CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

La sincronizzazione riprenderà a breve

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    La sincronizzazione riprenderà a breve

    Ciao raga... Per puro caso sono andato in Menù, Impostazioni, Account e sincronizzazione ed ho scoperto che accanto alla voce di Google c'è il simbolo della sincronizzazione ROSSO (cerchio rosso con 2 frecce che si rincorrono) e sotto c'è scritto "Errore di sincronizzazione".
    Aprendo la sezione, vedo che non ci sono problemi.. Infatti se sincronizzo da li, procede tutto perfettamente.. Ma quando esco, la sincro è ancora in rosso...

    Ho provato più volte a cancellare l'account per poi rimetterlo e va tutto apposto, ma il giorno l'errore si ripresenta!!! ormai è più di un mese che ho questo problema...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao raga... Per puro caso sono andato in Menù, Impostazioni, Account e sincronizzazione ed ho scoperto che accanto alla voce di Google c'è il simbolo della sincronizzazione ROSSO (cerchio rosso con 2 frecce che si rincorrono) e sotto c'è scritto "Errore di sincronizzazione".
    Aprendo la sezione, vedo che non ci sono problemi.. Infatti se sincronizzo da li, procede tutto perfettamente.. Ma quando esco, la sincro è ancora in rosso...

    Ho provato più volte a cancellare l'account per poi rimetterlo e va tutto apposto, ma il giorno l'errore si ripresenta!!! ormai è più di un mese che ho questo problema...
    Up.. Nessuno riesce ad aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy