CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nexus 4 Blocco in standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 Blocco in standby

    Salve a tutti ragazzi!
    Ieri ho acquistato un Nexus 4 nuovo fiammante...che dire...il miglior smartphone mai posseduto finora, e permettono che vengo da iPhone.
    Splendido, fantastico, velocissimo ma...pochi minuti fa era in stand-by, quando vado per sbloccarlo mi rimane lo schermo nero e non ne vuole sapere di sbloccarsi...nessuna risposta!! Dunque faccio un reset con il power+volume up/down e tutto torna alla normalità...
    Ora, ma è possibile ad un giorno di vita? È normale? Posso fare in modo di non farlo accadere più? Ci prego delucidatemi, ho perso 10 anni di vita con questo scherzetto!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Finché è una volta stai tranquillo, se si ripresenta nei prossimi giorni portalo indietro e fattene dare uno nuovo. Dove lo hai preso?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio
    Finché è una volta stai tranquillo, se si ripresenta nei prossimi giorni portalo indietro e fattene dare uno nuovo. Dove lo hai preso?
    Ehm guarda...dopo aver postato questo problema, dopo circa un paio d'ore me lo ha fatto un'altra volta...poi, per testardaggine, ho rimosso tutto ciò che avevo installato da quando l'ho acceso ad ora...e PER IL MOMENTO non lo ha fatto più...

    Se il problema si fosse risolto, mi verrebbe da imputare come colpevole una delle poche applicazioni da me installate e, nello specifico, una delle 4/5 app/sfondi animati...possibile secondo voi?

    P.S: Volevo postare nell'apposita sezione batterie i consumi del mio terminale, ma vedo che tapatalk è a pagamento...ma c'è un modo per recuperare una versione che mi faccia uplodare screen a gratise?!?!?!?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gacchan


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si che è possibile, come altra prova ti avrei consigliato di fare un wipe generale per vedere se è un problema software

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami ma sono relativamente nuovo su android...l'ho già utilizzato come sistema, ma saltuariamente visto che il telefono non era il mio...questo invece è il MIO primo terminale android..

    Quindi, cosa sarebbe un wipe? In cosa consiste???

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guizzo85 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma sono relativamente nuovo su android...l'ho già utilizzato come sistema, ma saltuariamente visto che il telefono non era il mio...questo invece è il MIO primo terminale android..

    Quindi, cosa sarebbe un wipe? In cosa consiste???
    Impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica. Ti riporta il telefono a quando era nuovo, appena preso, dunque cancella tutto quello che c'è. è un buon modo per vedere se si riesce a risolvere qualche problema che non si riesce a risolvere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy