CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Unbrick nexus 4 morto in garanzia USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Ciao, questa è l'esperienza che cercavo. Come hai spedito il cellulare negli USA? Che servizio hai utilizzato?
    Con le poste..raccomandata se non sbaglio, con 18 euro me l'hanno spedito. C'ha messo un po piu di venti giorni ad arrivare..ma va bene. Quando è arrivato mobile ha subito inviato un messaggio sulla tua pagina personale nel sito dopo la registrazione. C'era scritto che in massimo 3 giorni lavorativi lo sistemavano se non erro..invece solo il 3o giorno mi hanno contattato per chiedere che problema avesse..diciamo che hanno perso 2/3 giorni in piu ed io mi stavo gia preoccupando..ma alla fine mi hanno mandato un altro messaggio dicendomi che il pacco era stato spedito. Un'altra ventina di giorno ed il telefono è stato nelle mie mani. Mi sono trovato abbastanza bene..e credo che i feedback positivi che hanno siano la testimonianza.. Poi per caritá..può sempre succedere di tutto.
    Anche io avevo flashato un kernel per il nexus 7 (avendo anche quello) :banghead:

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non vorrei riesumare vecchi topic, ma vorrei informare che la guida linkata alla pagina precedente è stata una manna dal cielo per il mio soft brick.
    Nel mio caso avevo flashato una rom per S4, ma fortuna vuole che mi andasse serenamente in fastboot, il che mi ha permesso di utilizzare il tool di LG per il flash vero e proprio.
    Purtroppo la factory image installata dai vari toolkit sovrascrive solo alcune partizioni della root, lasciando difatto un sacco di roba in giro, roba in questo caso compromettente messa da uno zip errato che ha montato una partizione sbagliata come system.
    Qui la mia esperienza:

    Nexus 4 flashed with wrong zip.. WIfi DEAD .. - xda-developers

    Sperando possa tornare utile a qualcuno

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy