CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vari problemi con N4 e account google!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vari problemi con N4 e account google!

    Dopo un paio di mesi con il mio N4 mi sono deciso ad esporvi i miei problemi perchè mi sono veramente stancato!
    Quelli più fastidiosi riguardano la sincronizzazione coi servizi google!
    Problema n:
    1) Foto di picasa (servizio a cui non mi sono mai iscritto): vorrei sapere come sia possibile non visualizzarle in galleria. Su s2 toglievo la spunta alla sincronizzazione con picasa ma qui non trovo voci simili, poi ho avuto galaxy nexus e qui non avevo di questi problemi ed ora con n4 mi si sono ripresentati.
    2) sincronizzazione servizi chrome: non mi si vuole sincronizzare, nè dalla app di chrome nè dal servizio di sincronizzazione nel menù delle impostazioni, mi consiglia di andare nella dashboard di chrome, ma una volta qui non so come devo procedere.

    3) Questo problema invece riguarda le cadute di linea ( problema che da quando ho forzato la connessione al solo hdspa+ non mi si è ripresentato). In pratica delle volte mi capita di risvegliare il cell dallo standby ed è senza linea, solo che alle volte non ce la fa proprio a recuperarla, nemmeno riavviandolo! Ho capito di non essere il solo... il problema sembra essere sw giusto? ci sono delle soluzioni al riguardo?

    Per adesso non me ne vengono altri, al di là di bug come quello dello smattamento della tastiera che però non sono imputabili al sistema.

    Grazie mille in anticipo per la disponibilità.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Il cerca fa miracoli..

    1)l'album picasa si crea non appena attivi un account google..prova a vedere se una di queste soluzioni funziona 1 , 2

    2)leggi qui

    3)leggi qui

    facci sapere se hai risolto
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La numero 1 e 3 l'avevo già viste ma non fanno quello che chiedo! Dicono di eliminare le foto e non come non visualizzarle sul telefono... l'unica notizia utile sarebbe quella di chrome ma non trovo riscontro nella dashboard... ho provato a scollegarmi e rientrare ma nulla...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy