CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Qualità ricezione telefonica. Sondaggio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualità ricezione telefonica. Sondaggio

    ciao a tutti.
    Vorrei chiedere a tutti i possessori di questo smartphone com'è la ricezione del telefono, ossia: quanto "prende"? o meglio: come "prende" nelle zone con basso segnale? mi riferisco al segnale telefonico classico, quello delle chiamate (non quindi al wi fi per la navigazione internet o all'audio delle chiamate). Non mi interessa tanto il numero delle tacche (che di per sé non è indicativo), ma più concretamente quanto riceve e se cade la linea. Lo chiedo perché abito in una zona con basso segnale (purtroppo con qualunque compagnia telefonica).
    Un grazie a chi fornirà la sua esperienza in proposito.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ho avuto 3 smartphone android: huawei ideos/desire HD/Nexus4 (ora);
    il Nexus 4 mi è parso il migliore in quanto ricezione assieme all'Ideos(incredibile!)
    nell'ufficio dove lavoro c'è un angolo "buio" dove l'iPhone 5 del titolare prende ogni morte di papa e quando prende cade la linea,con il mio N4 si riesce a parlare 7/8 volte su 10.
    Quote Originariamente inviato da andro111 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Vorrei chiedere a tutti i possessori di questo smartphone com'è la ricezione del telefono, ossia: quanto "prende"? o meglio: come "prende" nelle zone con basso segnale? mi riferisco al segnale telefonico classico, quello delle chiamate (non quindi al wi fi per la navigazione internet o all'audio delle chiamate). Non mi interessa tanto il numero delle tacche (che di per sé non è indicativo), ma più concretamente quanto riceve e se cade la linea. Lo chiedo perché abito in una zona con basso segnale (purtroppo con qualunque compagnia telefonica).
    Un grazie a chi fornirà la sua esperienza in proposito.
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Eheheh, Huawei come parte radio ha pochi eguali.

    Comunque anche io con Nexus 4 mi sono sempre trovato bene anche in zone con poca copertura, anche se forse soffre un po troppo di effetto mano.

    Per ora mi è successa solo una cosa strana, ovvero qualche settimana fa il cell dal nulla ha smesso di ricevere messaggi, ma riceveva e effettuava chiamate, ed inviava sms. Dopo un togli e metti della sim la questione si è normalizzata.

    Non potendo imputare il problema ne a Tim ne al Nexus, per ora ho lasciato perdere. nel caso si riverifichi farò una ricerca più approfondita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy