CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi a mai finire!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di salvosa82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi a mai finire!!

    Ciao ragazzi,
    Purtroppo i problemi frequenti del mio n4 mi hanno quasi fatto pentire dell'acquisto fatto..
    Comincio ad elencare:

    1) il Wifi quando il telefono è in stand by non va
    2) prima riuscivo a parlare al telefono e contemporaneamente navigare, adesso non più
    3) l'indicatore della rete dati spesso è grigio anziché azzurro, quindi non se ne parla di navigare, oggi ho provato a farmi telefonare mentre era grigio e l'indicatore è tornato azzurro
    4)la fotocamera in determinate condizioni di luce(quasi sempre comunque) fa foto pietose tendenti all'azzurro
    Al momento non riesco a ricordare altri problemi ma vi assicuro che ce ne sono..
    Il telefono è tutto originale e non è mai stato modificato ed è aggiornato all'ultima versione di Android.
    Scusate per tutte le domande, ma ho voluto tantissimo questo telefono e non mi aspettavo mi deludesse così tanto.
    Vi ringrazio per i consigli e i suggerimenti.
    Complimenti per il forum.
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dove lo hai acquistato, io ce l'ho da pochi mesi e non mi ha mai dato problemi del genre, la connessione c'è sempre a meno che non sia un problema dell'operatore, il wi fi funziona senza problemi e fa foto fantastiche, comincio a pensare che sia proprio il tuo difettato

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Io proverei con un bel reset... Magari è stata sbadatamente modificata qualche impostazione...o installata qualche app che ha modificato qualche parametro. Mi viene da pensare ciò dal fatto che hai detto che alcuni problemi sono comparsi dopo, tipo parlare e navigare...
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fucecchio
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosa82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Purtroppo i problemi frequenti del mio n4 mi hanno quasi fatto pentire dell'acquisto fatto..
    Comincio ad elencare:

    1) il Wifi quando il telefono è in stand by non va
    2) prima riuscivo a parlare al telefono e contemporaneamente navigare, adesso non più
    3) l'indicatore della rete dati spesso è grigio anziché azzurro, quindi non se ne parla di navigare, oggi ho provato a farmi telefonare mentre era grigio e l'indicatore è tornato azzurro
    4)la fotocamera in determinate condizioni di luce(quasi sempre comunque) fa foto pietose tendenti all'azzurro
    Al momento non riesco a ricordare altri problemi ma vi assicuro che ce ne sono..
    Il telefono è tutto originale e non è mai stato modificato ed è aggiornato all'ultima versione di Android.
    Scusate per tutte le domande, ma ho voluto tantissimo questo telefono e non mi aspettavo mi deludesse così tanto.
    Vi ringrazio per i consigli e i suggerimenti.
    Complimenti per il forum.
    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    1) c'è l'apposita impostazione nel menù wifi
    2)devi premere il tasto home e non quello indietro(ma penso tu abbia già fatto) è un po strano.
    3)forse hai toccato qualcosa che non dovevi nel menu della radio... prova a digitare nel tastierino *#*#4636#*#* e in "info del telefono" clicca su gsm only (tanto il N4 non ha l'LTE
    4) pare essere un difetto hardware: prova con un reset o a riflahare tutto il fireware

    Fammi sapere
    Ciao
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy