppo di default non si può fare nulla, devi per forza affidarti ad una applicazione aggiuntiva, la quale andrà a sovrascrivere l'interfaccia di base delle chiamate fatte/ricevute come Rocket dial la quale oltre a permettere di impostare varie skin, va anche a sostituire l'interfaccia del tastierino numerico aggiungendo la ricerca dei contatti in stile T9.
    In alternativa c'è anche Ultimate Call Screen, la quale agisce solo sull'interfaccia di chiamata/risposta, ma personalmente ho trovato la prima più stabile e meno restrittiva sopratutto nell'impostazione della foto del chiamante.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato erpomata per il post:

    pnkpes (28-05-13)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpomata Visualizza il messaggio
    Purtroppo di default non si può fare nulla, devi per forza affidarti ad una applicazione aggiuntiva, la quale andrà a sovrascrivere l'interfaccia di base delle chiamate fatte/ricevute come Rocket dial la quale oltre a permettere di impostare varie skin, va anche a sostituire l'interfaccia del tastierino numerico aggiungendo la ricerca dei contatti in stile T9.
    Ho installato ieri Rocket dial, un po' pesantuccio ma veramente completo. Sul nexus comunque gira molto bene.
    Non sono però riuscito ad attivare la funzione che scritta sopra :"sovrascrivere l'interfaccia di base delle chiamate ricevute".
    Quale impostazione bisogna attivare?

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri Rocket dial, un po' pesantuccio ma veramente completo. Sul nexus comunque gira molto bene.
    Non sono però riuscito ad attivare la funzione che scritta sopra :"sovrascrivere l'interfaccia di base delle chiamate ricevute".
    Quale impostazione bisogna attivare?
    Quando apri Rocket Dial, premi sull'ultima icona in basso, quella che raffigura una lente d'ingrandimento, poi vai al menù: scegli caller id, e da lì puoi impostare varie interfacce per le schermate di risposta (chiaramente se ne possono scaricare di aggiuntive) con relativa immagine di sfondo, dallo stesso menù, puoi definire anche le foto da impostare per i vari contatti.
    Concordo che l'applicazione non si può di certo definire una piuma, ma i due giga di ram del nostro N4 sono veramente una manna dal cielo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato erpomata per il post:

    pnkpes (29-05-13)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Devo essere sincero neanche a me piace la schermata di chiamata entrante,troppo ingombrante la parte per rispondere,ed esteticamente non propio il top. ho cercato anche io se c'era un modo per cambiarla nella stock rom ma non c'è. Cmq lascio così, mettere un'applicazione sopra non mi va anche se ho visto che modificherebbe in meglio le cose. speriamo nella 4.3

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy